[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment
ma ancora sentenzi?Kronos ha scritto: guarda non per cattiveria ma ti auguro delle reali difficolta' nella vita e un po' piu' di merda di quella che capita a tutti per capire quanto inutile sia il modo piangina con cui stai affrontando tutta la questione.
Che sia la volta buona che apri davvero gli occhi e capisci cosa davvero puo' essere importante nella tua vita.
Ti auguro di migliorare e di uscire dalla fossa che ti stai scavando da solo.
ma ancora ti metti su quel cazzo di piedistallo da mediocre che ti sei costruito ?
Ma tu che cazzo ne sai delle difficoltà che ho affrontato e che affronto quotidianamente (riguardo a cose che non scrivo qui)?
i numeri non sono indicatori della qualktà della vita!! mai!!! casomai indicano il modo di vivere.. ma mai della qualità !! Quindi reddito, cilindrata dell'auto, soldi in tasca, numero di amanti, numero di impiegate, numero di figli.. sono tutte cazzate!!
La qualità della vita è altro! Ed è quella che ti fa sentire soddisfatto di te stesso o no! Io al momento ho 4 o 5 ragazze che mi girano nel letto, bene non ne sono affatto contento e sto pensando di eliminarne qualcuna! Troppa fatica starci dietro a tutte.. troppe mezze verità e troppo poco tempo per me! Ma al solo pensiero mi viene da ridere! ma come? sono incredibilmente fortunato! e voglio buttare via quel ben di dio? eppure..
La qualità della vita è altro! Ed è quella che ti fa sentire soddisfatto di te stesso o no! Io al momento ho 4 o 5 ragazze che mi girano nel letto, bene non ne sono affatto contento e sto pensando di eliminarne qualcuna! Troppa fatica starci dietro a tutte.. troppe mezze verità e troppo poco tempo per me! Ma al solo pensiero mi viene da ridere! ma come? sono incredibilmente fortunato! e voglio buttare via quel ben di dio? eppure..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
brutta merda di uno sgrofus...
sei conte?? cum titolo attivo???
io solo barone e pure illegittimo
BASTARDO!!!

ovv. intendevo aristocrazia genetica non sociale... un figlio di contadini poverissimi ma con un patrimonio genetico di prima scelta vale mille figli di milionari coi geni marci ovv.
BASTARDO!!!

ovv. intendevo aristocrazia genetica non sociale... un figlio di contadini poverissimi ma con un patrimonio genetico di prima scelta vale mille figli di milionari coi geni marci ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nobile dei conti, il conte è mio zio, sono terzo in graduatoria. E comunque sono cresciuto in mezzo a principi e duchi. Un simile coacervo di teste di cazzo non l'ho più visto, a cominciare da mio cugino Kiko morto in galera in Thailandia. Il mio era un ragionamento molto più terra terrabalkan wolf ha scritto:brutta merda di uno sgrofus...
BASTARDO!!!![]()
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cmq. hai centrato il punto anche se involontariamente sgrofus...
si fa presto a fa i filosofi se hai i geni apposto ... se nasci male so cazzi tua perchè tutte le chiacchere del mondo non ti cambiano la base materiale fisica da cui parti
ovv. anche il social è importante ma imho non c'entra col fallimento nel vero senso del termine
ci sono ricchi e potenti fallitissimi e poveracci vincenti
è veramente naif far coincidere la realizzazione personale con l'arrivismo materialista ... quella è solo la strada più in voga oggi nulla di più
p.s.
io so cresciuto tra nobili decaduti e proletari emancipati ambientino medio-alto borghese... di aristocratico ho solo il cognome della mamma e gli occhi grigi del bisnonno
peró vado fiero di non avere una goccia di sangue "borghese" nelle vene... nobilazzi siculi contadini veneti orfani e operai lumbard ... solo proletari e qualche aristocratico
si fa presto a fa i filosofi se hai i geni apposto ... se nasci male so cazzi tua perchè tutte le chiacchere del mondo non ti cambiano la base materiale fisica da cui parti
ovv. anche il social è importante ma imho non c'entra col fallimento nel vero senso del termine
ci sono ricchi e potenti fallitissimi e poveracci vincenti
è veramente naif far coincidere la realizzazione personale con l'arrivismo materialista ... quella è solo la strada più in voga oggi nulla di più
p.s.
io so cresciuto tra nobili decaduti e proletari emancipati ambientino medio-alto borghese... di aristocratico ho solo il cognome della mamma e gli occhi grigi del bisnonno
peró vado fiero di non avere una goccia di sangue "borghese" nelle vene... nobilazzi siculi contadini veneti orfani e operai lumbard ... solo proletari e qualche aristocratico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment
mah qui quello che gioca a fare l'arrampicatore sociale e rosicare dei risultati altrui sei tu, non io.Aquariusbros ha scritto: ma ancora sentenzi?
ma ancora ti metti su quel cazzo di piedistallo da mediocre che ti sei costruito ?
Ma tu che cazzo ne sai delle difficoltà che ho affrontato e che affronto quotidianamente (riguardo a cose che non scrivo qui)?
vedi di scendere tu dall'albero una volta per tutte: cazzo sai delle reali difficolta', dei problemi e delle miserie altrui: sei talmente preso dal farti una "sedicente posizione sociale di successo" che ignori bellamente che tutti hanno le loro belle gatte da pelare tutti i giorni e che a differenza tua la quasi totalita' non si piange e non piange addosso agli altri.
il piccino si annoia e si stufa dopo poco che fa qualcosa?
poveretto, e' proprio sfortunato.
hai visto uno che a 30 anni sembra che abbia fatto piu' di te in un ambiente dove tutto viene monetizzato perche' e' la regola che sia cosi'?
minchia che dramma: nessuno qui ci dormira' nelle prossime 6 settimane.
uno che nella tua posizione attuale si lamenta soddisfa una delle due condizioni: o e' il classico itagliano "chiagni e fotti" e si merita una sana bastonata per crescere o e' uno che dandosi da fare forse si rende conto che le priorita' che si e' scelto nella vita forse non sono quelle di cui ha effettivamente bisogno per star bene.
In ogni caso urge cambiamento di prospettiva che implica rivedere la propria vita e darsi gli obiettivi di qualita' della vita che evidentemente mancano per ammissione propria.
Per inciso e' un evento normalissimo che prima o poi capita a tutti per cui non c'e' nulla di particolarmente speciale in se'.
Se lo capisci bene se no insisti pure a fare la vita alla sergio di rio ma non permetterti di fare il piangina ad minchiam perche' il resto del mondo a differenza tua ha ben altre beghe a cui pensare.
goditi pure con comodo l'effetto dei funghi: tanto quando torni dal viaggio i problemi restano sempre la'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma dai ce lo sanno tutti che contano solo i parenti preti, dai vescovi in su.sgrofo ha scritto: nobile dei conti, il conte è mio zio, sono terzo in graduatoria. E comunque sono cresciuto in mezzo a principi e duchi. Un simile coacervo di teste di cazzo non l'ho più visto, a cominciare da mio cugino Kiko morto in galera in Thailandia. Il mio era un ragionamento molto più terra terra
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dio che bella sgrofus...
vorrei averla scritta io

basta non ti offro più altre vodke premio che siamo gia a 3 e poi divento povero
chapeauxxx
vorrei averla scritta io

basta non ti offro più altre vodke premio che siamo gia a 3 e poi divento povero
chapeauxxx
dalla quarta si passa alle bottiglie.balkan wolf ha scritto:dio che bella sgrofus...
vorrei averla scritta io![]()
![]()
chapeauxxx
fai l'autarchico, spumante marcio del cuneese marca bviatove.sgrofo ha scritto:Champagne!!