chapeau...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sinceramente, non credo che verranno entrambi a torino e, se dovesse venire uno dei due, spero sia dzekoHusker_Du ha scritto:Dzeko e Aguero?
Ma i soldi dove li trovate? Ho sentito 12 milioni per Pepe (24 miliardi delle vecchie lire per Pepe? Ma dove stiamo andando?), 10 milioni per Krasic, Aguero, minimo lo paghi 40 e Dzeko 30. Il tutto fa qualcosa come 100 milioni.
A meno di mettere sul piatto contropartite tecniche, mi sembra una cifra senza senso.
donegal ha scritto:MESSI : GIOCARE NELLA JUVE E' IL MIO SOGNO
..e io che pensavo che quella di donegal fosse una battuta!!
questo è falso, la madonna è palesemente milanistadonegal ha scritto:LEGROTTAGLIE : HO VISTO LA MADONNA, AVEVA UNA SCIARPA BIANCONERA AL COLLO
Indubbiamente.gothem ha scritto:i titoli veri però sono anche meglionik978 ha scritto:ti ho fatto un assist ben sapendo avresti tirato fuori un post cosi..
chapeau...
quello a cui si deve prestare pià attenzione è questoGerda ha scritto:donegal ha scritto:MESSI : GIOCARE NELLA JUVE E' IL MIO SOGNO..e io che pensavo che quella di donegal fosse una battuta!!![]()
questo è falso, la madonna è palesemente milanistadonegal ha scritto:LEGROTTAGLIE : HO VISTO LA MADONNA, AVEVA UNA SCIARPA BIANCONERA AL COLLO
visti anche gli ottimi rapporti tra il suo amante - padre di suo figlio - e il presidente rossonero..
gothem ha scritto:quello a cui si deve prestare pià attenzione è questoGerda ha scritto:donegal ha scritto:MESSI : GIOCARE NELLA JUVE E' IL MIO SOGNO..e io che pensavo che quella di donegal fosse una battuta!!![]()
visti anche gli ottimi rapporti tra il suo amante - padre di suo figlio - e il presidente rossonero..
Le somme di solito si tirano a maggio o, in caso di annate disastrose, anche prima. Proprio per quello che dicevi tu, non è il nome che fa la bontà del mercato (Diego ad es. sembrava un ottimo acquisto e secondo me non andrebbe scaricato come un ferro vecchio).manakel ha scritto:Io ho fiducia nel guercio.
Sto rivedendo gli acqusti "alla juve", giocatori di buon livello pronti a fare il salto, come un tempo fu per Camoranesi dal Verona, Conte dal Lecce, Zambrotta dal Bari, e cosi via, per intenderci.
Acquisti senza squilli di trombe ma concreti.
Siamo ancora ai primi di giugno e dovrebbe aver chiuso per Pepe e Krasic, forse anche per Motta e sta lavorando bene per Bonucci.
Se sfoltiamo bene, e arriva anche un pezzo grosso (spero Dzeko), secondo me si buttano buone basi per una ricostruzione seria.
Al 31 agosto tireremo le somme.