Pimpipessa ha scritto:e hai sbagliato.Minimal_Mashroom ha scritto:avrei voluto riportarlo nel topic della serie A...
ma....
scusa pimpi.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:e hai sbagliato.Minimal_Mashroom ha scritto:avrei voluto riportarlo nel topic della serie A...
ma....
Se ci fosse un nesso tra farmaci, doping e la Sla dovremmo avere che buona parte degli atleti dell'ex DDR su una sedia rotelle....o parecchi ciclisti ammalati etc. etc.....cosa che invece non avviene....zio ha scritto:mi sa che i giocatori che hanno giocato a firenze si cagheranno addosso....
altro che guariniello e la farmacia juve.
qua nessuno indaga?
Minimal ho capito benissimo il discorso che hai fatto, e ti appoggio al 100%.Minimal_Mashroom ha scritto:avrei voluto riportarlo nel topic della serie A...ma ho pensato che sarebbe satto meglio farlo leggere a tutti.......
[...]
ok scusa!Pimpipessa ha scritto:chi deve quotare Minimal_Mashroom puó riportare le prime righe e mettere dei puntini di sospensione senza riportare le 253 righe del suo post!!!!!
vero anton???
detto da un comunistoide.................................., interista ( ladri e patetici che vivono delle sconfitte degl'altri) juventino PEGGIO ( LADRO CHE HA VINTO UNA COPPA CAMPIONI CO 39bigtitslover ha scritto:a meno che tu non sia paolo maldini nella vita non hai palpato nient'altro che la tua mazza. su, torna pure a farlo, caro.theodore robert cowell ha scritto:
il sottoscritto ha palpato 5 COPPE CAMPIONI E 3 INTERCONTINENTALI 5 supercoppe
Quindi sei Paolo Maldini.........theodore robert cowell ha scritto:detto da un comunistoide.................................., interista ( ladri e patetici che vivono delle sconfitte degl'altri) juventino PEGGIO ( LADRO CHE HA VINTO UNA COPPA CAMPIONI CO 39bigtitslover ha scritto:a meno che tu non sia paolo maldini nella vita non hai palpato nient'altro che la tua mazza. su, torna pure a farlo, caro.theodore robert cowell ha scritto:
il sottoscritto ha palpato 5 COPPE CAMPIONI E 3 INTERCONTINENTALI 5 supercoppe
![]()
![]()
![]()
![]()
MORTI PRIMA DELLA PARTITA--JUVENTINO VERGOGNA DI ESISTERE...OPPURE quell accidenti che sei, ah dimenticavo anche nel caso tu fossi un fallito rosicone
![]()
![]()
mi fa una pippa...........................
a meno che tu non sia paolo maldini nella vita non hai palpato nient'altro che la tua mazza. su, torna pure a farlo, caro.[/quote]theodore robert cowell ha scritto: