un topic serio..a volte lo sono..io intendo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un topic serio..a volte lo sono..io intendo
Approfittando della vostra conoscenza, e visto la mia passione: ma chi fu il primo ad iniziare la donna ai piaceri anali??? Eva e la mela??mmm..sentiamo...o il primo che sbaglió buco.....potrebbe essere anche successo così!!! 

ma no, kirov... ben prima di sodoma ci sara' stato qualche ano sfondato...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Scusate ma questa è una chicca:
tratto da "Bisanzio" di J.J. Norwich, è un passo di Procopio a proposito di Teodora futura sposa di Giustiniano imperatore:
"...mai vi fu persona più succuba del Piacere; spesso giungeva a presentarsi a pranzo con dieci giovanotti o anche più tutti nel pieno delle forze e dediti al mestiere del sesso; trascorreva l'intera notte con tutti i commensali e quando questi erano giunti allo stremo, quella passava ai loro servitori, che potevano essere sulla trentina [...] pur lavorando con ben tre orifizi, rimproverava stizzita alla natura di non aver provveduto il suo seno di un'apertura più ampia s^ da poter escogitare in tal sede un'altra forma di copula"
tratto da "Bisanzio" di J.J. Norwich, è un passo di Procopio a proposito di Teodora futura sposa di Giustiniano imperatore:
"...mai vi fu persona più succuba del Piacere; spesso giungeva a presentarsi a pranzo con dieci giovanotti o anche più tutti nel pieno delle forze e dediti al mestiere del sesso; trascorreva l'intera notte con tutti i commensali e quando questi erano giunti allo stremo, quella passava ai loro servitori, che potevano essere sulla trentina [...] pur lavorando con ben tre orifizi, rimproverava stizzita alla natura di non aver provveduto il suo seno di un'apertura più ampia s^ da poter escogitare in tal sede un'altra forma di copula"
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
Ecco un saggio.....avanti raga che la mia sete di conoscenza non si placa!!!Kirov ha scritto:Scusate ma questa è una chicca:
Ah non vi venga in mente di dire che il primo a metterlo nel culo fu tal " Brutus Nanum de Arcorium........."

davvero.... tra poco ribattezzeremo questo forum "SuperChiappe"Kirov ha scritto:notare il colpo d'occhio degli avatar
You are what you is (Frank Zappa)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo alcuna mitologia ebraica la prima anal queen fu lilith...
la prima donna ( precedente ad eva ) che era peró "venuta male" ( ebreacci maschilisti del cazzo
) perchè più forte di adamo ribelle e dedita al peccato ( tra cui il sesso contro-natura )...
scacciata da dio nel deserto dove copulava con i demoni generando tutte le stirpi diaboliche
sostituita con la più pacata eva adatta a riprodurre la specie e sottomessa ad adamo...
mia interpretazione personale
si deduce che le donnette del cazzo discendono da eva e le poche Donne con le palle sono figlie di lilith
GIRL POWERRRRR!!!!!!!!!!!!
p.s. sono andato a memoria e un tanto al kilo se ho scritto cazzate ( la base dovrebbe essere corretta cmq. ) e qualche "kabbalista" del forum vuole precisare ben venga...
shalom
la prima donna ( precedente ad eva ) che era peró "venuta male" ( ebreacci maschilisti del cazzo

scacciata da dio nel deserto dove copulava con i demoni generando tutte le stirpi diaboliche
sostituita con la più pacata eva adatta a riprodurre la specie e sottomessa ad adamo...
si deduce che le donnette del cazzo discendono da eva e le poche Donne con le palle sono figlie di lilith
p.s. sono andato a memoria e un tanto al kilo se ho scritto cazzate ( la base dovrebbe essere corretta cmq. ) e qualche "kabbalista" del forum vuole precisare ben venga...
shalom

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non credo che Lilith avesse avuta altra progenie che i Lilim, una sorta di genìa di spiriti.
Tutta l'umanità discende da Eva credo.
Cmq non sapevo che Lilith amasse il sesso anale. La tradizione la stigmatizzava perchè non voleva "stare sotto". Dove hai trovato questa informazione che sono curioso?
Tutta l'umanità discende da Eva credo.
Cmq non sapevo che Lilith amasse il sesso anale. La tradizione la stigmatizzava perchè non voleva "stare sotto". Dove hai trovato questa informazione che sono curioso?
The last temptation is the highest treason
ho girato il tuo psot ad un amico esperto su un altor frum..balkan wolf ha scritto:secondo alcuna mitologia ebraica la prima anal queen fu lilith...
la prima donna ( precedente ad eva ) che era peró "venuta male" ( ebreacci maschilisti del cazzo) perchè più forte di adamo ribelle e dedita al peccato ( tra cui il sesso contro-natura )...
shalom
risposta
Shagrath ha scritto:direi che grossomodo ha ragione..
è stata creata alla pari di adamo e nn dalla costola... dopo che venne cacciata, dio le uccise i figli.. e lei si rifugió all'inferno...
questo x quanto riguarda gli ebrei...
all'età babilonese era vista come dea della fertilità e altre cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
http://refrancabandera.blog.excite.it/permalink/196451
http://www.vampiri.net/ombre_1.html
http://xoomer.virgilio.it/robertotranqu ... Lilith.htm
Link interessanti su Lilith... ma di "concubinismo posteriore" non se ne parla proprio!!!

http://www.vampiri.net/ombre_1.html
http://xoomer.virgilio.it/robertotranqu ... Lilith.htm
Link interessanti su Lilith... ma di "concubinismo posteriore" non se ne parla proprio!!!

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kirov
"La tradizione la stigmatizzava perchè non voleva "stare sotto". "
come scrivevo sopra è possibile che abbia toppato ( non sono un kabbalista purtroppo
)
ma anche lo "stare sopra"
la dice lunga...
confermo la mia interpretazione personale
lilith è la madre delle poche vere donne le figlie di eva ( la maggioranza ) sono solo donnette del cazzo
"La tradizione la stigmatizzava perchè non voleva "stare sotto". "
come scrivevo sopra è possibile che abbia toppato ( non sono un kabbalista purtroppo

ma anche lo "stare sopra"

confermo la mia interpretazione personale
lilith è la madre delle poche vere donne le figlie di eva ( la maggioranza ) sono solo donnette del cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”