OTSe mi guardo nello specchio (di SZ) con il tempo che passa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OTSe mi guardo nello specchio (di SZ) con il tempo che passa

#1 Messaggio da bellavista »

E' sabato. Mi sono appena svegliato. Ho fatto preparato frullato mentre il cane abbaiava. Odia il mio frullatore. E mentre l' elettrodomestico, l'animale mi assordavano alla radio ho sentito una vecchia canzone. Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato, sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato.
La vecchia canzone mi ha fatto venir voglia di guardarmi nello specchio di SZ. Sono andato a rileggere i post di qualche anno fa. Solo diversi da adesso. Cambiamo in continuazione. Non riconosciamo noi stessi. Scriviamo messaggi pieni di punti e senza virgole ( dite che non sono autorionico ;) ). Se vi va fate questo esperimento: rileggete cosa scrivevate anni fa. E come lo scrivevate. Vi riconoscete? O siete qualcun' altro adesso.
Ultima modifica di bellavista il 28/04/2007, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

sono scemo come allora...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da bellavista »

Lord Zork ha scritto:sono scemo come allora...
Difficile esattamente come al lora. Sarai più scemo. Meno scemo. O scemo in modo diverso :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

bella vella.

io al 100% rileggo un mio post e mi chiedo che cazzo pensavo all'epoca....fai te..;)

oggi stavo portando due cose nella casa nuova di mia sorella..
ero posteggiato davanti ad un passo carrabile e ho visto un auto ferma.
ho chiesto se doveva entrare..e chi ti vedo?
un ragazzo che veniva a scuola mia (altra sezione) e che x un gioco di mie malattie aveva fatto la visita militare con me nel 96..non lo vedevo da 11 anni.....

come sempre accade...x 10 minuti sono rimasto a pensare....a tante cose..

il bello della vita e' anche questo
cose..persone..e anche scritti su un forum.....;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da cicciuzzo »

io sono cambiato tante di quelle volte in vita mia.....sono rimasto fedele solo alla musica e all'Inter, perchè anche con il cinema sono cambiato parecchio. Sono molto più esperto in compenso, nel senso che fatte le debite proporzioni a 20 anni ero più coglione dei miei amici e adesso a 40 anni mi sento più sgamato di loro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Markino78
Bannato
Bannato

Re: OTSe mi guardo nello specchio (di SZ) con il tempo che p

#6 Messaggio da Markino78 »

bellavista ha scritto:E' sabato. Mi sono appena svegliato. Ho fatto preparato frullato mentre il cane abbaiava. Odia il mio frullatore. E mentre l' elettrodomestico, l'animale mi assordavano alla radio ho sentito una vecchia canzone. Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato, sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato.
La vecchia canzone mi ha fatto venir voglia di guardarmi nello specchio di SZ. Sono andato a rileggere i post di qualche anno fa. Solo diversi da adesso. Cambiamo in continuazione. Non riconosciamo noi stessi. Scriviamo messaggi pieni di punti e senza virgole ( dite che non sono autorionico ;) ). Se vi va fate questo esperimento: rileggete cosa scrivevate anni fa. E come lo scrivevate. Vi riconoscete? O siete qualcun' altro adesso.
Che fai scrivi durante il sonno? :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Lemmy »

cicciuzzo ha scritto:io sono cambiato tante di quelle volte in vita mia.....sono rimasto fedele solo alla musica e all'Inter, perchè anche con il cinema sono cambiato parecchio. Sono molto più esperto in compenso, nel senso che fatte le debite proporzioni a 20 anni ero più coglione dei miei amici e adesso a 40 anni mi sento più sgamato di loro.
A parte il massimo rispetto per quest'uomo... :wink:

Chissà  che diavolo ne sarà  di me tra qualche anno.
Con lo stile di vita che ho scelto ne possono succedere di tutte, dalla fortuna più grande alla morte in un fosso.
Rileggendomi, nel vecchio diario, in altri forum che ho frequentato in passato noto solo una maggiore consapevolezza degli altri con conseguente aumento della pazienza (sembrerà  strano ma è così..) e un sofismo che prima non c'era.
Molte posizioni sono rimaste le stesse, molte sono cambiate, e questo mi rallegra perchè dimostra che una crescita c'è, ed è armonica.
Addirittura alcune posizioni le ho cambiate nei pochi mesi che bazzico SZ, ma non vi daró mai la soddisfazione di rivelarvele.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

bellavista ha scritto:Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato, sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato.
L'ho sempre detto che fa male ascoltare Marco Masini! :DDD
Bella ripigliati!!!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

Mi fa piacere sapere che anche voi siete cambiati negli anni ;) Il 3d dava peró un consiglio preciso: antate a rileggervi quello che scrivevate qualche anno fa, resterete stupidi di sembrare un'altra persona rispetto a quella che siete adesso. Vi capiterà  anche di dire: "ma cosa cazzo scrive questo coglione?... opsss ma ero io" ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da THE ADEPT »

....cambiato in modo abbastanza piacevole....cioè prima utilizzavo frasi al risparmio e utilizzo delle maiuscole.....bravo il Bella con questo O.T.....bell oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bellavista ha scritto:E' sabato. Mi sono appena svegliato... alla radio ho sentito una vecchia canzone. Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato, sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato.
Certo che svegliarsi,accendere la radio e beccare una canzone che si chiama "Vaffanculo"...

è proprio vero che il mattino ha l'oro in bocca!

:DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da fiatAGRI »

cambiare
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Lord Zork »

fiatAGRI ha scritto:cambiare

vai a laùrà , te...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

...rileggendomi noto una certa continuità  di pensiero...ma fa anal???..questo mi tranquillizza.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da THE ADEPT »

Trez ha scritto:...rileggendomi noto una certa continuità  di pensiero...ma fa anal???..questo mi tranquillizza.... :DDD
....sei perso e x questo UNICO..oi fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”