uzgorod confine ucraina slovacchia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uzgorod confine ucraina slovacchia
sto pensando di partire il primo venerdi di agosto c'è qualcuno che ha lo stesso programma ? ho 43 anni parto da civitanova marche 3387007585 pac63@libero.it
Re: uzgorod confine ucraina slovacchia
paolo63 ha scritto:sto pensando di partire il primo venerdi di agosto c'è qualcuno che ha lo stesso programma ? ho 43 anni parto da civitanova marche 3387007585 pac63@libero.it
Chiedi al Canga, lui ormai è un esperto dei luoghi

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- cangaceiro
- Bannato
maje'.... appuntocangaceiro ha scritto:paolo63 con chi vai? e quanto ci stai?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Paolo63 abbiamo capito che parti per Uzgorod ma aprire topic cloni ti attira le antipatie del forum.
Le persone interessante risponderanno in questo topic.
Grazie
Le persone interessante risponderanno in questo topic.
Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Midian
- Impulsi superiori
Barabino a Vienne cerca in pieno centro l'hotel Orient, un tizio che ho conosciuto, che lavora alla cineteca di vienna mi ha parlato di questo hotel dalla vecchia tradizione di albergo a ore. I viennesi lo usano per andare con l'amante o con le puttane pure nelle pause pranzo, così mi disse, magari puoi verificare... 

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Oppure al ritorno fermati a Villach, in Carinzia...dall'Hauptbanhof vai verso il fiume (300 m.), passato il ponte sulla Drava, direzione zentrum, svolti a Sx e lasci la macchina nel primo parcheggio...poi ti avvi a piedi sul lungofiume per 100 m....alla tua SX troverai un grazioso palazzo con le finestre verdi...
...buona fortuna...!!!
...buona fortuna...!!!
- cangaceiro
- Bannato
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cristo santo è un invasione... 
bisogna migrare nel nuovo continete gli alti costi di viaggio e la distanza preserveranno sempre dal turismo sessuale di massa ( ok il gruppetto di coglioni che viene al carnevale c'è sempre ma è stagionale )
cominciate gia a chiamarmi "el lobo"

bisogna migrare nel nuovo continete gli alti costi di viaggio e la distanza preserveranno sempre dal turismo sessuale di massa ( ok il gruppetto di coglioni che viene al carnevale c'è sempre ma è stagionale )
cominciate gia a chiamarmi "el lobo"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke