[O.T.] SZ VIETNAM: diario di guerra nella giungla virtuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SZ VIETNAM: diario di guerra nella giungla virtua

#226 Messaggio da Bardamu »

(ieri notte ho sognato di essere in Vietnam e c'era Canella. Anzi, era Marlon Brando, ma io sapevo che era Canella. Comunque poco fa ho buttato giù questa roba - perdonatemi se "sporco" il bellissimo thread)

Questa guerra sta per finire, ormai siamo agli sgoccioli.
Ogni tanto spariamo qualche colpo ma più per abitudine che per altro. In realtà potremmo anche tornarcene a casa oggi. Ma non lo facciamo, perchè in fondo qui si sta bene, una volta che ti sei abituato al clima...

Il nostro è un accampamento di veterani, io ci sono finito per sbaglio e sono rimasto perchè c'è sempre da bere. Ogni sera apriamo quella che sembra l'ultima cassa di birra, ma il giorno dopo ne vedo un'altra, intonsa.
E' come il miracolo dei pani e dei pesci, o come Cana.
(perfino Dio non può non riconoscere l'importanza di un buon catering)

La guerra sta per finire. Ci annoiamo.

...ma alle volte succede qualcosa che rompe la monotonia.
Qualche giorno fa abbiamo visto un uomo avvicinarsi.
Barcollava e non indossava alcuna divisa. Il maggiore El Diablo gli si è avvicinato, gli ha passato un braccio intorno alle spalle e l'ha portato al nostro campo.

L'uomo pronunciava frasi sconnesse, del tipo:
"problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi"

Il tenente-colonnello Canella, che è anche medico, gli ha toccato la fronte:
"Scotta, ed è anche disidratato. Questo spiega il delirio. Fatelo sdraiare. Come ti chiami, amico?"
L'uomo ha fatto appena in tempo a dire:
"Apache." poi è svenuto.
Immagine

E' passato qualche giorno, Apache sta meglio, anche se continua ad esprimersi in modo poco chiaro.
El Diablo dice:
"Chissà quali orrori ha dovuto sopportare questo poveretto. MALEDETTA GUERRA!"
poi inizia bestemmiare come solo lui sa fare.

Ci sono altri accampamenti come il nostro, qui intorno.
Per esempio, nel campo più vicino sentiamo spesso una gran baldoria.

Il capitano Il Fede è andato in avanscoperta, tempo fa, e al ritorno era un po' imbarazzato, un po' divertito e un po' incazzato.
Ci ha detto:
"Ragazzi, voi lo sapete che io non mi scandalizzo facilmente... Ma in quel campo c'è di tutto, perfino sesso con animali. E' incredibile."

Ci siamo limitati a scuotere la testa. Non siamo scandalizzati, in guerra abbiamo visto di tutto.
Decidiamo solo di non accettare più i cosciotti d'agnello che ogni tanto quei tizi ci mandano.

Ogni tanto invece arriva un ferito dagli altri campi, perchè Canella è l'unico medico nel raggio di chilometri.
Oggi ha estratto una pallottola dal braccio di un soldato, usando un coltello che aveva precedentemente scaldato col suo Zippo.
L'uomo ha urlato, poi è stato riportato al suo campo.

Alla fine gli ho detto:
"Doc, ma tu hai una bella borsa con tutti gli strumenti giusti, hai anche dell'anestetico.."
"Sì, lo so, ma il caporale Oscar Venezia mi sta sul cazzo."

Ma come dicevo, la guerra sta per finire.
I Vietcong non sparano più.
Eppure dal comando continuano a mandarci gente nuova.
El Diablo da loro il benvenuto e risponde alle loro domande. Siamo ospitali, che cazzo.
Ma ogni tanto succede qualche incidente. Come la settimana scorsa: una recluta, tale Max73 o qualcosa del genere, ha iniziato a tempestare tutti di domande.

Anche se eravamo stanchi e avevamo risposto a quelle domande altre mille volte, ci siamo fatti in 4 per aiutarlo.
Poi ha tirato fuori la foto di una donna e ha iniziato a sventolarla in faccia a tutti, urlando:
"VI PIACE? VI PIACE MIA MOGLIE? NON E' SEXY? DAI, DITEMELO, NON E' SEXY? COSA NE PENSATE? VI PIACE? DAI, NON DITEMI CHE NON VI PIACE? VI PIA.."

-BANG-

La recluta è caduta a terra. Un cecchino, probabilmente. La guerra è quasi finita, sì, ma in quel quasi può esserci la differenza tra la vita e la morte.

Il colonnello Ortheus ha detto:
"Bah, ha smesso di soffrire. Perchè è evidente che il tizio soffriva..."
Ma io sospetto che non sia stata opera di un cecchino.

La sera si gioca a poker, di solito.
Io non partecipo, bevo e li guardo giocare.
Immagine

Ieri parlavano dei commilitoni che non ci sono più. Ho sentito fare i nomi di TheMongo, HB, BalkanWolf, Danny, Wardog... E io (che sono l'ultimo arrivato, qui) ho chiesto loro notizie.
Canella ha risposto:
"Per loro la guerra è finita." e non ha aggiunto altro.
"Sono morti?" ho chiesto.
Ortheus si è voltato a guardare Canella, poi si è rivolto a me:
"Non sono morti, sono tornati a casa."
Ho preferito non insistere, ma io penso che siano morti. In fondo è una guerra.

Ma ormai è quasi finita. Chissà...
Chissà come va a finire.
Chissà come va a.
Finire.

(dissolvenza)

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Il Fede »

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Ortheus »

Gran bel post, Bardamu, Davvero un gran bel post.

Questo e' forse il Topic a cui sono più affezionato perché al suo interno si trovano autentiche perle di scrittura,di fantasia, di stile di commilitoni che non vedo più .

Commilitoni che son tornati a casa e che mi mancano da morire.

La guerra,purtroppo,non sta per finire....

Stg. Ortheus

(non sarò mai un Colonnello....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#229 Messaggio da Tigerman »

Emozionarsi per esser stati citati..:) bisogna saper godere delle piccole cose :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da El Diablo »

Grande Barda.
Cazzo che nostalgia...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da MauroG »

Gran bel racconto barda, mi hai fatto sognare! :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da Miss Spring »

Scusate, ma se non uppo un topic del genere che ci sto a fare su SZ?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da Jack de Quadri »

Miss Spring ha scritto:Scusate, ma se non uppo un topic del genere che ci sto a fare su SZ?
Hai fatto cosa buona e giusta credo che questo topic sia la perla di tutto il forum
The Mongoxxx e HB due poeti e due geni!!!!!
vedo che non postano più le loro opere d'arte da più di 1 anno....
spero che prima o poi tornino con i loro capolavori
intanto vi rinnovo il mio chapeau ad entrambi

se vuoi andare a vedere molte delle altre loro perle visita il loro blog.....
http://iraccontidihb.blogspot.it/
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#234 Messaggio da Neil McCauley »

Miss Spring ha scritto:Scusate, ma se non uppo un topic del genere che ci sto a fare su SZ?
Grazie, bei ricordi...e anche esservi citati, sia pure di striscio, vale una medaglia forumistica.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da Miss Spring »

Jack, grazie per il link...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da MauroG »

Esistono periodi in cui, il fato, il caso, la sorte o ciò che preferite crea combinazioni irripetibili che rendono un evento migliore, come è successo per il forum superzeta, su cui in un arco di tempo limitato, tantissimi utenti dalle capacità fuori dal comune si sono avvicendati per lasciare il loro inestimabile contenuto; qualcuno ancora scrive e qualche altro utente si è aggiunto ma purtroppo quel periodo di "gloria" è finito; non è detto che non ve ne saranno altri belli ma ciò che è successo allora è irripetibile.
Purtroppo hb non scrive più qui, capisco che in un percorso di vita ci siano i momenti in cui si vuol giocare su sz ed altri in cui ci son altre priorità ma spero comunque che conservi un buon ricordo del forum e degli utenti che lo hanno composto, restare nella memoria di persone piacevoli e dotate come lui o come altri è sempre un onore.

Stasera son romantico/nostalgico, sarà che non ho scritto per mesi nel forum e dunque mi siete mancati (quasi) tutti.... dovrei andare a scrivere in tabacco e celluloide anche se poi lilith potrebbe incazzarsi per l'intrusione ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#237 Messaggio da Jack de Quadri »

MauroG ha scritto:Esistono periodi in cui, il fato, il caso, la sorte o ciò che preferite crea combinazioni irripetibili che rendono un evento migliore, come è successo per il forum superzeta, su cui in un arco di tempo limitato, tantissimi utenti dalle capacità fuori dal comune si sono avvicendati per lasciare il loro inestimabile contenuto; qualcuno ancora scrive e qualche altro utente si è aggiunto ma purtroppo quel periodo di "gloria" è finito; non è detto che non ve ne saranno altri belli ma ciò che è successo allora è irripetibile.
Purtroppo hb non scrive più qui, capisco che in un percorso di vita ci siano i momenti in cui si vuol giocare su sz ed altri in cui ci son altre priorità ma spero comunque che conservi un buon ricordo del forum e degli utenti che lo hanno composto, restare nella memoria di persone piacevoli e dotate come lui o come altri è sempre un onore.

Stasera son romantico/nostalgico, sarà che non ho scritto per mesi nel forum e dunque mi siete mancati (quasi) tutti.... dovrei andare a scrivere in tabacco e celluloide anche se poi lilith potrebbe incazzarsi per l'intrusione ;)
Azz mi stai facendo pensare a HB Mongo Teostrato.....che grandi!!!!
mi stai facendo uscire la lacrima :awww:
Miss Spring ha scritto:Jack, grazie per il link...
figurati mi fà piacere poterti far ammirare l'arte di utenti che come sopra dice Mauro avevano capacità fuori dal comune.....
e per ricordare uppo il post di benvenuto che mi fece HB anni fà
GENIOOOOO!!!!!!!

Immagine

e cmq leggendo il Sig.Bardamu mi ricorda veramente qualcosa...se sbaglio ritengo se posso permettermi che sia un altro di quelli dotati di capacità fuori dal comune
complimenti
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Trez »

Beh per ricordare lo uppo, merita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da TeNz »

A me è piaciuto in particolare quando hanno operato Oscar senza anestetico.

Ben fatto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Gargarozzo »

Grazie del riuppamento TreNz

Ci sono perle memorabili qua dentro 8)

Yuk! Yuk! Yuk!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”