Ho visto il suo primo video, devo dire che tecnicamente è buona, penso che con qualche ritocchino all'immagine potrebbe fare bene...ù
...naturalmente dovrebbe mollare subito gli idraulici...

naturalmente...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Titolo?majestic ha scritto:La nuova "scoperta" della 100x100, Laura Panerai.
Ho visto il suo primo video
Hai ragione capitano...."La prima volta di Laura Panerai"...harlock ha scritto:Titolo?majestic ha scritto:La nuova "scoperta" della 100x100, Laura Panerai.
Ho visto il suo primo video
Ortheus, vai a svaccare da un'altra parte...grazie.Ortheus ha scritto:Il Titolo provvisorio dovrebbe essere :
Una Donna di polso.
Non e' ancora sicuro pero'...
Se vuole, cara signorina, io me ne intendo di tubi. Non faccia complimenti, se crede ne approfitti! A quanto mi si dice lavoro meglio di quelli polacchi! (Mi è venuta in mente la canzoncina di Cochi e Renato sull'ombrellaio)cytherea ha scritto:Scusate... è qui da voi il mio idraulico? Lo aspetto da due settimane e trova sempre una scusa...
Sei proprio sicuro SuSEr?SuSEr ha scritto:Se vuole, cara signorina, io me ne intendo di tubi. Non faccia complimenti, se crede ne approfitti! A quanto mi si dice lavoro meglio di quelli polacchi! (Mi è venuta in mente la canzoncina di Cochi e Renato sull'ombrellaio)cytherea ha scritto:Scusate... è qui da voi il mio idraulico? Lo aspetto da due settimane e trova sempre una scusa...![]()