[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35626 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35627 Messaggio da fredelux »

scb ha scritto:frede "borsino" lux colpisce ancora

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 102003
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35628 Messaggio da sensibilmente »

silvio, giovane presidente dei rottamatori

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35629 Messaggio da zio »

Scorpio ha scritto:che il Mr Bean fiorentino, abbia la tendenza ad emulare Capezzone, lo hanno sempre pensato in tanti..

come se non bastasse, le sue ambiguità, i Cecchi Gori e la vista ad Arcore, di nascosto, non fanno poi sembrare la cosa proprio una bufala..
invece è una bufala bella e buona.
leggi qua.
http://www.wittgenstein.it/2012/06/21/rosa-tricolore/

scarsa capacità dei giornalisti o intento evidente di creare storie per creare nuove verità.
a leggere vari commenti qui dentro sembra che ci riescano pure.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35630 Messaggio da tiffany rayne »


Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2692
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35631 Messaggio da BARNEY »

chiunque abbia compreso un minimo della psicologia e della personalità di Silvio sa benissimo che la teoria dell'appoggio del Cav. ad una lista che supporti Renzi per la premiership è una clamorosa BUFALA.

Silvio non ha mai accettato di fare il "portatore di borracce", non ha accettato di dare il suo supporto, logistico, finanziario e mediatico, ad un altro (Renzi, che avrebbe 30 anni in meno di lui).

Silvio non ha il carattere del "mediano": lui è il Cristiano Ronaldo della coalizione, la star incontrastata.

Silvio è un leader per vocazione e per carattere, ha un Ego morbosamente ipertrofico: lui è il leader, punto e basta.

Tanto mi basta per non credere alla ipotesi ventilata da L'Espresso.

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35632 Messaggio da baroccosiffredi »

http://affaritaliani.libero.it/politica/la-spending-review-di-silvio-salvi-il-milan220612.html ha scritto:
La spending review di Silvio. Salvi il Milan e le olgettine

Non è solo il governo a portare avanti un'operazione di 'spending review'. Ci sta pensando, secondo quanto si apprende, anche Silvio Berlusconi. Bisogna tagliare i costi, ha detto Berlusconi ai suoi, spendo troppo, non me lo posso più permettere. Cento milioni l'anno: a tanto ammonta, secondo quanto viene riferito da fonti ben informate, il capitolo 'spese personali' del Cavaliere. La cifra non calcola in alcun modo i costi di gestione delle aziende. Non contempla quanto serve all'ex premier per portare avanti le sue imprese in un momento di difficolta' generale con un calo della pubblicita' che sfiora il 20%. Se prima avevo 11 palazzi ora ne ne ho uno solo, se prima le mie azioni valevano undici ora valgono uno..., si e' lamentato l'ex premier con un 'big' del Pdl alcuni giorni fa. Venticinque milioni all'anno servono solo per mantenere le ville che possiede. Per questo motivo l'ex premier ha messo in vendita la sua villa ad Antigua (ha dato mandato all'architetto Gamondi). Anzi le sue ville costate 30 milioni di dollari (solo per assicurare l'intero comprensorio contro gli uragani servono 150mila dollari). In vendita anche lo yacht di famiglia. In realtà il Cavaliere - apprende l'Agi - sta costruendo un'altra villa, sempre in Sardegna: l'ha acquistata - viene riferito - a prezzi molto bassi e la sta sistemando. 'Ma quella era un occasione', si e' lasciato andare con un amico.

Berlusconi salva dalla 'spending review' solo la sua 'creatura rossonera': per la squadra, per salvaguardare il prestigio dell'azienda Milan "e per questioni di cuore" il Cavaliere ha rinunciato ai soldi offerto dagli sceicchi del Psg per Thiago Silva. L'ex premier versa dodici milioni l'anno, invece, per la ex moglie. Veronica Lario, secondo quanto risulta da fonti ben informate, è destinataria di un assegno di un milione di euro al mese. Cifra che il Cavaliere potrebbe voler anche ridiscutere, assicurano le stesse fonti. Per l'ex Capo dell'esecutivo poi ci sono altre spese personali, dal sostegno ai giornali di famiglia ai prestiti concessi. Inoltre ci sono gli 'aiuti' alle ragazze coinvolte nel 'caso Ruby'. E' stato lo stesso Cavaliere a confidare di doverle mantenere perche' ormai "hanno avuto la vita rovinata". Per loro Berlusconi verserebbe circa 2500 euro ciascuna, anche se la cifra non trova conferme ufficiali. Infine ci sono le spese di ordinaria amministrazione e quelle fatte in passato per Forza Italia. E qui arriva il tasto 'dolente'.

Silvio Berlusconi, sottolineano le stesse fonti, ha firmato fidejussioni per circa 85 milioni di euro. Ma fino a quando c'era il finanziamento pubblico a sostenere il Pdl nessun problema. Ora con il taglio del 50% (ed e' possibile in futuro un'ulteriore 'sforbiciata') si pone una questione non da poco. Quelle fidejussioni firmate dal Cavaliere non sono piu' 'virtuali', l'ex Forza Italia - che nel frattempo come Alleanza nazionale e' passata da partito ad associazione - conta sulle coperture garantite da Berlusconi. Nel 2008 Forza Italia decise di cartolarizzare per quattro anni il debito derivato dalla campagna elettorale. La scadenza è fissata ad ottobre e su quelle cartolarizzazioni c'è la controfirma proprio di Berlusconi (il partito non e' personalita' giuridica). Il Pdl non ha scoperti di conti (devono essere rimborsati a Forza Italia solo alcuni servizi e computer 'prestati') ne' firme a garanzie. Le garanzie riguardano Alleanza nazionale (gli immobili che appartenevano a via della Scrofa) e appunto Forza Italia (le fidejussioni di Berlusconi). I trenta milioni in meno che entreranno nelle casse del partito saranno anticipati alle banche creditrici dal Pdl ma poi dovranno essere rimborsate per il 75% dagli ex 'azzurri' e per il 25% dagli ex An, secondo le quote stabilite quando fu deciso il 'matrimonio' tra le due forze. Martedi' prima della direzione nazionale del partito (a cui parteciperanno anche i gruppi parlamentari per parlare della riforma del lavoro) verra' approvato il bilancio del 2011. Ci sara' un leggero avanzo di gestione, ma il budget per l'anno 2012 e' gia' stato dimezzato.

Finora in via dell'Umilta' non c'e' stata alcuna operazione di 'spending review', e' stato solo approntato uno studio con la possibile ristrutturazione dei costi. Ammontano a circa 20 milioni l'anno: il Pdl è una vera e propria azienda sul territorio nazionale, non più quel partito di 'plastica' voluto inizialmente da Berlusconi. Ci sono spese per gli affitti (fatti con la clausola di risoluzione a 6 mesi prima) delle sedi regionali, provinciali e comunali, le spese per il personale, per i computer, per la vigilanza durante le manifestazioni e a protezione delle sedi, per pagare i fornitori. E il piano e' proprio quello di 'tagliare'. Si comincera' dagli affitti e non si esclude neanche - riferiscono fonti parlamentari del partito - di dover abbandonare la storica sede di via dell'Umilta'. Occorrera' chiudere tantissime sedi, viene riferito. In ogni modo non c'e' alcuna volonta', sostengono le stesse fonti, di dare l'idea di smantellare un partito-azienda, ma e' chiaro che il preventivo presenta gia' un progetto pieno zeppo di sforbiciate. In piu' - oltre il taglio del finanziamento pubblico - c'e' da considerare che il Pdl prima prendeva contributi per un partito che navigava oltre il 30% dei consensi, mentre ora le percentuali sono molto piu' basse e - di conseguenza - saranno minori anche i rimborsi. Angelino Alfano già da mesi ha spiegato che il partito 'vivrà soprattutto sul web, si servira' della rete e utilizzera' gli strumenti del social network. Bisognera' capire poi se ci sara' un congresso nazionale, in quel caso sara' possibile avviare una nuova massiccia campagna di tesseramento. Al momento non si sa ancora quali introiti entreranno in cassa, se aumenterà ancora la riduzione del finanziamento, ma e' evidente - sottolineano ancora fonti Pdl - che nulla sarà come prima, soprattutto se non interverrà Berlusconi.

Il problema per il Pdl non riguarda solo i costi di gestione per il presente, ma anche il futuro. Chi finanzierà la prossima campagna elettorale? Il Cavaliere che già l'anno scorso ha dovuto sborsare una cifra enorme a De Benedetti - spiegano fonti parlamentari del partito - sara' costretto a mettere mano al portafoglio se crede ancora nella sua 'creatura'. Con la conseguenza che il suo 'peso' diventera' ancor piu' determinante, la sua posizione ancora piu' forte. Il problema, pero', e' che l'ex presidente del Consiglio ha spiegato ad alcuni interlocutori di non voler piu' spendere soldi per il partito. Troppe spese, e' arrivato il momento di tagliare, ha sottolineato con alcuni parlamentari. Il Cavaliere che anche quest'anno e' risultato il piu' ricco del Parlamento (ha dichiarato lo scorso anno un reddito imponibile di 48.180.792 euro) gia' prima delle elezioni amministrative aveva fatto sapere di non voler piu' investire somme ingenti nel Pdl. Per questo motivo il 'low profile' nella campagna elettorale del partito di via dell'Umilta'. E la prossima? Anche tra i 'big' del Pdl circola la data del 20 ottobre per le elezioni, nonostante il sostegno assicurato da Alfano a Monti. Il Cavaliere, piuttosto che impegnarsi come prima nel Pdl, è sempre tentato dal dar vita ad una sua lista in cui far confluire tanti giovani, amministratori locali e imprenditori dell'area di centrodestra (smentito da piu' voci un piano per aggregare il sindaco di Firenze Renzi). In tanti gli stanno chiedendo di studiare un piano alternativo al Pdl (la settimana scorsa Berlusconi avrebbe sondato gli effetti di una lista personale con Daniela Santanche' ed altri imprenditori impegnati nella pubblicita'), spiega chi lo ha incontrato negli ultimi giorni, e lui non dice di no. Anzi.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31120
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35633 Messaggio da SoTTO di nove »

Due notizie oggi...la prima è che Imani Fadil parla di foto a sfondo erotico tra Berlusconi e Ruby
http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/459597/
L'altra che mi ha lasciato basito (non seguo molto sta storia)
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1165.shtml
Ma questa non era una delle due povere indifese rimaste scioccate dalle feste di Arcore?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2692
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35634 Messaggio da BARNEY »

SoTTO di nove ha scritto:Due notizie oggi...la prima è che Imani Fadil parla di foto a sfondo erotico tra Berlusconi e Ruby
http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/459597/
L'altra che mi ha lasciato basito (non seguo molto sta storia)
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1165.shtml
Ma questa non era una delle due povere indifese rimaste scioccate dalle feste di Arcore?
Si, era lei.

Ambra Battilana, gran figa a dirla tutta, faceva la puttana.

Inutile girarci intorno: a 18 anni faceva sesso, a pagamento, con un uomo di 70 anni.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35635 Messaggio da Rodomonte »

A volte contro la sua volontà.............. A pagamento contro la sua volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcosa che non fumziona mi sembra ossimerica la cosa e guarda caso i giudici non hanno ritenuto di procedere contro la violenza presunta!!!!!!!!!!
Sempre più esterrefatto!
Ma queste sono anche interdette???????????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35636 Messaggio da fredelux »

"Una notte vale 5 mesi di un operaio"
Quando "Papi" fece la morale alle Olgettine


Dialoghi un po' surreali tra le ragazze dei festini di Arcore. Dove emerge, ancora una volta, una filosofia piuttosto "mercantile" e dove il Cavaliere deve solo tacere e pagare. Se prova a mettere un freno alle spese, le fanciulle sembrano ribellarsi...Sembra che una volta, forse esasperato dall'avidità delle "Papi girls", Silvio Berlusconi abbia provato a dire qualcosa, abbia persino tentato (con evidente scarso successo) a fare un discorso vagamente moraleggiante ad alcune di loro. Lo si deduce da una telefonata tra Aris Espinoza e Barbara Faggioli che risale al 7 gennaio del 2011. Le due fanciulle parlano del fatto che a Silvio, col tempo, è venuta "la manina stretta, anzi, inesistente... "Con l'invecchiamento peggiora..." sentenziano. E Barbara rincara: "...Pensa, a me e alla Iris, un giorno ci ha detto: guardate che un operaio queste cifre le guadagna in 5 mesi... Potreste spendere un po' meno...". "E tu?" chiede Aris... "Io ho pensato che aveva anche ragione, però... se ci abitui in un modo...excusez moi...".

Francesismo a parte, siamo alla quintessenza del pensiero "olgettiano". Cioé, uno, un anziano signore benestante vi sta coprendo d'oro in cambio di prestazioni di dubbio gusto (ma voi, almeno queste, siete anche maggiorenni e più che consenzienti), e l'anziano signore un bel giorno tenta un ragionamento neppure tanto sbagliato sentendo serpeggiare il malumore nella truppa: "Uhé, ragazze... c'è gente che ci mette cinque mesi a ragranellare quello che voi mettete insieme in una notte... Vedete di darvi una regolata sul fronte spese...". E quelle, fra loro: "...Cosa vuole il vecchiardo? Ci hai abituate così, adesso paga...". E il bello è che hanno quasi ragione, che ad Arcore e dintorni, ma se vogliamo, anche in una certa accezione del berlusconismo dilagante, quel modo di pensare ha cittadinanza e non fa una piega. Chapeau, per continuare con i francesismi.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27979
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35637 Messaggio da Trez »

fredelux ha scritto:"Una notte vale 5 mesi di un operaio"
Quando "Papi" fece la morale alle Olgettine


Dialoghi un po' surreali tra le ragazze dei festini di Arcore. Dove emerge, ancora una volta, una filosofia piuttosto "mercantile" e dove il Cavaliere deve solo tacere e pagare. Se prova a mettere un freno alle spese, le fanciulle sembrano ribellarsi...Sembra che una volta, forse esasperato dall'avidità delle "Papi girls", Silvio Berlusconi abbia provato a dire qualcosa, abbia persino tentato (con evidente scarso successo) a fare un discorso vagamente moraleggiante ad alcune di loro. Lo si deduce da una telefonata tra Aris Espinoza e Barbara Faggioli che risale al 7 gennaio del 2011. Le due fanciulle parlano del fatto che a Silvio, col tempo, è venuta "la manina stretta, anzi, inesistente... "Con l'invecchiamento peggiora..." sentenziano. E Barbara rincara: "...Pensa, a me e alla Iris, un giorno ci ha detto: guardate che un operaio queste cifre le guadagna in 5 mesi... Potreste spendere un po' meno...". "E tu?" chiede Aris... "Io ho pensato che aveva anche ragione, però... se ci abitui in un modo...excusez moi...".

Francesismo a parte, siamo alla quintessenza del pensiero "olgettiano". Cioé, uno, un anziano signore benestante vi sta coprendo d'oro in cambio di prestazioni di dubbio gusto (ma voi, almeno queste, siete anche maggiorenni e più che consenzienti), e l'anziano signore un bel giorno tenta un ragionamento neppure tanto sbagliato sentendo serpeggiare il malumore nella truppa: "Uhé, ragazze... c'è gente che ci mette cinque mesi a ragranellare quello che voi mettete insieme in una notte... Vedete di darvi una regolata sul fronte spese...". E quelle, fra loro: "...Cosa vuole il vecchiardo? Ci hai abituate così, adesso paga...". E il bello è che hanno quasi ragione, che ad Arcore e dintorni, ma se vogliamo, anche in una certa accezione del berlusconismo dilagante, quel modo di pensare ha cittadinanza e non fa una piega. Chapeau, per continuare con i francesismi.
eh bisogna rivedere il monte ingaggi oltre che per il milan anche per le olgettine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77481
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35638 Messaggio da Drogato_ di_porno »

fredelux ha scritto:"Uhé, ragazze... c'è gente che ci mette cinque mesi a ragranellare quello che voi mettete insieme in una notte... Vedete di darvi una regolata sul fronte spese...
Povero Silvio, fa il duro per mascherare la paura. Essendo schiavo della figa Silvio non ha nessun potere contrattuale. Le girls lo sanno e lo tengono per il cazzo...anzi per la pompetta.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35639 Messaggio da dboon »

ma alle Olgettine da 2500 euro al mese
o al giorno ??

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35640 Messaggio da fredelux »

dboon ha scritto:ma alle Olgettine da 2500 euro al mese
o al giorno ??

:roll:

al mese......al giorno non penso proprio...le uniche che prendono + soldi sono la minetti.....si vociferava 50.000 al mese e la troia di ruby...se queste parlano silvio lo pija in culo

http://www.cadoinpiedi.it/2012/06/25/le ... ilvio.html

Eleonora e Concetta De Vivo il 22 agosto di due anni fa, durante una delle tante feste ad Arcore, rimasero "semi nude, con un abito corto con le parti intime, il seno e i genitali senza tessuto".

Lo ha dichiarato Ambra Battilana, convocata come testimone al processo Ruby. La ex miss Piemonte ha descritto tutto questo confermando lo spogliarello di Nicole Minetti che "rimase nuda solo con le scarpe argentate con i diamantini" e i vari toccamenti tra le ospiti e Berlusconi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”