locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1696 Messaggio da raul »

Ragazzi per quanto riguarda Lucignola, non so se esista, ma quello che so è che la sera del 15 gennaio mi trovavo al Pascia dove era prevista la sua presenza, ed altro non era che Mercedes con la Parrucca nera ...
Inoltre se guardate a volte la tv diva futura, potete vedere alcune suoi video.
Allora o è la stessa persona oppure è il suo clone. :D :D :D

Ho letto da qualche parte, dell'apertura di un nuovo locale di lap dance addirittura vicino alla stazione termini, ne sapete qualcosa?

Sui giudizi del Pascia' sono molto d'accordo, all'inizio sembrava veramente qualcosa di nuovo a Roma, poi è andato sempre piu' peggiorando, con in piu' la rottura delle ragazze che elemosinano le consumazioni ...

Cmq ragazzi avevo gia' un opinione molto negativa sui locali di Roma ... poi dopo aver visto un Locale di Firenze con circa 40 ragazze dico 40 ... dicui almeno 34 fiche ... a Roma altro che serie B siamo da "Eccelenza"

Mi potete confermare che i gestori del Pascia sono i vecchi proprietari del Hollywood ?
E uno dei quali si chiama Pino ?

Grazie

Ciao

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

info locale Firenze

#1697 Messaggio da mybelishabeacon »

Dicci qual'è il locale di Firenze dove hai trovato tutto quel ben di dio e che cosa ci si puó fare ....perlomeno a grandi linee...

ciao

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1698 Messaggio da wolf.55 »

1) Alcuni amici volevano andare al Pascià  sabato 26 febbraio ma hanno trovato il locale chiuso, aperti Holliwood e California;
2) Pino era il gestore del California e del California 2000, il Pino dell' Holliwood (ex California 2000) è diversa persona;
3) in effetti a quel civico di via Merulana esiste un circolo privato, a me sembra che il locale non sia di recente apertura (nemmeno a farlo apposta si trova tra un convento di suore e la farmacia di un amico);
4) in via San Giovanni in Laterano esisteva un locale, chiuso anni fà : e se fosse quello? In fondo la via inizia da via Merulana ed è parallela a via Labicana...

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1699 Messaggio da raul »

Il locale si tratta del disco excelsior, fratello del teatro sexy excelsior.

Gli spettacoli sono nella norma, ma c'e' tanta di quella figa che basta e avanza :lol: :lol: :lol:

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1700 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:4) in via San Giovanni in Laterano esisteva un locale, chiuso anni fà : e se fosse quello? In fondo la via inizia da via Merulana ed è parallela a via Labicana...
raul ha scritto:Il locale si tratta del disco excelsior, fratello del teatro sexy excelsior.

Gli spettacoli sono nella norma, ma c'e' tanta di quella figa che basta e avanza
A quale indirizzo si trova questo locale e da quanto tempo è aperto (se è aperto)? 8)

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1701 Messaggio da raul »

A quale indirizzo si trova questo locale e da quanto tempo è aperto (se è aperto)?
Se ti riferisci a quello di Roma vicino alla stazione termini, su un altro forum ho trovato questo:

Unexpected Lap Dance Disco in the centre of Rome,just 500 mt far away from the Station Termini.New open.

In spite of its name, it looks to be a "house-made" club run by a nice 60 y.o. Italian who I see better as a spaghetti cooker or wine-shop tender!

Girls are very young (18-19) Romanian "student styled",maybe recruted in front of a high school in Bucarest, not professional at all, some are even almost shy. Beautiful vergin bodies, not yet in touch with the lap dance.
good to visit this club before they become too aware of their potentiality.
Venue is in largo Brancaccio, just in front of the Post Office, beside an internet cafe. It is a narrow gate and it is easy to miss it. Open from Tue to Sun, irregulary on Mon.
Per chi non mastica l'inglese dice piu' o meno questo:

Un locale di lap dance inaspettato nel centro di Roma a 550 mt dalla stazione termini, aperto da poco.
Il locale è gestito da un sessantenne italiano. Le ragazze sono molto giovani, tipo studentesse rumene, forse pescate fuori da una scuola in Bucarest, per niente professioniste, alcune molto timide, belle e con bei corpi. Visitate questo post prima che diveti famoso.
Si trova in largo Brancaccio di fronte alle poste affianco ad un Internet cafe' aperto da martedi a domenica.

ragazzi io purtroppo non posso verifcare perche per un po' di tempo sono fuori Roma., ma appena toirno un giro ce lo faccio.
Mi raccomando fatemi sapere

Ciao

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1702 Messaggio da raul »

2) Pino era il gestore del California e del California 2000, il Pino dell' Holliwood (ex California 2000) è diversa persona;
Ma il Pino gestore del vecchio california e california 2000 è il nuovo gestore del Pascia?

krjal
Primi impulsi
Primi impulsi

#1703 Messaggio da krjal »

Si trova in largo Brancaccio di fronte alle poste affianco ad un Internet cafe' aperto da martedi a domenica
Vedo se riesco a passarci e vi faró sapere...
com'è che si chiama?... Venue?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1704 Messaggio da wolf.55 »

1) L.go Brancaccio di fronte all'ufficio postale significa : "in via Giovanni Lanza". Che quì ci fosse un nuovo locale, "La Piramide" lo sapevamo, è possibile che nella stessa strada abbiano aperto due nuovi locali?
2) Io posso dire che Pino è stato visto spesso al Pascià , non che è il gestore. O sbaglio?

texred
Primi impulsi
Primi impulsi

#1705 Messaggio da texred »

Ciao a tutti. Visita ieri al Blue Moon.
Ero uno dei dodici spettatori pomeridiani!
Non ricordo il nome della prima ragazza anche perchè non mi piaceva (voto 4). Poi una certa Emanuelle, non bellissima ma simpatica (voto 6+), Milena (peperina romana, voto 7), Manuel, rumena un po' acerba (voto 7)ed infine Victoria Monti, molto carina (voto 81/2)! Spettacolo un po' più spinto del solito e quindi via una table dance...per 100 eurini..non si è tolta nemmeno il perizoma, dice che la direzione lo vieta; mi era accaduto anche con Julia de Freitas, a Gennaio...se questo è l'andazzo siamo a posto!!! Sigh!!!

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1706 Messaggio da toroloco1972 »

ormai il blue moon è questo purtroppo!!

texred
Primi impulsi
Primi impulsi

#1707 Messaggio da texred »

Peccato perchè al Blue Moon, con quella asua tmosfera un po' retro, ho trovato, anche recentemente, delle belle ragazze: bulgare, rumene, russe (Jeanette) ma anche italiane. Ricordo una certa Joice e qualche mese fa Lory, romana, V^ naturale, veramente eccezionale!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1708 Messaggio da vbman »

Esistono almeno due Pino abbastanza famosi. Uno è l'attuale proprietario del Pascià , l'altro è il marito di MadameX e gestisce l'Hollywood assieme alla consorte. Quello che confonde le idee è il fatto che i due si conoscono avendo intrattenuto ed intrattenendo anche ora rapporti d'affari.

tufkac
Primi impulsi
Primi impulsi

Ciao ragazzi!

#1709 Messaggio da tufkac »

Sono un nuovo utente, spero di non disturbare. :D

Prima di tutto vorrei rendervi noti della mia felicità  nell'aver scoperto questo forum di amanti dell'hard, senza falsi moralismi e perbenismi.

Poi vi stresso al volo cn una prima domanda!
:roll:

Io sono di Bologna, e mi sento da anni orfano delllo storico Teatrino Italico! Che dire? Di locali del genere non ce ne sono proprio più, da 'ste parti. Apprezzavo parecchio, di tanto in tanto, mettermi comodo sul divanetto e gustarmi qualche bella maialona (Valentine Demì, Manya, Venere Bianca, Donna D'Enrico e tante altre belle - alcune buzzicone c'erano, vabbeh! - starlette poco conosciute ma cmq generose)lanciata senza freni in un bello show hard! Senza arpie che ti vengono a frantumare i testicoli per un drink; senza ballerine di lap-dance che si fermano sul più bello; senza dee-jay che ti invitano garbatamente ma continuamente a frti un privè da leasing; senza tutte queste cose che vanno di moda adesso, per lo meno dalle mie parti.

Beh...ogni tanto una capatina a vedere una lap-dance si puó fare, ma mi mancano i Mercoledì sera dell'Italico. Anche l'Harmony di Bondeno si è trasformato nell'ennesimo locale da lap-dance, cazzarola.

Sicuramente arrivo lungo, e ne avrete parlato fino allo sfinimento in questa sede, ma...io non ho il tempo di leggermi tutte le cento e passa pagine dedicate ai locali hard su cui sto scrivendo quindi...

...mi fareste un elenco dei locali "stile ITALICO" della nostra penisola? Con un occhio di riguardo, ovviamente, all'Emilia Romagna dove vivo? Sempre che esistano!

Vi ringrazio tanto anticipatamente, spero che mi risponderete presto! E spero di non aver rotto!

Bye bye! :DDD

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1710 Messaggio da vbman »

Carissimo Tufkac, evidentemente siamo sulla stessa barca tutti quanti! Mi sento dire in continuazione che Roma è messa male perchè c'è la Chiesa, il Papa, ecc. I messaggi come il tuo dimostrano che le cose non stanno esattamente come pensa la maggior parte di noi. Visto che questo topic riporta messaggi dello stesso tono da persone di tutta Italia (anche da Milano), devo pensare che la crisi dei locali erotici sia diffusa oramai a livello nazionale. Giunti a tal punto, i motivi della crisi si possono riassumere in questi tre:

a) esiste una specie di disegno politico per limitare l'attività  dei locali erotici lasciando magari forme di trasgressione più ardite ai club per scambisti;

b) i proprietari dei locali, spaventati dalla prospettiva di chiudere, si limitano a presentare show apparentemente gradevoli, ma profondamente noiosi;

c) i proprietari dei locali, non avendo voglia di spendere (perchè le grandi star costano), si limitano a presentare le solite ragazze dell'est europeo, tanto carine quanto fredde e che si fanno pagare due soldi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”