[O.T.] La peggior notte della nostra vita.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

[O.T.] La peggior notte della nostra vita.

#1 Messaggio da Nadir »

Leonard Spears (vecchio, intimo amichetto) mi ha appena spedito questa follia. Mi ha fatto ghignare un po', quindi riporto e condivido.
Colgo l'occasione per chiedere se anche a voi sono capitate o vi e' capitato di vedere cose del genere o altrettanto fuori di testa.
(Io ne ho diverse di Silvano... ma mai di notte, grazieaddio)

Racconto di Leo

so I was with my friend bryan the other night in a bar well he got really drunk and said he was gonna puke so i helped him walk to the toilet all the stalls were occupied bryan is a rugby player... so a big guy so he fucking KICKS one of the stall doors open and there's this guy in there taking a shit and bryan throws up ALL OVER HIM then (this is genius) bryan thinks 'oh shit... if i were taking a shit and someone came in and was sick all over me, i'd want to fuck him up... so i'd better hit him first' so he fucking SMACKS this guy in the face and runs away imagine being that guy... WORST NIGHT OUT EVER

Traduzione:

Ero in un bar con il mio amico Bryan l'altra sera. Si è ubriacato e ha detto che doveva vomitare. Allora l'ho aiutato ad arrivare al cesso. Tutti i WC erano occupati. Bryan gioca a rugby, è un tipo grosso. Ha tirato un calcio alla porta di un cesso per aprirla e c'era uno dentro che stava cagando. E Bryan gli ha vomitato addosso. Poi (questo è puro genio) Bryan ha pensato "Oh merda... se stessi cagando e qualcuno entrasse per vomitarmi addosso, vorrei spaccargli la testa... quindi è meglio che lo faccia io per primo!" e gli molla un cartone in faccia e scappa via. Immagina essere quello dentro al cesso... la peggiore notte della sua vita.

NJ
--
Nadja Jacur

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#2 Messaggio da danny »

:DDD :DDD

poteva andare peggio:

bryan poteva essere colto da diarrea fulminante e decidere di cacare sulla testa di uno che stava vomitando...

poi il cartone in faccia, a conclusione della magica serata.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#3 Messaggio da Ortheus »

The other evening I was closed in a latrine when a drunk tall and big has broken down the door and he has vomited on me.
If someone knows him, tell him that I am looking for him with a crik in hand.


traduzione


L'altra sera ero chiuso in un cesso quando un ubriaco alto e grosso ha sfondato la porta e mi ha vomitato addosso.
Se qualcuno lo conosce, ditegli che lo sto cercando con un crik in mano.


:-D


PS: il cartone in faccia è compreso nel colpo di crick
Ultima modifica di Ortheus il 05/02/2008, 13:01, modificato 2 volte in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#4 Messaggio da Padoa_Schioppa »

non so perchè, ma sono quasi certo che tra un po' scriverà  Nik raccontandoci un suo aneddoto di vita.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#5 Messaggio da Berlino »

Padoa_Schioppa ha scritto:non so perchè, ma sono quasi certo che tra un po' scriverà  Nik raccontandoci un suo aneddoto di vita.
Non contarci. Nik sta studiando come lasciare questo c-bip di paese di m-bip ;)

x Ortheus. You better practice your english before landing in NY, buddy ;) Here's the true version:

Last night I was sitting in a public toilet when a big tall fat drunken skunk broke the fucking door and puked on me. If someone knows this motherfucker asshole just tell him a friend of mine dubbed Wardog wants to tell him something

No translation available, sorry ;)
Ultima modifica di Berlino il 06/02/2008, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#6 Messaggio da inequity »

ahah beh è geniale!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

Berlino ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:non so perchè, ma sono quasi certo che tra un po' scriverà  Nik raccontandoci un suo aneddoto di vita.
Non contarci. Nik sta studiando come lasciare questo c-bip di paese di m-bip ;)

x Ortheus. You better practice your english before landing in NY, buddy ;) Here's the true version:

Last night I was sat in a public toilet when a big tall fat drunken skunk broke the fucking door and puked on me. If someone knows this motherfucker asshole just tell him a friend of mine dubbed Wardog wants to tell him something

No translation available, sorry ;)







evabbè, peró tu non me ne perdoni una ,eh?

:DDD :DDD :DDD



PS: TenK iu for the rial translescion :)
Ultima modifica di Ortheus il 05/02/2008, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#8 Messaggio da Berlino »

Orth.. la tua era geniale.. la mia una inutile ripetizione... dai! ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#9 Messaggio da Ortheus »

Berlino ha scritto:Orth.. la tua era geniale.. la mia una inutile ripetizione... dai! ;)

:099


:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 11/12/2007, 20:41

#10 Messaggio da Ser J »

Berlino ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:non so perchè, ma sono quasi certo che tra un po' scriverà  Nik raccontandoci un suo aneddoto di vita.
Non contarci. Nik sta studiando come lasciare questo c-bip di paese di m-bip ;)

x Ortheus. You better practice your english before landing in NY, buddy ;) Here's the true version:

Last night I was sat in a public toilet when a big tall fat drunken skunk broke the fucking door and puked on me. If someone knows this motherfucker asshole just tell him a friend of mine dubbed Wardog wants to tell him something

No translation available, sorry ;)
Adesso Silvia79 penserà  che "il Wardog" è un crick...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [OT] La peggior notte della nostra vita.

#11 Messaggio da donegal »

B-SIDE


Racconto di Paul

Ero in un bar, l'altra sera. Un coglione si è ubriacato e ha detto che doveva vomitare. Il suo amico allora l'ha aiutato ad arrivare al cesso. Tutti i WC erano occupati : quel tipo doveva giocare a rugby, era un tipo grosso. Ma poco furbo...
Ha tirato un calcio alla porta di un cesso per aprirla ed era lo sgabuzzino delle scope. E questo pirla ha vomitato addosso al secchiello. Poi (questo è pura coglionaggine) questo tipo ubriaco ha scambiato il mocio vileda per un uomo con i rasta e gli ha ficcato un pugno. Ed è scappato via.
Con il cazzotto ha preso in pieno il rubinetto e si è fracassato la mano... lo stordito, uscendo, peró continuava a ripetere "chissà  che male che gli ho fatto a quel poveraccio che stava cagando".
Anche quando il medico del pronto soccorso gli ha diagnosticato 4 diverse fratture alla mano, continuava a ridere e a pensare a quel tale...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#12 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ortheus ha scritto:
Berlino ha scritto:Orth.. la tua era geniale.. la mia una inutile ripetizione... dai! ;)
Immagine



:wink:
e più in tema questa orty :lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#13 Messaggio da inequity »

la faccina 2g1c uao

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#14 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si siamo degli espertoni di cacate qui :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#15 Messaggio da gregor samsa »

Immagine
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”