[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108601 Messaggio da Mr. Viz »

Ale ti spiego oramai per voi tifosi rossoneri è facile.

-Farvi soffrire durante il mercato, comprando una vecchia gloria l'ultimo giorno ed un giovane promettente il primo giorno...(possibilmente olandese o di colore o tutti e due basta che sia un pò esotico)
-Tentare di inanellare 3/4 vittorie di seguito, in America, in Australia...insomma dovunque ci sia un fuso assurdo così siete costretti a vedere gli highlights su mediaset.
-Spaccare il culo nelle prime giornate all'Albinoleffe e poi di seguito alla Cremonese
-Capitare (fino all'anno scorso) in un girone di gembion col Barcellona e due squadre lituane.

Iterando questo processo per tot anni qualsiasi tifoso sarebbe inebetito, il modo in cui vi fanno deprimere e poi inutilmente esaltare nei momenti chiave è scientifico. Chapeau!

ps. ovviamente si scherza...smuaz.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108602 Messaggio da zio »

ai milanisti come mio figlio posso solo dire: coraggio. sarà un grande anno. :lol:

scusate....ma su sky per vedere i mondiali occorre acquistare qualche pacchetto particolare o a chi ha sky calcio lo fanno vedere?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108603 Messaggio da TD »

se hai sky calcio credo vedrai tutto

se hai il pacco sport non credo vedrai tutto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108604 Messaggio da Masuka »

Si sa già cosa fa vedere la rai? Solo l'Italia? O neanche quella?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108605 Messaggio da TD »

a me sembra di aver sentito durante la finale di Champions che sky avrà l'esclusiva di alcune partite di ottavi e quarti, mentre semifinali e finali non saranno in esclusiva

se non ricordo male dagli spot di sky dovrebbe avere 39 partite in esclusiva su 64 partite
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108606 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:Si sa già cosa fa vedere la rai? Solo l'Italia? O neanche quella?
La Rai farà vedere le partite dell'Italia e una partita al giorno (non so se quella clou o a discrezione di Sky).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108607 Messaggio da Masuka »

SoTTO di nove ha scritto:
Masuka ha scritto:Si sa già cosa fa vedere la rai? Solo l'Italia? O neanche quella?
La Rai farà vedere le partite dell'Italia e una partita al giorno (non so se quella clou o a discrezione di Sky).
Ho capito che, per far vedere la Germania ai clienti, devo sperare che qualche canale tedesco la dia in chiaro. Spero nella solita rtl
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108608 Messaggio da scb »

Alessandro1976 ha scritto:Mi chiedo perchè in questa situazione merdosa e caotica i tifosi rossoneri ancora non sono andati in massa sotto la sede del Milan a chiedere cosa cazzo sta succedendo? Che hanno in mente di fare quelle testoline bacate ai vertici, il perchè di queste uscite geniali... quali sono i progetti per il futuro della società, qua ogni giorno si naviga a vista, poi si lamentano che a San Siro anno dopo anno ci sono sempre più vuoti... se continua così neanche se fanno lo stadio nuovo, anche se fosse la metà di quello attuale, lo riempirebbero.
Del resto era ampiamente prevedibile che mettessero Inzaghi, giocatore che ho amato ma che da allenatore non ha dimostrato un cazzo. Anzi, ha fatto abbastanza cagare con i giovani. Però è uno yesman di prima categoria, non romperà mai le palle a Galliani per il livello infimo della rosa e quindi va bene così.

Si sapeva già che sarebbe venuto lui. Le cagate fino a domenica su possibili allenatori esotici erano per l'appunto cagate diffuse ad arte per cercare di recuperare qualche punticino elettorale, nulla più.

Con Inzaghi, al di là del fatto che starà buono e zitto, non cacceranno una lira nè in mercato nè in ingaggio allenatore. Si terranno sul groppone l'ingaggio di Seedorf, fino a quando Clarenzio non andrà ad allenare in qualche altra squadra, e credo che accadrà abbastanza presto, le doti le ha già dimostrate e potrà diventare un ottimo tecnico.

Lo sbando, come diceva giustamente Cicciuzzo, è assoluto, è una discesa agli inferi continua ed inarrestabile.

Spero solo che, avendoli conosciuti, Inzaghi punti sul blocco di giovani. Oltre alla prima squadra (El, Cristante) ce ne sono alcuni buoni anche nelle giovanili.

I risultati saranno altalenanti se non di merda, ma almeno avremo la curiosità di vedere facce nuove.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108609 Messaggio da Lonewolf »

Provo tenerezza per gli interrogativi dello spaesato Alessandro. Provo tenerezza perché un po' mi ci rivedo in lui e nella sua passione stuprata dalla gestione senza scrupoli di una società come l'AC Milan attuale.
Io ormai non riesco più a pormi le stesse domande nè riesco ad incazzarmi o rattristarmi. Inebetito come una mucca al mattatoio. Come me molti altri, anzi direi quasi tutti stando alla passività con cui energumeni bravi a coalizzarsi e fare i duri quando c'è da dare addosso allo sbirro, si lasciano inculare senza sputo e senza fiatare.
Ormai mi risulta perfino difficile riconoscermi in questo colori...m'hanno sbiadito il rosso e nero, ora tutto è una sfumatura di rosa e grigio...fino a sparire del tutto di sto passo.

Riguardo alla goffa e rozza gestione umana e professionale di Seedorf, provo un sentimento misto di tristezza e rabbia per aver visto smerdare un altro simbolo della storia calcistica del club. Sull'avvicendamento con Inzaghi cambia poco, sia a livello di gestione tecnica che di esperienza, per me.
L'unico davvero contento sarà Galliani, che ha visto rafforzata la sua figura che un po' tutti avevano troppo frettolosamente visto indebolita. Lo squalo pelato è più potente che mai. Barbarella è un ruolo corollario.
Purtroppo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108610 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Provo tenerezza per gli interrogativi dello spaesato Alessandro. Provo tenerezza perché un mi ci tivedo in lui e nella sua passione stuprata dalla gestione senza scrupoli di una società come l'AC Milan attuale.
Io ormai non riesco più a pormi le stesse domande nè riesco ad incazzarmi o rattristarmi. Inebetito come una mucca al mattatoio. Come me molti altri, anzi direi quasi tutti stando alla passività con cui energumeni bravi a coalizzarsi e fare i duri quando c'è da dare addosso allo sbirro, si lasciano inculare senza sputo e senza fiatare.
Ormai mi risulta perfino difficile riconoscermi in questo colori...m'hanno sbiadito il rosso e nero, ora tutto è una sfumatura di rosa e grigio...fino a sparire del tutto di sto passo.

Riguardo alla goffa e rozza gestione umana e professionale di Seedorf, provo un sentimento misto di tristezza e rabbia per aver visto smerdare un altro simbolo della storia calcistica del club. Sull'avvicendamento con Inzaghi cambia poco, sia a livello di gestione tecnica che di esperienza, per me.
L'unico davvero contento sarà Galliani, che ha visto rafforzata la sua figura che un po' tutti avevano troppo frettolosamente visto indebolita. Lo squalo pelato è più potente che mai. Barbarella è un ruolo corollario.
Purtroppo.
D'accordo su tutto tranne che sulla sostanziale sovrapponibilità delle gestioni Inzaghi e Seedorf. Clarence ha dimostrato, tra errori e incertezze, di avere le palle e un'idea di calcio. Inzaghi non ce lo vedo a dire di no al Pelato di merda quando questo lo chiamerà per fargli schierare titolare Honda.

Sul trionfo di Galliani, siamo d'accordo. Il nano è ormai totalmente disinteressato, a lui è bastato che Galliani gli presentasse un piano senza esborsi e gli è andata bene.

Un'ultima notazione di colore -ma non troppo- su Barbara e sulle speranze che avevamo riposto in lei dopo le dichiarazioni post Sassuolo.
Siamo stati ingenui, come un innamorato che scopre un tradimento ma si aggrappa ad una spiegazione alternativa che escluda le corna.
Aveva detto che i soldi erano stati spesi male, accusando implicitamente Galliani. Il quale si dimise, per poi essere subito riconfermato.
Aveva ipotizzato l'arrivo di un Direttore Sportivo coi controcazzi, Sogliano. Il quale una decina di giorni fa, a precisa domanda, rispose: <<Resto a Verona, non potrei mai andare a fare il cameriere di Galliani>>. Nuovo responsabile del mercato, tale Maiorino, già dipendente della società e fido servo di Galliani.

Da ultimo, ieri sera. Prevista cena ad Arcore per decidere le sorti del tecnico. Prima di cena, all'arrivo di Galliani, Barbara si alza e se ne va. Fine.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108611 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Ho capito che, per far vedere la Germania ai clienti, devo sperare che qualche canale tedesco la dia in chiaro. Spero nella solita rtl
Credo che per l'importanza dell'evento SKY abbia acquistato anche i diritti di trasmissione dall'estero per evitare che qualche tv straniera possa trasmettere in chiaro. Penso saranno criptati, non avrebbe senso altrimenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108612 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:Provo tenerezza per gli interrogativi dello spaesato Alessandro. Provo tenerezza perché un po' mi ci rivedo in lui e nella sua passione stuprata dalla gestione senza scrupoli di una società come l'AC Milan attuale.

Purtroppo.
tutto verissimo, solo un appunto anche Barbara è sterco puro

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108613 Messaggio da Lonewolf »

Vedi caro Esse, per me cambia un cazzo chi ci sia su quella panchina. Delle palle Clarence che se ne fa a livello pratico? Che ci guadagniamo noi tifosi dal fatto che Seedorf è un uomo tutto d'un pezzo se proprio questa sua granitica fermezza nel non piegarsi ai dettami di Galliani (tutta da confermare, visto che a Bergamo Honda ha giocato titolare e Taarabt era in panca, tanto per fare un esempio) sembrerebbe la causa del suo esonero nonostante le tracce positive che aveva impresso sulla sabbia (della lettiera...). Che abbia carattere ma che venga castrato ad ogni passo, me ne faccio un baffo, se permetti.
Potrà camminare a testa alta, ma solo se si dimetterà, altrimenti resterà un uomo a metà. Ti trattano di merda? Dici chiaramente alla stampa come sono andate le cose, smerdandoli, sbatto la porta e te ne vai. A testa alta.
Inzaghi è uno yes man? Probabile, ma non cambia niente a noi tifosi. Il marcio sta lassù, non quaggiù.
Aspettiamo a giudicarlo un mentecatto, perché in quanto a passione, grinta e senso d'appartenenza ne ha sempre avuti da regalarne. Sulle doti di allenatore non so un cazzo perché non ho visto una sola partita dei giovani (so che predilige il 4-3-3), quindi...eviterei di massacrarlo a priori facendogli pagare il sacrificio di Clarence e le preferenze dei vertici.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108614 Messaggio da Lonewolf »

@Super: Barbarella è sterco puro pure lei, ma mi aveva illuso di essere pronta a portare una ventata d'aria fresca.
Era una scoreggia.
Mi sono sbagliato.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108615 Messaggio da Antonchik »

Io credo che nell'elaborazione di questo grosso trauma chiamato Milan post-Ancelotti, il prossimo passo sia la comprensione del fatto che Galliani non mollerà mai. Possiamo solo pregare, strisciando su autostrade di ceci dirette verso amene Chiese senza un vero Dio, che non prenda altri terrificanti parametri zero e non faccia più il barbone o le plateali figure di merda come quella col Sao Paulo per Hernanes ("Galliani ci ha offerto un casco di banane"), o peggio quella di Marsiglia per chi c'era (io no fortunatamente).

Comunque noi la facciamo tragica, magari dopo qualche risultato e una buona stagione ci rimettiamo in carreggiata e seguiamo l'iter che altre squadre stanno seguendo, sul lungo termine. Ma se già dobbiamo pagare un allenatore esonerato, si parte male.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”