[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16321 Messaggio da norrin2007 »

mourinho è una mente superiore come imprenditore di se stesso. come allenatore potrebbe andare a fare le pulizie a casa di metà  degli allenatori di serie A.
ma è uno zotico, e come tale ritiene che la credibilità  di un uomo sia direttamente proporzionale ai suoi guadagni.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16322 Messaggio da Onizuka »

Bè chiamalo scemo !!!

:):):)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16323 Messaggio da norrin2007 »

Onizuka ha scritto:Bè chiamalo scemo !!!
infatti non ho detto che è scemo.
è uno che ha fatto della presunzione (basata sul nulla) la pietra angolare della sua carriera. alla zeman...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16324 Messaggio da Onizuka »

norrin2007 ha scritto:
Onizuka ha scritto:Bè chiamalo scemo !!!
infatti non ho detto che è scemo.
è uno che ha fatto della presunzione (basata sul nulla) la pietra angolare della sua carriera. alla zeman...
Lo so che non l'hai chiamata scemo..fino a prova contraria so leggere..
Ho delle difficoltà  a scrivere cose di senso compiuto..E' diverso..

La cosa buona di Jose è che riesce a tenere puntati tutti i riflettori su di lui..e non sulla squadra..riuscendo così a tenere l'ambiente abbastanza tranquillo..
Sicuramente meglio lui che Mancini per quanto riguarda il dialogo..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16325 Messaggio da tiffany rayne »

Non so voi ma il fatto che Mourinho guadagni come ingaggio piu' di Messi e C. Ronaldo mi mette un poco a disagio sulle capacità  mentali di chi gli assicura tale compenso.

Restando a Milano guadagna piu' di Kakà ...lo batte solo Ibrahimovic. Il tutto per garantire i riflettori puntati su di lui e tenere la squadra tranquilla.

Io avrei comprato Messi e mi sarei tenuto la squadra nervosa. Uno Spalletti a 3 milioni di euro veniva di corsa ad allenare l'Inter.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16326 Messaggio da Onizuka »

Certo hai ragione..stavo solo cercando di trovare die PRO per non sprofondare dalla vergogna...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16327 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Non so voi ma il fatto che Mourinho guadagni come ingaggio piu' di Messi e C. Ronaldo mi mette un poco a disagio sulle capacità  mentali di chi gli assicura tale compenso.
le capacità  mentali di chi assicura il compenso di mourinho sono già  arcinote... :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16328 Messaggio da Lonewolf »

il giorno che qualcuno,al termine di un suo sproloquio/monologo,giornalista o collega,lo manderà  pubblicamente affanculo...scatteranno i famosi 92 minuti di applausi di fantozziana memoria.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16329 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:il giorno che qualcuno,al termine di un suo sproloquio/monologo,giornalista o collega,lo manderà  pubblicamente affanculo...scatteranno i famosi 92 minuti di applausi di fantozziana memoria.
sui giornalisti non farei tanto affidamento (servi del potere), sui colleghi, ci vorrebbe sor mazzoneee!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16330 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto: Adesso domando e dico:ma per quale motivo deve prendersela così direttamente con Ancelotti? Dire in una trasmissione in cui sei ospite unico "quell'allenatore passerà  alla storia per aver perso una finale in vantaggio di tre gol" è per lo meno di cattivo gusto e sleale. Non se ne puó più di sentirlo ogni volta dare addosso ad Ancelotti e Ranieri. Mi viene da pensare che ci sia sotto un pó di invidia,sennó è proprio stupido.
Ogni frase andrebbe contestualizzata... :wink:

Nel momento in cui gli è stato chiesto di Ranieri e di Ancelotti da Chiambretti in persona, Mourinho ha espresso stima verso i due colleghi. p.e. al minuto 6:45 di questo link parlando di Ancelotti dice: "Carlo ha vinto tanto...ha vinto tanto col Milan...è un grande allenatore"
http://www.youtube.com/watch?v=15AfL8ac ... re=related

La frase incriminata, invece, è venuta fuori in seguito a un discorso "da bar" scatenato da Crudeli e in cui Mourinho si è lasciato (colpevolmente) trascinare...come tutti i discorsi da bar lasciano il tempo che trovano e non gli va data importanza..a meno di non voler vedere una tempesta in un bicchier d'acqua estrapolando singole frasi ad arte :wink:

Qui il link dove riascoltare il battibecco completo Crudeli-Mourinho...
http://www.youtube.com/watch?v=OSEjptaERJ8

Anche sui guadagni del portoghese, al solito, si vede solo quello che fa "comodo": infatti è vero che guadagna tantissimo...peró bisogna anche dire che il suo è uno stipendio "unico" essendosi per il resto affidato completamente alle strutture e agli uomini della società  a partire dal suo secondo (Beppe Baresi).

Mancini, tanto per dire, aveva imposto alla società  tutto il suo entourage: Sinisa Mihajlovic come vice, i due assistenti tecnici Fausto Salsano e Dario Marcolin, il preparatore dei portieri Giulio Nuciari, il responsabile dei preparatori atletici Ivan Carminati...tacendo poi della rosa "ipertrofica" per far posto ai tanti ex-laziali che lo jesino aveva voluto con sè per non sentirsi solo... :roll:
a conti fatti Mancini costava a Moratti almeno il doppio del portoghese :wink:

Il prossimo anno, con una rosa ridotta a 20 elementi più 2/3 ragazzi della primavera come richiesto dal portoghese, il risparmio di gestione per le casse nerazzurre sarà  consistente e l'ingaggio di Mourinho, ad di là  dei risultati sportivi, da un punto di vista economico si dimostrerà  come un solido e produttivo investimento :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16331 Messaggio da Husker_Du »

La cosa migliore di quella intervista e' la conferma (ma non aveva smentito e promesso querele contro chi aveva riportato quelle frasi????.... :) ) di Mourinho di quanto detto a Bergamo: uno scudetto ve l'ha dato la segretaria, uno l'avete vinto contro nessuno, etc. etc.....

Non avevo dubbi che avesse detto una cosa del genere dopo la partita con l'atalanta.... :)
Se il piu' interista di tutti, come si definisce lui, la pensa cosi', sara' contento Moratti.... :)

Un'altra cosa: ma Chiambretti e' buco????? Sembrava volesse farsi sodomizzare (nel vero senso della parola) dal portoghese ogni 5 secondi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16332 Messaggio da tiffany rayne »

Mourinho si è affidato completamente alla società  Inter per i collaboratori ? :lol: :lol: :lol:

Rui Farias preparatore atletico, Silvino per i portieri, Andrei Villas Boas osservatore e braccio destro nel lavoro tattico.

Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini.

Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo. :-D :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16333 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:La cosa migliore di quella intervista e' la conferma (ma non aveva smentito e promesso querele contro chi aveva riportato quelle frasi????.... :) ) di Mourinho di quanto detto a Bergamo: uno scudetto ve l'ha dato la segretaria, uno l'avete vinto contro nessuno, etc. etc.....

Non avevo dubbi che avesse detto una cosa del genere dopo la partita con l'atalanta.... :)
Se il piu' interista di tutti, come si definisce lui, la pensa cosi', sara' contento Moratti.... :)

Un'altra cosa: ma Chiambretti e' buco????? Sembrava volesse farsi sodomizzare (nel vero senso della parola) dal portoghese ogni 5 secondi....
Rilancio...:ma Mourinho è buco?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16334 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Mourinho ha tutta la mia stima e dovrebbe avere anche la vostra.

Guadagnare 3.4 milioni di euro in piu' a stagione di Fergusson dimostra la sua grande intelligenza e furbizia, ha trovato in Moratti l'uomo giusto. Quindi massimo rispetto. Altro che Abrahmovic.
io invece direi che è Moratti che deve farci pena

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16335 Messaggio da GaiusBaltar »

Parliamoci chiaro su, Moratti, il tanto celebrato "signore" del calcio, ha una storia di giocatori-pacco strapagati, fra tutti l'inimitabile Cino-Recoba, quindi un Quaresima di più o meno non fa differenza, Mourinio ha trovato il pollo da spennare, e sotto questo punto di vista ha fatto solo bene. Dal canto loro i cugini hanno cacciato il loro allenatore più vincente di sempre, prendendo atto del "merito" dei tre scudetti vinti a fila, per prendere uno che gli costa di più e fa le stesse cose, vince il campionato e si fa buttare fuori dalla Champions, un altro clamoroso affare della banda degli onesti, chapeau!
Tra poco, uno/due anni Fergusson va in pensione per limiti di età , e visto il viso rubizzo anche per ipertensione arteriosa da whisky, e dopo aver guadagnato paccate di soldi in Italia il Mou se ne va a Manchester lasciando una striscia di commenti negativi sul bel paese: "non professionali, mafiosi, senza attributi, potere mediatico, ecc.", vedremo che accade.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”