Arrivano le minacce
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Arrivano le minacce
Ciao sono un amico e fans di.....ho saputo che hai fatto un ..........ad una persona ma non e' meglio che i soldi che vi costerebbe un procedimento ve lo mangiate e vi divertiate? amichevolmente.non e' meglio che la ritiri?Perche' io come privato cittadino ho copiato tutte le tue serate passate e future sai non credo che rilasci fatture dal SELEN al Prossimo Caprice al Teatrino al FLY se vengono a sapere di questo la FIN......A non so come la prenderebbero.
Comunque tu fa come ti senti di fare,cosi faro' anch'io mi regolero' di conseguenza.E naturalmente son gia pronti tanti e-mail che verranno inviati a tutti i locali che ti esibisci prime che parte la denu....ia da parte mia fa si che sia stato un equivoco e ritira il tuttoUn ultima cosa tieniti per te questo mio consiglio molto amichevole non lo pubblicare da nessuna parte altrimenti faccio cio' promesso
a buon intenditore buone parole
Buon Natale e anno nuovo
mechele
IMMAGINATE CHI POSSA ESSERE.
Comunque tu fa come ti senti di fare,cosi faro' anch'io mi regolero' di conseguenza.E naturalmente son gia pronti tanti e-mail che verranno inviati a tutti i locali che ti esibisci prime che parte la denu....ia da parte mia fa si che sia stato un equivoco e ritira il tuttoUn ultima cosa tieniti per te questo mio consiglio molto amichevole non lo pubblicare da nessuna parte altrimenti faccio cio' promesso
a buon intenditore buone parole
Buon Natale e anno nuovo
mechele
IMMAGINATE CHI POSSA ESSERE.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Una e-mail appena arrivata e potete immaginare di chi parla, non posto nome e cognome per privacy, ma si aggiungera' alla denuncia !
Io lavoro tramite agenzia e TUTTE le date scritte nel mio sito sono procurate dall'agenzia DIVAFUTURA che provede a scaricare l'iva!
Quindi, confidiamo tutti nella Guardia Di Finanza !
Io lavoro tramite agenzia e TUTTE le date scritte nel mio sito sono procurate dall'agenzia DIVAFUTURA che provede a scaricare l'iva!
Quindi, confidiamo tutti nella Guardia Di Finanza !

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma' bisognera' chiederlo all'abbocato Michele Rossi ( ve lo ricordate ? )estdipendente ha scritto:scusa jessica, non voglio sapere i fatti tuoi ma per curiosita'...cosa hai fatto a quella persona...?![]()
hai fatto un.......
- malocchio?
- piacere?
- pompino?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Pregherei tutti gli utenti di non postare diatribe e pendenze legali (denunce, processi ed affini) sul forum.
Portano solo discussioni e ripicche (di cui la maggior parte degli iscritti non senta l'esigenza di leggere).
E' bello parlare con gli addetti ai lavori, ma di cose d'interesse comune.
Grazie
Portano solo discussioni e ripicche (di cui la maggior parte degli iscritti non senta l'esigenza di leggere).
Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Pregherei tutti gli utenti di non postare diatribe e pendenze legali (denunce, processi ed affini) sul forum.
Grazie
Ma questa e' una e-mail, non una denuncia o cose che riguardano procedure legali!
Comunque come sono state postate altre e-mail arrivate ad altri utenti mi sono sentita di poterlo fare, se questo puo urtare la quiete pubblica non era mio interesse, era solo per far fare 4 risate agli utenti, per me puoi anche chiudere il topic, non c'e' nessun problema!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Jessica Gayle ha scritto:Inchiostro Simpatico ha scritto:Pregherei tutti gli utenti di non postare diatribe e pendenze legali (denunce, processi ed affini) sul forum.
Grazie
Ma questa e' una e-mail, non una denuncia o cose che riguardano procedure legali!
Comunque come sono state postate altre e-mail arrivate ad altri utenti mi sono sentita di poterlo fare, se questo puo urtare la quiete pubblica non era mio interesse, era solo per far fare 4 risate agli utenti, per me puoi anche chiudere il topic, non c'e' nessun problema!
il problema è che il riportare in pubblico una comunicazione privata puó portare al fermo del forum , o comunque a seccature per chi il forum lo gestisce.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Magari se ci fosse scritto l'indirizzo e-mail da cui proviene!cimmeno ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Inchiostro Simpatico ha scritto:Pregherei tutti gli utenti di non postare diatribe e pendenze legali (denunce, processi ed affini) sul forum.
Grazie
il problema è che il riportare in pubblico una comunicazione privata puó portare al fermo del forum , o comunque a seccature per chi il forum lo gestisce.
Ho pensato bene a non postarlo!

Questa e-mail cosi' com'e' potrebbe averla scritta chiunque!