SuSEr ha scritto:X MP: fatti il ghost writer! Per questione di costi io delocalizato miei interventi, ho staff in Albà nia che scrive miei post. Ora qualita meglio e grande tempo per pipe.
io con i soldi guadagnati da quando scrivo qui (SZ paga alcuni di noi, per chi non lo sapesse) ho messo in piedi una società che dà lavoro a molte persone.
ho chi si occupa di preparare i quote (è uno in gamba, ha lavorato con kronos

), chi si occupa degli MP, chi di selezionare le immagini ecc...
ora che le cose vanno bene ho assunto 50 persone con il compito di seguire tutti i post dei 50 utenti più significativi del forum.
io mi limito a saltellare tra le scrivanie (tipo grande giocatore di scacchi in quelle partite 1 vs 100), verificare e premere invio.
è un sistema un po' dispendioso ma molto efficace.
la vera difficoltà sta nel selezionare persone valide e in grado di non farsi condizionare da quello che leggono, sotto questo aspetto qualche problema l'ho avuto e continuo ad averlo.
ad esempio il primissimo addetto alla lettura dei post di balkan wolf di punto in bianco è scomparso.
ora so che vive alle pendici del monte kailash, in tibet, insegna arti marziali alle gru tibetane e sta cercando (non so come) di creare un'esclusiva razza di gazzelle dagli occhi grigi.
l'ho sostituito con herbert, un bambino austriaco di 9 anni, del tutto inconsapevole ma tecnicamente perfetto e dall'animo nobile.
l'addetto ai post di wardog ha 41 anni. quando ha iniziato era molto tranquillo e rilassato. ora si fa la pipì addosso e assume lexotan.
quello che legge dostum non lavora tutti i giorni ma quando lavora si fa il culo, poverino. è a progetto.
rosalba, la ragazza di s.giorgio a cremano che mi segue docu è spesso in difficoltà , ma quando ha accettato sapeva di avere un compito arduo.
a volte la sento commentare:
"ehh???", "ma che cazz...", "maró che scassacazz", "mah!"
per seguire i post del canga ho dovuto assumere il canga stesso, non c'era altra soluzione.
poi vorrei spendere due parole per l'addetto ai post di berlino: visto il pochissimo lavoro che ha ultimamente, sta rischiando seriamente il posto.
e sarebbe un peccato dal momento che ha moglie, 4 figli (di cui uno tossicodipendente e un altro seriamente malato) e l'anziana madre a carico che pochi giorni fa si è fratturata il femore scivolando su un gradino.
se berlino volesse aiutarlo sa cosa deve fare...

Sono un forumista-immagine.