jhonnybuccia ha scritto:Gambo192 ha scritto:E sarei ben lieto di leggere qualcuno che mostrasse i punti deboli dei miei ragionamenti
Sempre che ci siano

marameo ti dedico il secondo e ultimo post perchè il tuo livello è talmente infimo che non meriti di farmi usurare la tastiera.
1. dall'alto del tuo nulla decidi cosa è normale e cosa no. il solo fatto che utilizzi il concetto di 'normale' è indice della tua pochezza spirituale.
2. citi la bibbia alla cazzo. non l'hai mai letta o quantomeno non l'hai mai letta in modo approfondito. la bibbia - che come è noto è una raccolta di leggende delle tribù nomadi semitiche - non ha un orientamento univoco sulla sessualità umana. il genesi racconta dei rapporti di eva con animali. dunque?
3. l'apoteosi delle merdate è qualificare i preliminari come efficiente attività finalizzata alla procreazione. i batteri non hanno i preliminari ma esistono da 30.000 anni.
postilla: rimarcare i tuoi studi o presunti tali o in ogni caso farsi bello di una qualsiasi qualifica è decisamente sconveniente e inelegante. per non dire povero. vai in africa ad operare gratis poi al massimo ce lo segnali in un post ogni cento perchè altrimenti tendi a rompere il cazzo.
Intanto tu sei incazzato con me che non ti ho fatto niente
Punto 1: quindi tu dici che
non è normale che io parli di cosa sia normale?
Punto 2:invece
tu l'hai letta la Bibbia? Approfonditamente?
Punto 3: se tu avessi letto quello che ho scritto e non quello che
tu vuoi capire, avresti intuito che i batteri non hanno i problemi di piacere sessuale e riproduzione. Ma neanche sai cos'è un batterio né come si riproduce.
Riguardo alla postilla: andare in Africa con MSF è per l'appunto quello che avevo intenzione di fare. Tu invece cosa fai, a parte scrivere la parola cazzo e suoi derivati ogni tre vocaboli? Ti dedico uno scritto di Voltaire....
«Egli si fa beffe del Giudeo e del Musulmano, irride il Cattolico e il Calvinista, ma non aiuta il povero né soccorre l'oppresso»