Tsè...Ortheus ha scritto:Cip

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
wpaolo ha scritto:Scusate l' intromissione, ma il bluff tentato goffamente è proprio di Greta, che millanta labbra da copertina ma ha paura della prova della verità. Come minimo c' hai una sorca nera con 10 cm. di pelo...andreino123 ha scritto:non capisco spiegati meglio...greta ha scritto:Un bluff per... vedere
Complimenti siete proprio dotati di gran classe.andreino123 ha scritto:wpaolo ha scritto:Scusate l' intromissione, ma il bluff tentato goffamente è proprio di Greta, che millanta labbra da copertina ma ha paura della prova della verità. Come minimo c' hai una sorca nera con 10 cm. di pelo...andreino123 ha scritto:non capisco spiegati meglio...greta ha scritto:Un bluff per... vedere
esattamente, proprio quello che pensavo pure io.
greta ha scritto:
Complimenti siete proprio dotati di gran classe.
Ortheus ha scritto:Ma guarda che io sono indignato come e quanto te,cribbio !
E te lo dico senza peli sulla lingua .
mah... secondo me greta e' un maschio...greta ha scritto:Bonaventura ha scritto:Il fatto che tu non abbia peli sulla lingua mi conferma che non l'hai mai leccata a Greta (un sospettino l'ho avuto, ti dico la verità), e che quindi sei intervenuto per puro spirito dialettico e pacificatore, non per partigianeria. Chapeau per l'onestà intellettuale, Ortheus.[/
![]()
![]()
E se fossi depilata ?