[O.T.] Leggende metropolitane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Leggende metropolitane

#406 Messaggio da wolf.55 »

Pensieri sparsi...
1) Il Vaticano non aveva nè ha di certo necessità di farsi prestare i soldi dalla banda della Magliana...Se di ricatto si è trattato, avrà riguardato qualcosa di più importante...
2) assieme alla Orlandi viene citata spesso Mirella Gregori, scomparsa quaranta giorni prima. I Gregori gestivano (e lo fanno ancora) un bar dalle parti del Volturno di Roma e sono conosciuti da diversi forumisti romani: si tratta di persone che certamente non c'entrano nulla con la banda della Magliana e con IOR e finanza Vaticana, perché sono stati tirati in mezzo a questa strana storia?
3) assieme a queste due ragazze sembrava ne fosse scomparsa una terza, poi ritrovata, morta, murata in un appartamento, era stata uccisa per motivi futili;
4) tra le varie ipotesi iniziali per la scomparsa delle ragazze c'è stata anche quella della tratta delle bianche, idea poi caduta, come mai?

Eppure questa storia è curiosa assai...anche perché pare che alla Minardi sia tornata la memoria a seguito di un incidente stradale...non perché abbia battuto la testa, ma perché sua figlia era passeggera su un auto che ha avuto un incidente che ha causato un paio di morti ad un incrocio di via Nomentana.
http://roma.repubblica.it/dettaglio/Omi ... da/1552633

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Helmut »

jhonnybuccia ha scritto:helmut facci l'esegesi dei passi citati.
http://www.rubbettino.it/rubbettino/pub ... sp?ID=4664
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#408 Messaggio da Bonaventura »

Helmut ha scritto:
"Stanchi dei soliti libri su Darwin? Ecco il primo libro contro Darwin! Un libro che vi racconterà quello che il vostro insegnante di scienze probabilmente non vi ha mai detto.
Lo sapevate che molte prove che sono state finora addotte a supporto della teoria darwiniana sono state accettate acriticamente da tutti gli scienziati evoluzionisti senza verificarne l’attendibilità? Lo sapevate che i fossili non ci consentono di trarre alcuna conclusione certa sull’evoluzione delle specie?
Perché l’evoluzionismo non ha trovato finora applicazione nel campo della medicina? E se il darwinismo fosse diventato una mera ideologia e strenuamente difeso proprio in quanto ideologia indiscutibile e da accettare quasi come verità di fede?
E se il disegno intelligente fosse molto di più che un’ipotesi utile agli uomini di fede? E se fosse una teoria che riesce a spiegare le complessità del mondo vivente, anche a livello molecolare, meglio delle «mutazioni casuali» postulate dall’evoluzionismo?"

Manca 'mbuti poi è perfetta come presentazione...

...ma per piacere....

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da Blif »

Noi si fa il tifo per la teoria del disegno scemo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da jhonnybuccia »

helmuttone non ho capito.

:)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Darwin ha operato in un momento storico in cui l'atteggiamento tra gli scienziati era prima di tutto un atteggiamento fortemente competitivo (leggere delle storie assurde di vere e proprie mazzate tra colleghi geologi e colleghi paleontologi), quindi figurati se la tesi evoluzionista non sia stata oggetto di serissimi antagonismi e confutazioni multiple.

Ma tu mi insegni che la Storia ha sempre ragione, e quindi se la teoria del darwinismo è sopravvissuta in un ambito dove la confutazione era legittima, allora vuol dire che ha una validità.

Mi chiedo quanta validità abbia la tesi creazionista, visto e considerato che, come per la dicitura di "apocrifo" per i testi sacri antichissimi rinvenuti qua è là, la Chiesa risulta giudice di sè stessa e può trasformare in dogma la sentenza.

Sullo spirito critico dei fedeli, mi fermerei un attimo a ragionare sul fatto che la paura di "sgarrare" è più forte della sete di Verità. Questo mi basta per metterla in dubbio, ma conosco tante e tante persone che invece, per fare un esempio, accettano alla grande la tesi evoluzionista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da Helmut »

jhonnybuccia ha scritto:helmuttone non ho capito.

:)
Neppure io.

:-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: Ma tu mi insegni che la Storia ha sempre ragione
Ti sbagli Anton...ho sempre sostenuto invece che CHI TROMBA HA SEMPRE RAGIONE...!!! :DDD

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#414 Messaggio da Bonaventura »

Antonchik ha scritto:Mi chiedo quanta validità abbia la tesi creazionista
Questa:

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#415 Messaggio da Bardamu »

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da jhonnybuccia »

helmut sei talmente avanti che non ti capisci nemmeno tu. :)

pds: del darwinismo non fotte un cazzo a nessuno piuttosto qualcuno mi dia notizie sulla minchiata che ho postato. grazie.
incerto al 76%.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#417 Messaggio da Bardamu »

Non vedo dove sia il problema.
E' una cazzata con un fondo di verità. Quasi sicuramente in futuro ci sarà qualcosa del genere, così come oggi ci sono le carte di credito.
Tempo qualcuno diceva che questo passo parlasse dei codici a barre.

Il passo dice:
"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte."

E già qui c'è un errore. Non penso che i poveri useranno questo fantomatico microchip sotto-cutaneo, così come oggi non usano le carte di credito...

Per quanto riguarda l'esegesi del passo in questione, ci sono diverse interpretazioni, potrebbe anche significare un invito a diffidare da omologazioni varie.
Con un po di fantasia ci si può vedere anche un riferimento a una società totalitaria (comunista o fascista che sia), in cui abbiamo bisogno di un marchio (o di una tessera di partito) per poter accedere ai vari beni.
Il bello dei simbolismi è che ognuno ci può vedere ciò che vuole.

Larga la foglia stretta la via, dite la vostra cazzata che io ho detto la mia.
Ultima modifica di Bardamu il 17/04/2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#418 Messaggio da Bonaventura »

A noi le chiedi le notizie Buccia...l'hai trovata tu! (posso sapere che chiave di ricerca di google hai usato o come cazzo ci sei arrivato?). L'unica cosa certa, a cui sei già arrivato anche tu a quanto vedo, è che trattasi di minchiata.

A leggere così sembra la solita conferma dell'apocalisse basata su incroci di cazzate che quotidianamente accadono nel mondo, tra cui questo biochip. Solite storie sul nuovo ordine mondiale, teorie della cospirazione etc.etc.. nulla che un qualsiasi credente non possa ritenere vero, ben inteso!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:helmut sei talmente avanti che non ti capisci nemmeno tu. :)

pds: del darwinismo non fotte un cazzo a nessuno piuttosto qualcuno mi dia notizie sulla minchiata che ho postato. grazie.
Non l'avevo letta, personalmente non so cosa pensare, tu che ne pensi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da jhonnybuccia »

ragazzi siete dei fenomeni. :)

solo su sz può scattare la discussione sul darwinismo da un post sulle carte di credito nel topic leggende metropolitane.

che dire. chapeau.

nel "merito":

1. che si tratti di minchiata da fan della trilateral mi pare abbastanza evidente. chiedevo solo se fosse roba già nota e smentita dato che la divisione mondex pare esista davvero.

2. per bonaventura: l'ho ricevuta per mail da un indirizzo sconosciuto.

3. tutto sommato è una bufala fatta piuttosto bene. senz'altro suggestiva.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”