[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maurizzio33
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96886 Messaggio da Maurizzio33 »

secondo la mia umile opinione la prima cosa che comprerà tohir è un nuovo allenatore.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96887 Messaggio da cicciuzzo »

ma speriamo di no !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96888 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:ma speriamo di no !
è l'unico allenatore vero che abbiamo da 2 anni a questa parte.

già stà facendo molto considerando la rosa a disposizione, quando ci saranno gli acquisti giusti lo si potrà giudicare meglio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#96889 Messaggio da Maurizzio33 »

io sono molto deluso da mazzarri,secondo me farebbe bene a iniziare ad usare le due punte,ne pareggi una,poi un'altra,ma lo vuol cambiare sta cippa di modulo,poi dice che ci vuole arrivare con i pareggi in champions,solo punti buttati fino ad ora

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96890 Messaggio da federicoweb »

Maurizzio33 ha scritto:secondo la mia umile opinione la prima cosa che comprerà tohir è un nuovo allenatore.
ma va la', Mazzarri e' bravo, piuttosto credo investa in player piu' giovani
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96891 Messaggio da donegal »

Ma basta prendersela con i gobbimbi...

Quando i nostri ragazzini vanno a vedere il Toro (e non hanno bisogno che venga squalificata la curva per nazismi vari, entrano sempre gratis) gridano forte il nome della nostra squadra (Toro!) e nessuno polemizza.
I bimbi della Juve hanno fatto la stessa cosa, hanno gridato forte il nome della loro... (MERDA!)

:)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96892 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:
io sono molto deluso da mazzarri,secondo me farebbe bene a iniziare ad usare le due punte,ne pareggi una,poi un'altra,ma lo vuol cambiare sta cippa di modulo,poi dice che ci vuole arrivare con i pareggi in champions,solo punti buttati fino ad ora
il modulo a 2 punte mi piace, è la nostra rosa che difficilmente lo permette

1 problema le punte
tolto Palacio che comunque non è una punta alla Cavani, abbiamo Milito acciaccato è ultratrentenne, icardi desaparecidos e Belfodil deve crescere

2 problema centrocampo
per far filtro (a maggior ragione con 2 punte) ci affidiamo a Cambiasso che è da pensione e Taider , kovacic guarin ed Alvarez sono giocatori offensivi, Kuzmanovic è meglio che nn giochi mai più

le fasce (vero fulcro del gioco di Mazzarri) sono messe pure peggio, tolti gli ottimi Jonathan e Nagatomo, l'unico che può essere usato x alternarli è Zanetti (che ricordo ha superato i 40 anni)
pereira nn lo considero proprio.

Mazzarri ripeto stà facendo miracoli con una rosa da 7-8 posto
per dirla tutta non è di molto superiore alla rosa del Milan se prendi i giocatori singolarmente eppure se raffronti le 2 squadre, decisamente meglio l'inter come rendimento
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96893 Messaggio da zio »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma al di là della ripetitività del coro, è la stupidità del medesimo a lasciarmi stupefatto.
In Italia lo fanno solo là, all'estero ho scoperto su questo topic è diffuso anche presso altre tifoserie.
Lo trovo di una stupidità disarmante.

Rinnovo il massimo disprezzo per curve e curvaioli.
in realtà è uno coro soggetto a copyright, e TIM, il main sponsor delle coreografie juventine ne detiene i diritti
nessuna altra squadra italiana può farlo

prima di entrare ti fanno firmare una liberatoria con scritto:
pronunciando la parola "merda" parteciperai a una coreografia organizzata da Tim. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia. copyright 2007 all rights reserved.

come quando sventoli la bandierina o bruci i seggiolini
i copyright dei tuoi compagni di merende li detengono a rebibbia?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96894 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:quoto lonewolf, non è che ci sia molto altro da dire
bof...fra tutte le cazzate che fanno in curva mi pare veramente una stupidaggine che se ne parli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96895 Messaggio da Mr. Viz »

oooooooooooomeeedddddaaaaahhhhhhh!!!

dai è simpatico...non vi viene da sorridere?

no? ....tutti insieme su ....oooooooooooooomedddaaaaaaahhhhhh! hihihihi che pesti!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96896 Messaggio da alternativeone »

ma solo a me é venuto in mente Erode? soprattutto al 94°?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96897 Messaggio da tiffany rayne »

Vedo molta facile indignazione nel topic, speriamo che ci sia anche nei confronti di chi in futuro abbinerà la parola merda alla Juventus, qui dentro molti forumisti hanno questo abbinamento facile e lo usano spesso. Magari sono gli stessi che ora fanno i moralisti a convenienza.

Su questo modo di fare il tifo ho piu' volte espresso in passato il mio disprezzo, lo confermo anche se viene fatto da dei bambini. L'idiozia non ha età e poi si sa che è sempre piu' bello e facile seguire i cattivi comportamenti, a furia di sentire certi cori negli stadi ormai le future generazioni di tifosi saranno in maggioranza di questo tipo. Un tifoso di calcio che si rispetti deve insultare pesantemente l'avversario (e l'arbitro) almeno cento volte durante una partita, se no che gusto c'è?

Tornando un attimino al calcio giocato (di gran lunga la cosa migliore di questo sport) devo dire che la Juventus mi sta smentendo alla grande, ero un pochino pessimista su questo campionato e invece la squadra gira benissimo. Leggo di gente che si lamenta del gioco, io invece sto con Conte che ieri ha visto una buona Juventus. Nei primi 20 minuti anzi ho visto una ottima Juventus, poi con l'uscita di Pirlo (speriamo che si tratti solo di una forte contusione) e con due esterni di poca qualità come De Ceglie e Padoin la manovra ne ha risentito anche se comunque il gioco è stato sempre tenuto in mano dalla Juventus. L'Udinese, secondo lo stesso Guidolin, ha disputato la sua migliore partita stagionale e questo ha aumentato i problemi juventini. Comunque le occasioni che hanno avuto i friulani ci hanno consentito di tornare a vedere un Buffon degno del suo passato, visto che nelle ultime cinque partite di campionato si era dovuto limitare quasi sempre all'ordinaria amministrazione.

Incredibile soprattutto come questa Juventus di Conte si migliori in campionato col passare delle annate.

2011-12 dopo 14 giornate aveva 30 punti, nel 2012-13 32 punti e nel 2013-14 ha fatto 37 punti. Altro che culo, certo che fare meglio il prossimo anno sarà difficile, in pratica bisognerà vincere le prime 14 partite. Chapeau a questa squadra che sta viaggiando da tre anni a grandissimi ritmi.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#96898 Messaggio da lider maximo »

Sinceramente preferirei vedere sempre dei bambini che, allo stadio, urlano "Merdaaaaaaaaa", che degli adulti cerebrolesi e mentecatti che urlano "Negro di m......", "Napoletano col......", etc.

D'altronde se gli esempi sono quelli che vediamo ogni domenica, cosa diamo la colpa a dei Bambini che (inconsapevolemente e) spontaneamente imitano i loro padri, che assumono il ruolo di modelli di vita, per loro.

C'è da tenere in conto che quando si è piccoli e si è in gruppo si tende ad uniformarsi alla massa (pure a me è capitato di fare idiozie solo per compiacere i miei compagni), non si ha la consapevolezza e la maturità di pensare e agire con la propria testa. E questo mette ancora più in evidenza come i gesti ed i comportamenti degli adulti, siano maggiormente deprecabili e condannabili.

@ Sulla partita.

So di essere un tifoso molto esigente, vorrei sempre vedere la mia squadra dominare e schiacciare gli avversari nella propria metàcampo, giocare un calcio spumeggiante e divertente sempre, e per ciò mi incazzo quando non avviene.
Esistono anche gli altri (per fortuna, se no che divertimento ci sarebbe) che possono giocare meglio di te quella partita, essere più freschi, magari più bravi e forti, ma ieri non ho visto la migliore Juve e, non meritava certo la vittoria.

Ma se vinciamo anche in queste condizioni, per le altre la vedo veramente dura.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96899 Messaggio da tiffany rayne »

La mentalità vincente e la voglia di cercare la vittoria si è vista benissimo negli ultimi dieci minuti. Fondamentale anche il ritorno di Lichsteiner, che vale tre Padoin in quella zona del campo. Per questo trovo che la vittoria ci può stare, ma quella di ieri è stata comunque la classica partita che può finire in tutte le maniere senza suscitare scandalo. Anche una vittoria dell'Udinese ci poteva stare.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96900 Messaggio da zio »

lacerazione al collaterale destro.
Pirlo non gioca in turchia.

p.s. dimenticavo.

MERDA.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”