(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#16 Messaggio da PhilippeMexes5 »

husk,giuro che non ti avevo letto. :o

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#17 Messaggio da vertigoblu »

se è una relazione confinata solo al sesso.ci puó stare.

certo un anno di relazione con incorporate le classiche paranoie femminili(vorrei di più ,e blablabla)mi sembra un pó tanto,considerando che secondo la tua amica il tizio non ha altre qualità .
peró non credo te la racconti tutta...

cmq con me i super attributi(tette enormi)o le qualità  eccezionali,durano il tempo della sorpresa,ovviamente se non c'è spessore diventa routinante tutto ,anche una che ti fa delle spagnole favolose con l'ottava di seno.
nel senso che il sesso ha diverse sfumature,limitarlo alle proporzioni è superficiale.

e cmq .....(finale sborone e di pessimo gusto).

il mio andrologo mi disse alla mia prima visita che avevo un cazzo sopra la media per dimensioni e che di certo non dovevo aver problemi a soddisfare eventuali patner,uscì dallo studio sentendomi un incrocio tra nacho e rocco...

beata gioventù....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#18 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vorrei puntare l'attenzione sulla possibile - ma solo ipotizzabile - inattendibilità  della fonte.

Spesso una donna visibilmente soddisfatta che vanta le dimensioni del partner sta parlando di un rispettabilissimo David Perry, non necessariamente di un Nacho. E quando dice "ci va giù duro" probabilmente allude ad un normalissimo doggy style un po' spinto con annessa tirata di capelli che costa poco, e che semo bboni tutti.

Inoltre qui si sta dando per scontato il Nacho Vidal perchè non si prende sufficientemente in considerazione quanto "l'uomo-merda" (termine tecnico utilizzato da me e da alcuni amici) possa piacere ad alcune donne, anche bellissime. La tua amica non sta col cazzone, o almeno non sta "solo" col cazzone, sta innanzitutto con l'uomo-merda. Tu credi che essere uomo-merda sia un disincentivo, il che nel tuo ragionamento carica di importanza l'elemento-cazzone; io considero l'essere uomo-merda come il principale motivo di interesse da parte della tua amica, e il mito del chiavatore invincibbile che va propagandando potrebbe essere ricondotto alla tipica idealizzazione dell'uomo-merda da parte della donna-da-uomo-merda.

Di fronte all'espressione "sono stanca di fare la crocerossina" si possono sottolineare due cose: la prima, la più ovvia, è che i suoi desideri siano fedelmente rispecchiati in quella frase, e che lei sia davvero stufa di fare la crocerossina; la seconda, cioè la mia, considera che questa frase ci dà  un'informazione importante: la ragazza è abituata ad essere una crocerossina, lo è sempre stata, e se lo è stata lo è stata perchè ha desiderato esserlo. Ora ci dice "oh! come sono stanca", con l'ostentazione e il gusto per il martirio e per il lamento che fa di una crocerossina una crocerossina.

Quindi, ricapitolando:

1- la frase "sono stanca di fare la crocerossina" ci informa che la ragazza è una crocerossina.

2 - Il fatto che lei sia una crocerossina ci riporta in un ambito di coproantropologia (l'uomo-merda).

3 - Il clima di mistificazione e di idolatria che caratterizza il rapporto donna-da-uomo-merda/uomo-merda rende potenzialmente inattendibili le affermazioni su cazzoni e Nachi Vidal.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 25/01/2008, 0:28, modificato 2 volte in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#19 Messaggio da The Mongoxxx »

A) Il cognome assolutamente famoso potrebbe anche essere un deterrente per molti uomini che potrebbero considerarla inavvicinabile - impegnata - irraggiungibile - economicamente insostenibile ecc. ecc. ecc., oppure potrebbe fungere - lei pensa - da richiamo per una genìa di uomini dalle infime caratteristiche umane (come dire: i pezzi di merda, gli ignoranti e i falliti in doppiopetto sono pronti a gettarsi su di lei come iene su una carogna ancora calda, tanto vale accompagnarsi a costui che qualcosa da offrire comunque lo possiede)

B) La tratta da merda: quello che per alcuni è merda, per altri puó essere oro (inutile divagare sui soliti concetti di dominazione/sottomissione, sottile piacere nell'essere umiliati o - cosa per la quale molte donne vanno matte - il concetto di UOMO RUDE E CAFONE = VERO UOMO DI CARATTERE)

C) Non potrà  darmi un futuro ecc.: se ne è consapevole ed accetta la sua situazione, è evidente che ogni preoccupazione sul futuro viene quotidianamente rimandata in attesa che il futuro le si presenti alla porta annunciandole una qualche rivelazione (cosa che puntualmente non avverrà )

D) Quando lui spinge va giù veramente duro: mettendo da parte per un istante l'ipotesi che si tratti di una specie di ariete medievale, il concetto di "andarci giù duro" è talmente soggettivo che io stesso, nella mia mente, potrei convincermi che stendermi sulla schiena col pene in erezione mi farebbe somigliare ad un uomo sdraiato sotto un totem

E) Più di un anno di rapporto: se il tutto si riduce sostanzialmente alla copula, fatico a definirlo rapporto. Preferisco considerarlo una specie di esperimento sulla tenuta dei tessuti umani.


Poi potrei anche sbagliarmi.

Nel 2004 mi è successo.

:-D


P.S.: se poi ti piace, ti auguro di portargliela via.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

credo che alla base ci siano due questioni fondamentali

a) unubriaco ( ed uno con problemi di alcolismo a notte fonda è ubriaco, fidati ) tende molto a fare una scopata "alla rocco" con insulti, forti colpi di reni ( che danno l'impressione di maggiori dimensioni per la pura maggiore pressione sulle pareti della vagina ) spanking e simili, scatenando nelle donne la sindrome da animale da cortile .
b) la donna affetta dalla sindrome del buon samaritano ( alias la crocerossina) andrà  matematicamente a cuccarsi i peggiori sulla piazza.e peggio sono ( più alcolizzati, più drogati, più inconludenti fedifraghi bugiardi ladri truffatori) e più ci si attaccano come la cozza allo scoglio. nulla di male, cavoli loro. solo a volte dispiace vedere un'amica cadere in basso assieme all'animale di cui si è innamorata.


collateralmente non vedo nulla di strano in una lunga relazione a sondo puramente sessuale legata alle dimensioni del cazzo, dato che le terminazioni nervose della vagina ridentono molto del diametro del pene. ovvio, poi dipende da donna a donna.
ma una relazione sentimentale così lunga mi pare improbabile
Ultima modifica di cimmeno il 24/01/2008, 21:19, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#21 Messaggio da Trez »

la donna sta al cazzo come l'uomo sta alle tette ....frase estrapolata da Cyt...mi dissocio!!! :DDD ..integralista sono... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#22 Messaggio da cytherea »

Trez ha scritto:la donna sta al cazzo come l'uomo sta alle tette ....frase estrapolata da Cyt...mi dissocio!!! :DDD ..integralista sono... :-D
ahha... è solo una provocazione! :-D

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#23 Messaggio da Barabino »

vertigoblu ha scritto:
il mio andrologo mi disse alla mia prima visita che avevo un cazzo sopra la media per dimensioni e che di certo non dovevo aver problemi a soddisfare eventuali patner,uscì dallo studio sentendomi un incrocio tra nacho e rocco...
Perdonami ma temo che gli andrologi dicano a TUTTI i loro pazienti che non hanno mai visto un cazzo cosi' grosso... e' un modo per arruffianarseli...

Allo stesso modo, trovatemi uno psicologo che NON dica a tutti i suoi pazienti che sono molto intelligenti... :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#24 Messaggio da colpo »

un cazzo tanto puó far durare una relazione anche più di un anno
lei puó avere i più fighi e si prende i peggio falliti? meno male che c'è gente così, altrimenti toccava buttarmi nel ticino :-D

quoto husker
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:ti rispondo si..immediatamente..ci sono passato

la resa era cosi notevole me ne fregavo dei cim..dei facial..e delle spagnole..(nonostante fosse PERFETTA per quello..)
enorme tecnica orale
straordinaria tecnica fisica
incredibile afffinita' di posizioni...
fisicita' PERFETTA ( ese dico perfetta dico perfetta..)

ma dopo la 5 volta lo senti che non c''e presa..e ti rendi conto che la vedi e hai sintonia solo dentro il letto.
fuori non funziona..sotto ogni punto di vista..
e alla prima possibilita' la storia finisce..e ti resta solo un po di nostalgia (visto che sessualmente era la mia meta' perfetta..)

come detto..se non c'e' anche la testa dietro....non va...
Oh!!!

Abbiamo fatto passi da gigante! :-D
si
ma li ho fatti 3 anni fa...

e' roba vecchia questa presa di coscienza..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#26 Messaggio da cimmeno »

Barabino ha scritto: Perdonami ma temo che gli andrologi dicano a TUTTI i loro pazienti che non hanno mai visto un cazzo cosi' grosso... e' un modo per arruffianarseli...

Allo stesso modo, trovatemi uno psicologo che NON dica a tutti i suoi pazienti che sono molto intelligenti... :DDD
il problema degli andrologi è questo:

2 volte su tre chi va dall'andrologo è "certo" di avere il cazzo piccolo.le restanti volte ci va perchè soffre di eiaculazione precoce o di "sospetta impotenza" ( di solito causate da paranoie e stronzate mentali)

quindi rassicurando il cliente sul fatto che è normale ed in grado si soddisfare una donna, fa il 90 % del suo lavoro. il resto è mettere il cliente a dieta e convincerlo a non farsi ingrandire chirurgicamente il cazzo.


l'ho sempre detto. gli italiani e gli occidentali non soffrono di impotenza...soffrono di indigestione da cazzate televisive, aggiunte a paranoie e stress. ovvio che l'andrologo si trovi a fare più lo psicologo che altro
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/01/2008, 10:41
Località: Roma

#27 Messaggio da mrblack »

il dubbio tra innamorarsi di un fallo e innamorarsi di un fallito di solito si traduce con "dico di essere innamorata di un servo della gleba e mi lamento pure di come mi tratta ma me la tiro per come mi scopa". e regolarmete e' tutto falso.

come dico sempre, le donne cambiano spesso perche' non hanno capito che i cazzi sono tutti diversi ma gli uomini sono tutti uguali.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#28 Messaggio da nik978 »

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà ,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà .

E allora si vedrai che t'amerà 
chi è meno amato più amore ti dà ,
e allora si vedrai che t'amerà 
chi meno ama è il più forte si sa.


(ue' e non l'aveva ancora postata nessuno questa??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#29 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà ,
cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal letto nessuno è perfetto.

E allora si vedrai che t'amerà 
chi è meno amato più amore ti dà ,
e allora si vedrai che t'amerà 
chi meno ama è il più forte si sa.


(ue' e non l'aveva ancora postata nessuno questa??)
c'era un errore nik :-D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#30 Messaggio da cicciuzzo »

interessanti gli spunti forniti....peró, peró......forse l'analisi di Mavco è quella più acuta....forse lei si illude di trovarsi di fronte ad un cazzo enorme, probabilmente è un cazzo che quella sera ha particolarmente voglia e la cosa matchata con lo spirito crocerossima invaghita dell'uomo di merda crea la chimica giusta...peró un anno per giove......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”