Recensione su Krakow fresh fresh..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Recensione su Krakow fresh fresh..

#1 Messaggio da Aquariusbros »

Visite culturali >> C'è qualcosa da vedere (miniera di sale, Auschwitz, "Dama con Ermellino", Quartiere Ebraico)..il centro è bello come in tutte le città  est europee...nulla peró da strappamento di capelli..periferia triste e squallida.

Taxi/mezzi di trasporto >> Il tassista medio non capisce una mazza di nessuna lingua (comunicavamo grazie alle mie basi di russo).
Bus brutti, vecchi e affollati

Meteo >> Freddo umido..o piove o nevischia, tira vento..non si riesce a stare per strada più di 20' se non imbacuccati come pupazzi di neve.

Locali/Gnocca >> Tutti parlano del Prozac o del Frantic.
Non ci andate se non per farvi una birra senza pretese. Fighe poche, età  molto giovane (ma non le teen sveglie..spesso studentelle alternative poco curate che se la fanno coi ragazzini 18-23 ubriachi con maglietta del gruppo Heavy Metal preferito..nulla di male, piace anche a me il rock..ma è per dar l'idea della tipologia).
Rischio di rissa col tipico pupazzone dell'Est grosso e pelato che vi urta di proposito perchè la sua tipa vi guarda, molto alto.
Consiglio peró il "Club Cien"..selezione alla porta (ci hanno rimbalzato dopo essere per sfiga capitati dietro ad un gruppo di tamarri italiani urlanti...che verguenza :oops: ! )
Cambiato il giudizio e fatti entrare dopo aver capito, che non avevamo nulla a che fare con i suddetti, dopo un accurato scanning vestiti/comportamento.
Livello delle ragazze al Club Cien... medio-alto: ragazze tra i 20-30 carine/belle/strafiche e molto curate.

Difetto principale generale: sono delle "tiracazzi" per vocazione.
Premesso che ne sappiamo un po' dell'Est (unendo le esperienze di tutti e 4) abbiamo visto Praga, Riga, Pardubica, Tallin, Vilnius, Minsk, S.Pietroburgo, Zagabria, Belgrado, Sofia, Budapest, sempre con ottimi risultati in termini di conoscenze/divertimento/trombate (e non parlo di cose a pagamento)...non ci era mai capitato di prendere così tanti mezzi 2 di picche come a Krakow.
Esempio...... conosco Magdalena, splendida creatura di 175 cm, mora, occhio verde, 4a di seno, culo leggermente largo sui fianchi ma molto a bon bon (cosa rara perchè di solito l'hanno piatto), professione (da lei dichiarata in una specie di italiano "Io volio parlare italiano con te..piacere molto perchè ex mio ragazo italiano" ah si? mmmm...mumble mumble).."ja facio modela lingerie polaka " (quale? mah) :roll:
Bene..balliamo per una decina di minuti...parlando e scherzando..è anche simpatica, un amore.
Andiamo a bere, parliamo un po' di tutto (magari evitando la teoria dei buchi neri e la spiegazione della formula della relatività  :DDD )..torniamo a ballare..si struscia, fa numeri da cubista consumata..ad un certo punto dopo un paio di "fronte a fronte"...mi dà  un bacio sulle labbra (no lingua..ahiahiai)..mi dice cose come "Io in 2006 venire Milano...tu lasia numero che chiamo te Italia..tak?" "Taaaaaaaaaaaaaaaaaaak!" :DDD
Bene passano 5 minuti..mi dice "Io orrra vado cercare mia amica (che essendo una delle poche cozze non me l'ero cagata..e nemmeno i miei amici e con aria incazzosa si era dileguata da un po'...) perchè lei ha chiavi apartamento e doppo ancora noi ballare, ok?" Ma certo cara..
Io torno dagli amici...la rivedo dopo dieci minuti...mi passa vicino..le faccio l'occhiolino..e lei tira dritto. :o (Forse è miope?..la speranza...) Dopodichè ripassa , mi sorride e sparisce per sempre, con ovvio momentaneo giramento di coglioni (non nel senso di incazzatura, ma dei miei coglioni che vedendola si erano già  attorcigliati dalla gioia :lol: )
Cose del genere sono successe a tutti noi 4 a più riprese...non so..in finale non consiglio..

Extra recensione (sesso vs Slotty..) >> Abbiamo girato per curiosità  e noia (senza poi "concludere") ..un paio di strip e 4/5 "bordelli" (sono tollerati).
Nomi che ricordo "Casablanca", "Pussycat", "Venus".
Negli strip il livello delle ragazze è buono.
Sono poche nei locali ma % favorevolissima...diciamo che 4 su 6 sono dal carino in su.
Costo entrata..equivalente di 10 N€uroni ..ma le tipe si spogliano fino al topless.
Dopodichè mirano alla private dance (che non abbiamo fatto)..specificando che "bla..bla..NO SEX..bla bla.. NO SEX " e che costa 30 N€uroni circa.

Nei bordelli...(avevamo visto che sono stati apprezzati come nota positiva della città  da molti italiani in varie recensioni trovate su internet, quando ci siamo documentati su Cracovia e siamo andati a vedere..) il livello medio delle donne è : "NF" (Not fuckable --> Inscopabili!!)
Io saró un rompicoglioni esteta ed ho uno standard forse esageratamente alto..ma vi giuro che quando al "Pussycat" battendo le mani, sono uscite 14 ragazze e si sono messe in fila, il mio commento è stato "Cazzo, certo che non è facile trovare così tanti cessi da mettere assieme!"
Anziane, grasse, cellulite..idea di sporco, puzza..le avevano tutte.
Abbiamo fatto entro/guardo/esco dopo 2 minuti in tutti i bordelli senza che ci balenasse minimamente l'idea di fermarci: da evitare IMHO.

Se qualcuno ha un'opinione positiva su Cracovia o mi son perso qualcosa..sono tutto orecchie
Ultima modifica di Aquariusbros il 12/12/2005, 1:40, modificato 2 volte in totale.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

la mia più che un'opinione è un ricordo estremamente positivo... ma era il 1994...
quando le scacchiere cesellate e laccate a mano costavano 8.000 lire...
i bordelli (o Massage center) comunque non erano economici ma era da stupido andarci quando perdendo un pó di tempo con le "piekne gifcine" ottenevi di meglio ... anche se poi alla fine avevi speso lo stesso fra drink, disco e vitto ! !
peró era il '94, ero pi+ giovane, bello e sopratutto la seconda volta (ad Agosto dato che la prima era dopo Capodanno) conobbi una fanciulla estremamente fascinosa che non riesco più a dimenticare...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

Grazie della recensione... :wink:

Da esperto di est come sei, spero che la finalità  del viaggio non fosse la figa... Cercar figa in Polonia? Mah... :-?

Ultima cosa: cazzo ma se soffri il freddo vai a Cracovia in dicembre???? :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Aquariusbros »

Rex_Sinner ha scritto:Grazie della recensione... :wink:

Da esperto di est come sei, spero che la finalità  del viaggio non fosse la figa... Cercar figa in Polonia? Mah... :-?

No..la finalità  era rilassarsi per il ponte con amici in un posto non super-inflazionato da italiani, non costoso e che nessuno di noi 4 aveva mai visto.
Ovvio che una volta lì..(visto che anche volendo non trovi mille cose da fare...) uno comunque se la gioca.. :wink:

Freddo..mah hai ragione, ti dico..a Riga o Stoccolma avevo beccato dei -10 -12 ..ma era più secco.
Coperto bene lo sopportavi meglio che quel cazzo di freddo molto umido, con il vento che ti butta la pioggerellina negli occhi...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Aquariusbros ha scritto:No..la finalità  era rilassarsi per il ponte con amici in un posto non super-inflazionato da italiani, non costoso e che nessuno di noi 4 aveva mai visto.
Ovvio che una volta lì..(visto che anche volendo non trovi mille cose da fare...) uno comunque se la gioca.. :wink:

Freddo..mah hai ragione, ti dico..a Riga o Stoccolma avevo beccato dei -10 -12 ..ma era più secco.
Coperto bene lo sopportavi meglio che quel cazzo di freddo molto umido, con il vento che ti butta la pioggerellina negli occhi...
Chiarissimo... :wink:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Despe1 »

Ma sei tu che scrivi le recensioni qui ?

Uscita proprio questo fine settimana....

http://xoomer.virgilio.it/gtravels/cracovia.html

:roll: :roll:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da estdipendente »

Aquariusbros ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Grazie della recensione... :wink:

No..la finalità  era rilassarsi per il ponte con amici in un posto non super-inflazionato da italiani, non costoso e che nessuno di noi 4 aveva mai visto.

azz......eccone un altro come il canga a cui non piacciono i posti frequentati dagli italiani?
ma perche?che ti hanno fatto?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Nova »

La pioggerellina gelata è una delle cose che mi mancano di più :( :lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto:La pioggerellina gelata è una delle cose che mi mancano di più :( :lol:
A Est invece mancherà  la pioggerellina dorata quando tornerà  nel belpaese...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Nova »

Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto:La pioggerellina gelata è una delle cose che mi mancano di più :( :lol:
Despe, ma che volgarità  :o

:lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto:
Despe1 ha scritto:

Eh, volgare sì, ma se pensi che oltre alla 'pioggia' gli mancheranno anche i 'venti' (le puzzette in bocca) non puoi non impietosirti...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto:
Despe1 ha scritto:

Eh, volgare sì, ma se pensi che oltre alla 'pioggia' gli mancheranno anche i 'venti' (le puzzette in bocca) non puoi non impietosirti...
e le valanghe? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Despe1 »

e le paludi ??? :-?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Nova »

4) Black & White: (ul. Westerplatte 2)

Azz.. lo conosco, ho vissuto per i primi 14 anni della mia vita al nr. 1 :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto:
Despe1 ha scritto: A Est invece mancherà  la pioggerellina dorata quando tornerà  nel belpaese...

e le valanghe? :lol:
BASTA, BASTA :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”