[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da sgrofo »

E poi non c'è bisogno di nascere nobili, anche il figlio più coatto del più coatto de li palazzinari per me se la passa mica male. Io posso guardarlo con disprezzo, ma lui se ne fotte e se la spassa
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment

#92 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto: guarda non per cattiveria ma ti auguro delle reali difficolta' nella vita e un po' piu' di merda di quella che capita a tutti per capire quanto inutile sia il modo piangina con cui stai affrontando tutta la questione.
Che sia la volta buona che apri davvero gli occhi e capisci cosa davvero puo' essere importante nella tua vita.
Ti auguro di migliorare e di uscire dalla fossa che ti stai scavando da solo.
ma ancora sentenzi?
ma ancora ti metti su quel cazzo di piedistallo da mediocre che ti sei costruito ?
Ma tu che cazzo ne sai delle difficoltà  che ho affrontato e che affronto quotidianamente (riguardo a cose che non scrivo qui)?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da rico »

i numeri non sono indicatori della qualktà  della vita!! mai!!! casomai indicano il modo di vivere.. ma mai della qualità !! Quindi reddito, cilindrata dell'auto, soldi in tasca, numero di amanti, numero di impiegate, numero di figli.. sono tutte cazzate!!
La qualità  della vita è altro! Ed è quella che ti fa sentire soddisfatto di te stesso o no! Io al momento ho 4 o 5 ragazze che mi girano nel letto, bene non ne sono affatto contento e sto pensando di eliminarne qualcuna! Troppa fatica starci dietro a tutte.. troppe mezze verità  e troppo poco tempo per me! Ma al solo pensiero mi viene da ridere! ma come? sono incredibilmente fortunato! e voglio buttare via quel ben di dio? eppure..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

brutta merda di uno sgrofus...

sei conte?? cum titolo attivo???

io solo barone e pure illegittimo

BASTARDO!!! :-) :-)

ovv. intendevo aristocrazia genetica non sociale... un figlio di contadini poverissimi ma con un patrimonio genetico di prima scelta vale mille figli di milionari coi geni marci ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da sgrofo »

Amare riamato è il megli che c'è. Ma nell'attesa un po' di servitù e una ragazzotta diversa nel letto ogni notte sono meglio della fonderia, non trovi?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da sgrofo »

balkan wolf ha scritto:brutta merda di uno sgrofus...

sei conte?? cum titolo attivo???

io solo barone e pure illegittimo

BASTARDO!!! :-) :-)

ovv. intendevo aristocrazia genetica non sociale... un figlio di contadini poverissimi ma con un patrimonio genetico di prima scelta vale mille figli di milionari coi geni marci ovv.
nobile dei conti, il conte è mio zio, sono terzo in graduatoria. E comunque sono cresciuto in mezzo a principi e duchi. Un simile coacervo di teste di cazzo non l'ho più visto, a cominciare da mio cugino Kiko morto in galera in Thailandia. Il mio era un ragionamento molto più terra terra

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

cmq. hai centrato il punto anche se involontariamente sgrofus...

si fa presto a fa i filosofi se hai i geni apposto ... se nasci male so cazzi tua perchè tutte le chiacchere del mondo non ti cambiano la base materiale fisica da cui parti

ovv. anche il social è importante ma imho non c'entra col fallimento nel vero senso del termine

ci sono ricchi e potenti fallitissimi e poveracci vincenti

è veramente naif far coincidere la realizzazione personale con l'arrivismo materialista ... quella è solo la strada più in voga oggi nulla di più

p.s.

io so cresciuto tra nobili decaduti e proletari emancipati ambientino medio-alto borghese... di aristocratico ho solo il cognome della mamma e gli occhi grigi del bisnonno

peró vado fiero di non avere una goccia di sangue "borghese" nelle vene... nobilazzi siculi contadini veneti orfani e operai lumbard ... solo proletari e qualche aristocratico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment

#98 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: ma ancora sentenzi?
ma ancora ti metti su quel cazzo di piedistallo da mediocre che ti sei costruito ?
Ma tu che cazzo ne sai delle difficoltà  che ho affrontato e che affronto quotidianamente (riguardo a cose che non scrivo qui)?
mah qui quello che gioca a fare l'arrampicatore sociale e rosicare dei risultati altrui sei tu, non io.

vedi di scendere tu dall'albero una volta per tutte: cazzo sai delle reali difficolta', dei problemi e delle miserie altrui: sei talmente preso dal farti una "sedicente posizione sociale di successo" che ignori bellamente che tutti hanno le loro belle gatte da pelare tutti i giorni e che a differenza tua la quasi totalita' non si piange e non piange addosso agli altri.

il piccino si annoia e si stufa dopo poco che fa qualcosa?
poveretto, e' proprio sfortunato.
hai visto uno che a 30 anni sembra che abbia fatto piu' di te in un ambiente dove tutto viene monetizzato perche' e' la regola che sia cosi'?
minchia che dramma: nessuno qui ci dormira' nelle prossime 6 settimane.

uno che nella tua posizione attuale si lamenta soddisfa una delle due condizioni: o e' il classico itagliano "chiagni e fotti" e si merita una sana bastonata per crescere o e' uno che dandosi da fare forse si rende conto che le priorita' che si e' scelto nella vita forse non sono quelle di cui ha effettivamente bisogno per star bene.

In ogni caso urge cambiamento di prospettiva che implica rivedere la propria vita e darsi gli obiettivi di qualita' della vita che evidentemente mancano per ammissione propria.
Per inciso e' un evento normalissimo che prima o poi capita a tutti per cui non c'e' nulla di particolarmente speciale in se'.

Se lo capisci bene se no insisti pure a fare la vita alla sergio di rio ma non permetterti di fare il piangina ad minchiam perche' il resto del mondo a differenza tua ha ben altre beghe a cui pensare.

goditi pure con comodo l'effetto dei funghi: tanto quando torni dal viaggio i problemi restano sempre la'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Kronos »

sgrofo ha scritto: nobile dei conti, il conte è mio zio, sono terzo in graduatoria. E comunque sono cresciuto in mezzo a principi e duchi. Un simile coacervo di teste di cazzo non l'ho più visto, a cominciare da mio cugino Kiko morto in galera in Thailandia. Il mio era un ragionamento molto più terra terra
ma dai ce lo sanno tutti che contano solo i parenti preti, dai vescovi in su.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:da 0 a 3 mesi di vita è il periodo cruciale, lì si gioca tutto... :-D
Tzè, io a quell'età  già  leccavo capezzoli.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da sgrofo »

Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:da 0 a 3 mesi di vita è il periodo cruciale, lì si gioca tutto... :-D
Tzè, io a quell'età  già  leccavo capezzoli.
pensa che c'è chi a quell'età  già  lo piglia in culo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

dio che bella sgrofus...

vorrei averla scritta io :-) :-) :-)

basta non ti offro più altre vodke premio che siamo gia a 3 e poi divento povero

chapeauxxx

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:dio che bella sgrofus...

vorrei averla scritta io :-) :-) :-)

basta non ti offro più altre vodke premio che siamo gia a 3 e poi divento povero

chapeauxxx
dalla quarta si passa alle bottiglie.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da sgrofo »

Champagne!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Kronos »

sgrofo ha scritto:Champagne!!
fai l'autarchico, spumante marcio del cuneese marca bviatove.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”