[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A mio avviso muore (almeno) un gobbo al giorno, possiamo giocare lo stesso?
Sono dispiaciuto per il tifoso parmense, ma l'ipocrisia è lampante.
Sono dispiaciuto per il tifoso parmense, ma l'ipocrisia è lampante.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
Milan...........
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Campionato a Puttane
Coppa Italia a Puttane
Champion's a Puttane
I Componenti della Squadra a Puttane
Dirigenti che sparano PUTTANATE del tipo, serve solo un ritocco, non cambiamo radicalmente la squadra, non ci vuole un restauro....bla bla bla
Cazz...una società piena di soldi che nn spende un euro x comprare giocatori con le qualità , anzi ahahahah vuole riprendersi anche shevchenko .... mamma mia....come cazzo state inguaiati.
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Campionato a Puttane
Coppa Italia a Puttane
Champion's a Puttane
I Componenti della Squadra a Puttane
Dirigenti che sparano PUTTANATE del tipo, serve solo un ritocco, non cambiamo radicalmente la squadra, non ci vuole un restauro....bla bla bla
Cazz...una società piena di soldi che nn spende un euro x comprare giocatori con le qualità , anzi ahahahah vuole riprendersi anche shevchenko .... mamma mia....come cazzo state inguaiati.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Idem.tiffany rayne ha scritto:quoto tuttodanny ha scritto:a me il rinvio sembra eccessivo.
la situazione è diversa rispetto alla morte del tifoso del lazio, lì c'erano preoccupazioni di ordine pubblico.
stavolta è un incidente, non si puó sospendere una partita perchè un tifoso muore investito.
ma forse parlo così perchè non ho mio dio...
il calcio moderno
(storia inventata..
)
alle 1430 un tifoso genoano che non va allo stadio da 8 anni decide di andare allo stadio..
così...soldi in mano..documento..una partita da "vecchietto" addirittura in tribuna numerata..(anche se arriva a partita iniziata non c'è
problema...sono finiti i tempi delle code in gradinata 3 ore prima del match)
prende il bus..
arriva allo stadio alle 1503..
biglietterie chiuse..
arriva ai varchi..chiede..nel frattempo un sms di un amico in gradinata gli comunica che il giorno della partita i biglietti non si possono comprare...(...dopo 8 anni ne sono cambiate di cose..)
ai varchi gli diconodi provare al centro commerciale dietro lo stadio dalla tabaccheria autorizzata lottomatica..
va
1509...
"non si puó..mi dispiace..abbiamo provato ma non ci accettano più i biglietti.."
vabbè si consola con marlboro rosse e 1 accendino...
mogio mogio se ne torna indietro e tanto per curiosità passa davanti ai varchi lato gradinata nord..
un tipo ubirachissimo (da dentro i cancelli) lo chiama
"ehi giovane..mi vai a prendere una birra??"
"ok..vado..peró poi mi fai entrare? (ridendo..gliela avrebbe presa lo stesso..)"
"si si..tranquillo che entri"
il nostro tifoso molto poco fiducioso va..gli prende l'unica birra legale nelle ore partita, la drive beer (piscio..) e gliela porta(e scherza con le bariste su come 8 anni fa prima delle partite fosse un rito la birra in bottiglia di vetro..)
2.50 euro..
torna dal tipo e pensa che in fondo una buona azione gli basterebbe per farsi girare bene la domenica
lui ringrazia e tra la sbarre dei cancelli gli allunga un abbonamento da gradinata nord (suo) e la sua carta di identità
il nostro tifoso giustamente essendo persone serie che fa le cose regolari chiede :"scusa ma i tipi del varco qua mi fanno entrare???????e poi se tu sei dentro l'abbonamento risulta già smarcato"
"tranquillo.."
arriva al varco..delle ragazzine si lagnano per entrare a babbo..i tipi bestemmiano perchè c'è il questore in giro.."non si puó non si puó.."
il tifoso gnorri gnorri passa l'abbonamento con la carta di identita nella mano...il varco si apre..fende gli steward che non lo cagano........
timorossissimo con calma si infila dentro lo stadio...
il dell'abbonamento arriva ..si predne abbonamento e documenti e gli dice:"sei dentro..grazie per la birra..alla prossima.."
questa è la situazione del calcio odierno signori...
e pensare il nostro tifoso aveva pronti 45 euro circa per la tribuna per sedersi tranquillo a vedersi la sua partita con calma..e nonostante i suoi sforzi NON era riuscito a avere un biglietto..

(storia inventata..

alle 1430 un tifoso genoano che non va allo stadio da 8 anni decide di andare allo stadio..
così...soldi in mano..documento..una partita da "vecchietto" addirittura in tribuna numerata..(anche se arriva a partita iniziata non c'è
problema...sono finiti i tempi delle code in gradinata 3 ore prima del match)
prende il bus..
arriva allo stadio alle 1503..
biglietterie chiuse..
arriva ai varchi..chiede..nel frattempo un sms di un amico in gradinata gli comunica che il giorno della partita i biglietti non si possono comprare...(...dopo 8 anni ne sono cambiate di cose..)
ai varchi gli diconodi provare al centro commerciale dietro lo stadio dalla tabaccheria autorizzata lottomatica..
va
1509...
"non si puó..mi dispiace..abbiamo provato ma non ci accettano più i biglietti.."
vabbè si consola con marlboro rosse e 1 accendino...
mogio mogio se ne torna indietro e tanto per curiosità passa davanti ai varchi lato gradinata nord..
un tipo ubirachissimo (da dentro i cancelli) lo chiama
"ehi giovane..mi vai a prendere una birra??"
"ok..vado..peró poi mi fai entrare? (ridendo..gliela avrebbe presa lo stesso..)"
"si si..tranquillo che entri"
il nostro tifoso molto poco fiducioso va..gli prende l'unica birra legale nelle ore partita, la drive beer (piscio..) e gliela porta(e scherza con le bariste su come 8 anni fa prima delle partite fosse un rito la birra in bottiglia di vetro..)
2.50 euro..
torna dal tipo e pensa che in fondo una buona azione gli basterebbe per farsi girare bene la domenica
lui ringrazia e tra la sbarre dei cancelli gli allunga un abbonamento da gradinata nord (suo) e la sua carta di identità
il nostro tifoso giustamente essendo persone serie che fa le cose regolari chiede :"scusa ma i tipi del varco qua mi fanno entrare???????e poi se tu sei dentro l'abbonamento risulta già smarcato"
"tranquillo.."
arriva al varco..delle ragazzine si lagnano per entrare a babbo..i tipi bestemmiano perchè c'è il questore in giro.."non si puó non si puó.."
il tifoso gnorri gnorri passa l'abbonamento con la carta di identita nella mano...il varco si apre..fende gli steward che non lo cagano........
timorossissimo con calma si infila dentro lo stadio...
il dell'abbonamento arriva ..si predne abbonamento e documenti e gli dice:"sei dentro..grazie per la birra..alla prossima.."
questa è la situazione del calcio odierno signori...
e pensare il nostro tifoso aveva pronti 45 euro circa per la tribuna per sedersi tranquillo a vedersi la sua partita con calma..e nonostante i suoi sforzi NON era riuscito a avere un biglietto..

Ultima modifica di nik978 il 30/03/2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho appena ascoltato le deliranti dichiarazioni di zio Fester dopo l'ennesima sconfitta dei "campioni del mondo".
Ha detto che non commenta le partite decise dagli arbitri, salvo poi affermare che il gol di Ambrosini era regolare.
Non ha visto la netta carica sul portiere dell'Atalanta.
Non gli hanno spiegato che se Pirlo avesse trasformato il rigore il milan avrebbe recuperato un punto alla Fiorentina.
Non gli hanno spiegato, anche perchè lui da solo non arriva a capirlo, che dovrà fare acquisti importanti
se vorrà essere competitivo l'anno prossimo in coppa uefa
Ha detto che non commenta le partite decise dagli arbitri, salvo poi affermare che il gol di Ambrosini era regolare.
Non gli hanno spiegato che se Pirlo avesse trasformato il rigore il milan avrebbe recuperato un punto alla Fiorentina.
Non gli hanno spiegato, anche perchè lui da solo non arriva a capirlo, che dovrà fare acquisti importanti
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- Antonchik
- Storico dell'impulso
D'accordissimo neo, un'interista come te è difficile trovarlo...neo2000 ha scritto:Ho appena ascoltato le deliranti dichiarazioni di zio Fester dopo l'ennesima sconfitta dei "campioni del mondo".
Da buon milanista spero con tutto il cuore che il milan vada in coppa uefa, perchè questa dirigenza ha bisogno di una lezione pesante...
I soldi delle due champions dove son finiti? chi hanno comprato dal lontano 2003? hanno vinto sì, ma una squadra va costruita con saggezza e diligenza, non rattoppando con pezze da culo.
Certo abbiamo vinto una champions, una supercoppa ed il mondiale per club, ma gli ultimi due trofei sono più utili alla propaganda berlusconiana che al cuore del tifoso.
Ricordo l'ultimo scudetto (quello di sheva capocannoniere), là veramente dominammo dal punto di vista del gioco e dal punto di vista dei risultati, uscimmo dalla champions col deportivo e probabilmente avremmo potuto vincere anche quella competizione se il gruppo nn fosse andato nel pallone.
Quella squadra andava potenziata per reggere gli anni successivi (quando raggiungi il top preparati a crollare), e una champions vinta col cuore (l'ultima) non bilancia di certo la sistematicità che è mancata nell'acquisizione dei tre punti.
Io penso che nel calcio non bisogna mai dare la colpa agli altri. Se perdi è colpa tua, punto. Non lamentiamoci dell'episodio di Ambro, semplicemente Pirlo è stato un coglione a sbagliare il rigore. Ci vuole umiltà e ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo. Dal mio canto ammetto che l'Inter magari non sta esprimendo un bel gioco, e non è appunto sistematica come l'anno scorso o come il milan dell'ultimo scudetto e di capello, o come la juve di capello... ...peró vince e si dimostra la migliore in un campionato che non ha offerto grandissime emozioni peró è comunque la migliore.
Condoglianze ad una dirigenza da buttare, che dopo 120 milioni di due coppe, 50 milioni della vendita di sheva e tutti i 250 milioni che fattura ogni anno non è in grado di fare acquisti importanti. Va bene l'ottica della non-rivoluzione che non stravolga l'ambiente, ma l'ottica del "mi metto tutto in tasca e da buon arrogante vinco lo stesso così mi pubblicizzo", mi fa cagare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho sentito il pres. del parma a contro cazzola, che coglione!
Dice in sostanza che si è recato nel luogo del fattaccio, e non ha notato clima di querriglia...
Fesso dopo che scappa il morto in un autogrill, e ci vai 3h dopo (ovv. pieno di sbirri) cosa ti aspetti?
p.s. non ho idea di cosa sia successo, ma la tesi "sono stato la 3h dopo e non ho notato niente" è RI-DI-CO-LA.
Dice in sostanza che si è recato nel luogo del fattaccio, e non ha notato clima di querriglia...
Fesso dopo che scappa il morto in un autogrill, e ci vai 3h dopo (ovv. pieno di sbirri) cosa ti aspetti?
p.s. non ho idea di cosa sia successo, ma la tesi "sono stato la 3h dopo e non ho notato niente" è RI-DI-CO-LA.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pieno e camogli per il presidente obeso...PhilippeMexes5 ha scritto:Io lo avevo sentito dire che era stato sul luogo dell'incidente una mezzoretta prima che avvenisse il fattaccio...
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
peró bisogna riconoscere che hanno annullato al milan due goal regolarineo2000 ha scritto:Ho appena ascoltato le deliranti dichiarazioni di zio Fester dopo l'ennesima sconfitta dei "campioni del mondo".
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

braccia rubate all'agricoltura!!
poi,
spero che l'inter riesca a vincere questo scudetto! Ogni domenica che passa è una in meno! Ma stiamo soffrendo molto! Nonostante ció restiamo antipatici per fortuna! E biscotti e biscottini ed errori arbitrali e chi più ne ha più ne metta

Poi, grandissima udinese! Arrivasse davvero al quarto posto sarei troppo felice!! La coppia Di Natale Quagliarella fa paura a chiunque!
Anche la fiorentina mi sembra in calo. E a campionato finito sarà da analizzare questa cosa qui! Com'è possibile che ad aprile moltissime squadre siano "scoppiate"
Si salva solo la Roma (che comunque qualche crepa la mostra) e la Juve (aveva solo la coppa italia ma ha preferito concentrarsi sul campionato! eheheh) Non è strano?
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!