bellavista ha scritto:
L'help è la discoteca di copacabana solo (e sottolineo SOLO) per turisti e per puttane.
Pare che la tua vacanza in brasile sia cominciata secondo la miglior tradizione "turistica itaGliana"

Ricorda che un buon turista itagliota non puó lasciare copa senza essere rapinato, non mi deludere

hey si fa per scherzare

Rapaiiiiiiiiis...
No dai bella...il babbazzo rapinato, nel vero senso della parola, per ora non l'ho ancora impersonato...ma ho una "chicca" dalla mia..che in seguito raccontero (le recensioni sono in differita di qualche giorno).
Dunque...all'Help siamo andati preparati, sapendo cosa avremmo trovato..il nostro soggiorno a Rio era di soli 4 gg/3 notti per cui come ultima sera, volevamo vedere come fosse.
Come detto ai "Baronetti" ..l'itaGliotto con camicina a fiori, panzetta e zaino invicta viene preso a calci in culo, noi siamo entrati senza problemi...pero non per cercar scuse, ma non mi sembra per nulla easy il broccolaggio, visto che le garotas hanno mediamente piu grana di te ed e un ambiente molto chiuso..unito al fatto che eravamo reduci da 18 ore di viaggio e sbattimenti..e quindi in deficit fisico.
Purtroppo spesso dobbiamo adeguarci allo stile "turista"..perche le uniche info le ho tirate su da internet..ed il tempo per ambientarsi e capire come "gira il fumo" e veramente poco ..io le dritte ve le avevo chieste...porca zozza!
@balkanino...non abbiamo quasi avuto tempo per vedere le cose classiche da turista...purtroppo zero possibilita della palestra.
Ho visto pero cassette di tornei di valetudo che paiono interessanti...
2a tappa - Salvador de Bahia
Salvador: brasile creolo..quello della faccina negretta che porta il caffe per intenderci (che fa cagare tra l'altro...visto che le miscele migliori vengono esportate, cosi come il tabacco)...
Qui il 90% della gente e nera, difficile non essere il "gringo" (straniero) di turno..
All'apparenza sono tutti sorridenti "hey amigo" e vestiti con colori sgargianti..in realta hanno una forte propensione ad incularti su tutto (resti, portafogli, mance, commissioni inesistenti..)
Qui diciamo che un napoletano sgamato passa quasi per pivello..la citta e parecchio pericolosa, probabilmente piu di Rio...fatto confermato anche da pattuglie di polizia in assetto da guerra ogni 300 metri.
Ah, parentesi...i pulotti sono quelli dal quale ti devi guardare di piu, facimente corrotti e corruttibili...spesso fanno numeri coi turisti per spillare un po' di R$.
Premesso questo, siamo stati solo tre giorni..in cui sfiga, ci siamo beccati un acquazzone tropicale costante..poca possibilita di girare la citta.
Capitolo "pelourinho"

(non il quartiere di salvador ovviasmente...)
Qui c'e il concentrato di culi migliori che abbia visto nella mia vita..il classico "culo brasiliano" lo trovi tra le Bahiane...di contro i tipi sono fisicatissimi...la maggior parte nella vita, fa capoheira, un lavoro manuale, surfa, balla e scopa... (detto cosi chiamali pirla..

)
Di giorno rigorosa visita ad un centro commerciale..pieno di fighette..per avere un'idea, di sera siamo stati all'AEROCLUB, l'unico posto che ci han detto "sicuro" la notte..
L'aeroclub e una specie di concentrato di negozi e baretti...tutto un po'pacchiano direi..
Qui e il regno dell'itaGliotto che fa la vacanza in Brasile...per turismo sessuale.
Camerieri a parte, sono tutti e dico tutti italiani e troie che parlano quasi perfettamente in italiano (con prevalenza di accenti del sud..sentire una Bahiana dire "cumpa camm' a fa" e impagabile..)
E praticamente il corrispondente dell'HELP all'aperto...ti siedi, si avvicinano..e va coasi.
Qui ho visto i tipi piu sfigati della penisola..sono itaGliani con la G maiuscola e targata a fuoco.
Il problema, oltre ad essere mediamente bruttini e vestiti da tamarri...e l'aria da figo con cui passeggiano mano nella mano con la zoccola di turno e ti guardano come per dire "visto che manico che sono, eh?"

come se avessero fatto una grande conquista.
Insomma abbiamo vinto il premio "fighi di legno 2006" rimbalzandole tutte...e ci siamo diretti al "Caffe cancun" l'unica disco decente ...dove piu di un numero di telefono che non usero mai di una signorina parecchio carina non ho rimediato...
...a presto per la continuazione.....