nemmeno io. Peró spendo circa 400 euro al mese in vinonik978 ha scritto: (pero' non ho automobili ne altre spese...)
[O.T.] Non ì per farvi i conti in tasca 2!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io una 70ina...
e a volte mi regalo ristoranti o simili..
poi ci sono come detto signorine varie..(oscillo ma mai sotto 100mese....ho anche record di 400)
e se non ci sono le signorine, a volte c'e' la droga..
con limiti ferrei che ho sempre rispettato
..ma purtroppo visto che parto fra 9 gg queste utlime settimane e' stata festa grande (complice una congiuntura di rivelazioni da parte di alcune persone...)e ho sforato i 500 euro
(ma in banca sono sempre sopra lo 0...la massimo vado a -200 come ero fino a 3 gg fa...)
poi ci sono come detto signorine varie..(oscillo ma mai sotto 100mese....ho anche record di 400)

..ma purtroppo visto che parto fra 9 gg queste utlime settimane e' stata festa grande (complice una congiuntura di rivelazioni da parte di alcune persone...)e ho sforato i 500 euro
(ma in banca sono sempre sopra lo 0...la massimo vado a -200 come ero fino a 3 gg fa...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io una 70ina...
Un Nik in grande spolvero...500 in droghe...ma in una sera?
no perchè io gente che spende 50 e poi si ferma non ne conosco...

non capisco il senso del comprare 2 righe...per poi far quadrare il bilancio ...che senso ha? ma allora cosa cazzo vi drogate a fare? per poi dirlo al mattino al collega di reparto?
NIK: "sai Arturo...ieri mi sono fatto 30 euro di bamba...sono TROPPO un tossico (con vanto!)...capisci? la bamba...si...quella di Scarface....Tony Montana...sisi...lui...io come lui capisci....lui un kilo...io una riga...ma stessa roba...brothers"
----vadaviailcul nik...leva sto cazzo di orecchino...
ma 30 euro di bamba...o 50....equivalgono a cosa? 4 granellini agglomerati con mezzo grammo di mannite?
idem andare a puttane...decidessi mai di pagare una troia...cosa faccio? ne prendo una da 50 euro ex tossica 40enne davanti alla stazione di voghera?

ma chiavare cosi è peggio di farsi una sega dai...ma come cazzo siamo messi?
nik ripigliati....scopare è troppo facile per annegare i propri dispiaceri in 4 righe di merda alla mannite e in 2 puttane da oppiaceo trovate durante un giro notturno in cui si vogliono spendere 6 euro per rimediare un pompino.
(Metodo nik: arrivare con alfettona con dentro riscaldamento acceso a +56° quando fuori siamo sui -15° e tenere il finestrino due dita aperto mentre contratta il pompino in cui loro chiedono 10 euro...appena la mignotta si avvicina e coglie la temperatura con la punta del naso nik riesce a strappare lo sconto di ben 5 euro sulla tariffa ordinaria...e gli resta 1 euro per il caffè dopo)...

Oggi come oggi non ciulare significa non volerlo fare...basta un minimo di modi e di esperienza con le donne per capire che a fottere ci vuole veramente un niente.
ci vuole tanto ad agghindarsi un minimo e apparire almeno puliti alla vista? non dico di essere dei brad pitt all'italiana ma almeno un minimo curati nell'aspetto.
nik leva l'orecchino e finiscila di tirare lo zucchero filato al lampone....ti rincoglionisce!!!

Di boliviano quello che pippi ha ben poco....

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Bè allora si spiega tutto.....sgrofo ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:la cifra che hai detto tu non mi sembra per niente male..anzi...sgrofo ha scritto:ho 45 anni, non 17. E col grano ci mantengo una creatura e mezza ex moglie
No problem, figurati.
Comunque faccio il mestiere le cui retribuzioni hanno perso più potere di acquisto negli ultimi trent'anni. Negli anni 70 un giornalista con la mia anzianità di una testata importante prendeva circa il triplo
anche Padoa non male.......
che dire beati voi.......fà piacere sentire che c'è qualcuno che se la passa bene ......
e tra tutti i forumisti alcuni di voi fate dei lavori proprio importanti....complimenti!!!!
chapeau
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
ne avessi azzeccata 1...ibist ha scritto:nik978 ha scritto:io una 70ina...
Un Nik in grande spolvero...500 in droghe...ma in una sera?
no perchè io gente che spende 50 e poi si ferma non ne conosco...![]()
non capisco il senso del comprare 2 righe...per poi far quadrare il bilancio ...che senso ha? ma allora cosa cazzo vi drogate a fare? per poi dirlo al mattino al collega di reparto?
NIK: "sai Arturo...ieri mi sono fatto 30 euro di bamba...sono TROPPO un tossico (con vanto!)...capisci? la bamba...si...quella di Scarface....Tony Montana...sisi...lui...io come lui capisci....lui un kilo...io una riga...ma stessa roba...brothers"
----vadaviailcul nik...leva sto cazzo di orecchino...
ma 30 euro di bamba...o 50....equivalgono a cosa? 4 granellini agglomerati con mezzo grammo di mannite?
idem andare a puttane...decidessi mai di pagare una troia...cosa faccio? ne prendo una da 50 euro ex tossica 40enne davanti alla stazione di voghera?![]()
ma chiavare cosi è peggio di farsi una sega dai...ma come cazzo siamo messi?
nik ripigliati....scopare è troppo facile per annegare i propri dispiaceri in 4 righe di merda alla mannite e in 2 puttane da oppiaceo trovate durante un giro notturno in cui si vogliono spendere 6 euro per rimediare un pompino.
(Metodo nik: arrivare con alfettona con dentro riscaldamento acceso a +56° quando fuori siamo sui -15° e tenere il finestrino due dita aperto mentre contratta il pompino in cui loro chiedono 10 euro...appena la mignotta si avvicina e coglie la temperatura con la punta del naso nik riesce a strappare lo sconto di ben 5 euro sulla tariffa ordinaria...e gli resta 1 euro per il caffè dopo)...mito
Oggi come oggi non ciulare significa non volerlo fare...basta un minimo di modi e di esperienza con le donne per capire che a fottere ci vuole veramente un niente.
ci vuole tanto ad agghindarsi un minimo e apparire almeno puliti alla vista? non dico di essere dei brad pitt all'italiana ma almeno un minimo curati nell'aspetto.
nik leva l'orecchino e finiscila di tirare lo zucchero filato al lampone....ti rincoglionisce!!!![]()
Di boliviano quello che pippi ha ben poco....

a sto giro il 90% ho offerto..tra parentesi..
(l'esaltamento a 30 euro lo lascio ad altra gente...comunque.

ti informo che non ho mai dovuto ricorrere a certi mezzi per trombare...

e non mi devo agghindare nemmeno tanto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
e allora cosa cazzo vai a puttane a fare? Il tuo ragionamento è da pirla totale. Ti droghi Motivo? Vai a troie e non ne hai bisogno? Le cose sono due: o non hai bisogno di metterti in quadro perchè ciuli a pagamento o allora fammi capire perchè non ti trovi una donna decente e provi una relazione? Ovvio che decente non intendo la solita disperata che molti di voi si sono passati qui sul forum.
e vorrei aggiungere che i peggiori babbi di minchia sono proprio coloro che fanno gli operai e offrono bamba per farsi accettare. Fai la spesa. Riempi il frigo. Con 500 avrai offerto si e no due ore di elisir e tu non puoi permettertelo
sto male dal ridere, cazzo!ibist ha scritto:"sai Arturo...ieri mi sono fatto 30 euro di bamba...sono TROPPO un tossico (con vanto!)...capisci? la bamba...si...quella di Scarface....Tony Montana...sisi...lui...io come lui capisci....lui un kilo...io una riga...ma stessa roba...brothers"

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ne conosco a mazzi di gente così, fa ridere per come lo hai detto.ibist ha scritto:caro colpo. Fa ridere ma è la triste realtà della povera gente che ambisce ad essere qualcosa per qualcuno.
poi per il resto sto con te..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
nik978 ha scritto: ovvio il tutto dipende dalla mia resa..la fiducia e i sorrisi dei capi danno forza...
Oltre alla fiducia e i sorrisi ci devono essere un bel pacco di euro...

...altrimenti, per quanto personalmente possa scegliere, non mi muovo da Trieste...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
nik
dai tranquillo...

pensa sempre a te prima
io ad es. stavo facendo la cazzata di vendermi la moto per farmi una seratina con una ...
e mi sarebbe avanzato poco ...
ieri ho preso la moto .....
ed ho scelto lei...

eheheh ci siamo quasi ....
non c'è proprio paragone ... e mi so fumato un erba che difficile la si reincontra ... sino all'aspromonte napoletano per riassaggiare la famosa
Erba del Diavolo

dai tranquillo...

pensa sempre a te prima
io ad es. stavo facendo la cazzata di vendermi la moto per farmi una seratina con una ...
e mi sarebbe avanzato poco ...
ieri ho preso la moto .....
ed ho scelto lei...

eheheh ci siamo quasi ....
non c'è proprio paragone ... e mi so fumato un erba che difficile la si reincontra ... sino all'aspromonte napoletano per riassaggiare la famosa
Erba del Diavolo

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-