Opinioni?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Andamento, mi dai dei titoli di Bambola dove vale la pena vederla? E che fa anal? Titoli disponibili a noleggio. Anche recenti.andamento lento ha scritto:Ho visto che il film è uscito sul sito TopLine i primi di Ottobre (29euro), sto aspettando con impazienza che sia disponibile in noleggio dal mio negozio di fiducia dove ovviamente l'ho già prenotato.
Non compro mai DvD, salvo rarissime eccezioni.
Michelle (Cristina) l'ho conosciuta al misex è mi ha favorevolmente impressionato, carina, simpatica, fisico tonico (rispetto alla foto di copertina ha messo su qualche kiletto che non guasta proprio), la foto puo' trarre in inganno: le tette sono assolutamente naturali (uno spettacolo i capezzoli quando si "inturgidiscono"), infine la bimba ha gli atteggiamenti e lo sguardo da porcellina vera, senza per questo essere volgare, tutt'altro.
Romeone:....... Michelle Vs. Bambola non c'è partita!
Bambola dovevi vederla dieci anni fa, fresca come una rosa, appena arrivata dalla russia: Lola: una delle piu' belle dello StreapTease di viale padova......
....bei tempi, che nostalgia..
:jelly13:
..vista...bei tempi allo strippete..prima della chiusura/riapertura..l'epoca dei millini(le ragazze con un mille lire..ti si strusciavano in modo provocante)......andamento lento ha scritto: Bambola dovevi vederla dieci anni fa, fresca come una rosa, appena arrivata dalla russia: Lola: una delle piu' belle dello StreapTease di viale padova......
Romeo ha scritto: Andamento, mi dai dei titoli di Bambola dove vale la pena vederla? E che fa anal? Titoli disponibili a noleggio. Anche recenti.
Sì, Bambola è bellissima. Immagino come doveva essere prima...
Pierpiero, sono un ottimo fisionomista ma con i nomi faccio molta fatica. Mi ricordo Giulia, altra giovane russa che era tra le mie preferite (ora lavora all'Harem di Fiorenzula d'Arda (PC), l'ho incontrata per caso quest'estate, è ancora un fiore.pierpierotwo ha scritto:..vista...bei tempi allo strippete..prima della chiusura/riapertura..l'epoca dei millini(le ragazze con un mille lire..ti si strusciavano in modo provocante)......andamento lento ha scritto: Bambola dovevi vederla dieci anni fa, fresca come una rosa, appena arrivata dalla russia: Lola: una delle piu' belle dello StreapTease di viale padova......
..i capezzoli di bambola..davvero fenomenali..da attaccarci un quadro....
..in quel tempo nel locale per un periodo abbastanza lungo bazzicavano anche 3 ungheresi da sballo..2 bionde e una mora...mi sfuggono i nomi..te le ricordi Andamento????????
mi ricordo come fosse ieri!pierpierotwo ha scritto: ..i capezzoli di bambola..davvero fenomenali..da attaccarci un quadro....
..
Mi scuso per l'off-topic,ma qui mi mettete la pulce nell'orecchio...andamento lento ha scritto: ..i capezzoli di bambola..davvero fenomenali..da attaccarci un quadro....
..in quel tempo nel locale per un periodo abbastanza lungo bazzicavano anche 3 ungheresi da sballo..2 bionde e una mora...mi sfuggono i nomi..te le ricordi
hulk_ ha scritto:Mi scuso per l'off-topic,ma qui mi mettete la pulce nell'orecchio...andamento lento ha scritto: ..i capezzoli di bambola..davvero fenomenali..da attaccarci un quadro....
..in quel tempo nel locale per un periodo abbastanza lungo bazzicavano anche 3 ungheresi da sballo..2 bionde e una mora...mi sfuggono i nomi..te le ricordi
Mi ricordo di Cristina,biondina ungherese dello Strip dei primi anni con un fantastico seno naturale che poi purtroppo si fece ridurre.E di Eva (poi Evita),fotomodella nel suo pese,anche lei biondona con un seno fantastico:la si vedeva sempre nel filmato promozionale del locale che andava in onda su Telereporter.Sparita dalla circolazione subito dopo la chiusura del locale nell'ottobre 1999