[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
se col piede sinistro avesse ancorato il terreno con i tacchetti, la torsione della botta aerea gli avrebbe spezzato i legamenti in toto, facendo leva sul ginocchio. ha avuto coraggio a buttarsi nella mischia, ha rischiato la carriera, fortuna per lui che è caduto sull'anca.Luis Sfigo ha scritto:se dovesse vincere la champions il manchester quelli dellauefa vanno a casa di kaka a confiscargli il pallone d'oro....
Cristiano ronaldo è veramente TROPPO.
che elevazione e che potenza sul gol....mamma mamma
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Chapeau a Philippe!!!....con questa nota frase romanesca ha sintetizzato la partita..la consapevolezza di essere un gradino sotto senza aggrapparsi ad altroPhilippeMexes5 ha scritto:Mortacciloro.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La differenza tra un tifoso intelligente e il populino da curva?
Manchester Roma 7-1 mando sms di sfottó ad amico tifoso romanista, risposta "ora rimontiamo!" grande ironia, chapeu
voi qui state facendo gli gne gne da 5 pagine su "la roma mejo da lazio, Lotito caccia i sordi, noi tra le 8 grandi d'europa, sì ma avete perso er derby, sì ma cassetti è un parametro zero, ma giuly è un vecchio bollito, ma tu sei uno stronzo e tu un figlio di mignotta"
il parametro zero sì, ma dell'intelligenza...
Manchester Roma 7-1 mando sms di sfottó ad amico tifoso romanista, risposta "ora rimontiamo!" grande ironia, chapeu
voi qui state facendo gli gne gne da 5 pagine su "la roma mejo da lazio, Lotito caccia i sordi, noi tra le 8 grandi d'europa, sì ma avete perso er derby, sì ma cassetti è un parametro zero, ma giuly è un vecchio bollito, ma tu sei uno stronzo e tu un figlio di mignotta"
-
- Storico dell'impulso
commenti della stampa inglese dopo Roma-Manchester
La stampa britannica incorona Cristiano Ronaldo: "inarrestabile", "è arrivato, si è alzato, ha vinto", "fa sognare lo United". Poi, al "presuntuoso Spalletti: "SuperRon ha riso per ultimo". Alla Ferilli: "Si tenga addosso i vestiti". E alla città : "Roma ridotta in rovine"
il popolo del fair-play.......
La stampa britannica incorona Cristiano Ronaldo: "inarrestabile", "è arrivato, si è alzato, ha vinto", "fa sognare lo United". Poi, al "presuntuoso Spalletti: "SuperRon ha riso per ultimo". Alla Ferilli: "Si tenga addosso i vestiti". E alla città : "Roma ridotta in rovine"
il popolo del fair-play.......
ma ancora ce la prendiamo?
guardate che gli inglesi (su TUTTO) adorano criticare gli altri...
inoltre la stampa inglese e' zeppa di spazzatura.//
non so se qusti titoli appaiono su stampa di un certo livello o sui soliti tabloid..
ovvio leggendo la voglia di vedere un bel 0-3 nel ritorno mi viene..eccome..
]ma poi mi rendo conto che sono dei mentecatti e non ne vale la pena...
(il manchester e' una squadra che comunque e' motlo propabile la vinca sta champions..)
guardate che gli inglesi (su TUTTO) adorano criticare gli altri...
inoltre la stampa inglese e' zeppa di spazzatura.//
non so se qusti titoli appaiono su stampa di un certo livello o sui soliti tabloid..
ovvio leggendo la voglia di vedere un bel 0-3 nel ritorno mi viene..eccome..

(il manchester e' una squadra che comunque e' motlo propabile la vinca sta champions..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si, chapeu non è italiano.Super Zeta ha scritto:La differenza tra un tifoso intelligente e il populino da curva?
parla in italiano per favore.
Tu non fai eccezioni, ricordi?
Va bene come commento ironico?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
-
- Veterano dell'impulso