Oggi da quel porco di mio cugino ho visto un film con questa bella attrisce, "La liceale"...trombabile a sangue, la figliola!
Dopo appena 5 minuti già la volevo stuprare
Forse era il personaggio, forse era lei che faceva proprio la zozza dentro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
donegal ha scritto:E quest'uomo maturo era il suo fortunato compagno quando Gloria era all'apice della bellezza...
Fascino del portafogli ?
No, Johnny Dorelli è sempre stato uomo di classe, era compagno della Guida e contemporaneamente era corteggiato da molte altre donne...
sicuramente era apprezzato per la sua itellettualità¡, per la sua intelligenza, per il suo essere UOMO e non per la sua bellezza, che secondo me sono le qualità¡ piຠapprezzabili (oltre umorismo) in un UOMO...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
lo zio ha scritto:Quest'estate era con me in vacanza! Nonostante adesso abbia la sua età resta resta una donna molto attraente... peccato, niente topless
dove?
Imho da il suo meglio ne "La liceale seduce i professori".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
lo zio ha scritto:Quest'estate era con me in vacanza! Nonostante adesso abbia la sua età resta resta una donna molto attraente... peccato, niente topless
dove?
L'ho incontrata durante la crociera che ho fatto quest'anno, pensa che ho saputo che era lei solo alla fine del viaggio! Adesso appare abbastanza diversa da quella che era prima
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita
Diabolik68 ha scritto:Anche ne "L'Infermeria di notte".
Assolutamente imperdibile GG in questo film, dove si puó notare anche una giovane e promettente Paola Senatore che poi passó all'hard, con scarsa fortuna purtroppo: avrebbe meritato di più.
NB Anche in questo film si puó assistere alla superba performarce del più grande attore vivente che il cinema italianO abbia mai avuto nella sua storia: sto parlando di LINO BANFI!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."