FIERA DELTADIVENERE - TORINO SEX 3/5 LUGLIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
FIERA DELTADIVENERE - TORINO SEX 3/5 LUGLIO
Fiera Deltadivenere
Torino Sex 2009
Presso Palatorino
Corso Ferrara, 30 - Torino
In cabina di regia Francesco Malcolm, Jessica Gayle e Franco Trentalance
Con la partecipazione di Jessica Gayle, Bambola, Federica Tommasi, Belicia, Asha Bliss, Jessica Fiorentino, Alessia Donati, La Toya Lopez, Vittoria Risi, Monica Maserati, Marina Day, Sissy Shubert, Gilda Mori, Veronica Montoya, Jessica Bella, Michelle Garbo, Lucy Bell e tante altre topole (una cinquantina di girls)
Preparatevi anche al movimento nei palchi decentrati e negli stand...
www.fieradeltadivenere.com
Torino Sex 2009
Presso Palatorino
Con la partecipazione di Jessica Gayle, Bambola, Federica Tommasi, Belicia, Asha Bliss, Jessica Fiorentino, Alessia Donati, La Toya Lopez, Vittoria Risi, Monica Maserati, Marina Day, Sissy Shubert, Gilda Mori, Veronica Montoya, Jessica Bella, Michelle Garbo, Lucy Bell e tante altre topole (una cinquantina di girls)
www.fieradeltadivenere.com
Ultima modifica di Bonbaffo il 20/06/2009, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Quasi quasi un giretto lo farei soprattuto per qualcuna delle ragazze presenti anche se non diró mai per chi in particolare!
..........a proposito di Jessica Gayle, sapete dirmi quali sono le sue ultime performance.
..........a proposito di Jessica Gayle, sapete dirmi quali sono le sue ultime performance.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
Re: FIERA DELTADIVENERE - TORINO SEX 3/5 LUGLIO
Gentilmete mi sapresti indicare se ci sara' anche Alice Ricci??whataboutmydick? ha scritto:Fiera Deltadivenere
Torino Sex 2009
Presso Palatorino
www. fieradeltadivenere.com
Bacioni
Ladi Silvia79
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
Sbaglio o non l'ho chiesto a te.Urbano Cairo ha scritto:Cmq no Silvia... NO... non esiste solo (la seppurottima) Alice Ricci...
Grazie della tua INUTILE info.
Ultima modifica di silvia79 il 19/06/2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non è un mio evento... ma un evento al quale partecipo, è diversoLord Zork ha scritto:peró, cribbio, whatabout,
potresti essere un pochino più partecipe alla vita di questo forum,
e non solo farti vivo per pubblicizzare i tuoi eventi...
ps:
in queste fiere manca sempre qualcosina...
e tu e Jessica sapete di cosa parlo...

Per il resto, uno partecipa - a un forum come a un tavolo di briscola - quando ne ha voglia e quando non si sente di peso
-
- Veterano dell'impulso
silvia79 ha scritto:Sbaglio o non l'ho chiesto a te.Urbano Cairo ha scritto:Cmq no Silvia... NO... non esiste solo (la seppurottima) Alice Ricci...

E l'info mi pare non sia "inutile" visto che ho risolto il tuo dilemma esistenziale
- pibodio
- Impulsi avanzati
bisogna ammettere che la ragazza non si fa pestare i piediUrbano Cairo ha scritto:silvia79 ha scritto:Sbaglio o non l'ho chiesto a te.Urbano Cairo ha scritto:Cmq no Silvia... NO... non esiste solo (la seppurottima) Alice Ricci...
dai piedona in fondo volevi sapere se Alice ci fosse e io ti ho risposto... nun te incazzà ...
E l'info mi pare non sia "inutile" visto che ho risolto il tuo dilemma esistenziale