[O.T.] La cavia da VIRUS: il caso Philippe Mexes

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#121 Messaggio da HB »

Immagine

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#122 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Chapeau! fantastico!!! :DDD :DDD :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#123 Messaggio da Barabino »

STUPENDO !!! :-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#124 Messaggio da Kronos »

HB ha scritto:Immagine

HB
signori, tanto di cappello: candidato post per quest'anno.

HB sei in gamba. Parecchio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#125 Messaggio da Jpp »

Dolomittttico!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#126 Messaggio da Kronos »

Nadir ha scritto:Mmm, ottima sintesi.

Dall'esterno pareva un tentativo (riuscito) di trollata, un'abile spalla, tutti che vanno dietro a trenino.
Kronos entra in sintonia con lo svacco, ma IMO esagera: troppo lungo, kro.
Non ti si legge.
Usa il metodo Brunco: cut e poi giu', lapidario. Senno' rischi lo smorzo immediato.
IMHO, eh.
ma no c'e' un motivo per tutto, mica si fan le cose a caso, c'e' cmq un personaggio costruito negli anni da rispettare.
E poi e' una storia che ha radici diversi anni fa proprio con la questione del quote: non a caso il colpo assoluto del quoto di hokuto e' nato qui dentro :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#127 Messaggio da El Diablo »

Immagine
Grande :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#128 Messaggio da Kronos »

Mavco Pizellonio ha scritto: E' vero, ma il bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose ricorda a tutti noi che quando la capanna sarà  finita sbaveremo per entrarci. Comunque molti indizi inducono a credere che in quel luminoso giorno lui - magnanimo magnaccia - ci farà  entrare, accogliendoci sotto la sua ala unta e pacioccosa.
parla per te: di mio non ho alcun interesse ne' voglia di andarci anche se dovesse offrirmi viaggio, pernotto in cinque stelle, champagne di marca (bada, quello che costa di piu', non quello piu' buono :DDD ), figa a chili ricchi premi e cotillons.
Semplicemente non me ne batte una beata fava: capisco pero' che qui dentro qualche morto di figa provi a tenerselo magari finto-amicone per sperare di rimediare, ma sinceramente sono scelte personali che non discuto ne' mi competono.
Inoltre per qualche strano motivo si fa vanto di avere degli amici che di tanto in tanto gli tagliano le ruote della bici. Questa non l'ho capita ma credo sia un punto chiave.
probabilmente la si puo' ricondurre ad una sua celebre esternazione passata in cui, se non ricordo male, dichiaro' di aver affrontato nel parcheggio del suo vecchio locale degli allegri malavitosi di origini nordafricane sbanfando le sue doti di ineffabile gestore risolvitutto.

Effettivamente quella volta si e' riso per mesi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#129 Messaggio da Kronos »

danny ha scritto: inoltre la capanna che il bambino sta costruendo sull'albero non è ancora pronta ad ospitare altri bambini e bambine (questo non so cosa c'entra ma il signor automobilista ci tiene a farglielo presente) :-D
Devi capire la psicologia del nostro, in quanto e' sensibile all'argomento successo negli affari ed in quel che si fa: per uno che insiste in modo molto arrogante a credere di essere super partes e di poter tutto con la fresca e' frustrante sentirsi ricordare quello che dice di voler fare ma che allo stato attuale non riesce ad ottenere.

Per quelli come lui e' una cosa frustrante perche' cmq mette in discussione le sue capacita': ecco perche' lo si cogliona, esattamente come la famosa storia del dispositivo della sentenza o le mitiche domande che fabrizio gli pose in un 3d-litigio e che per un periodo presi fedelmente a quotare fino a farlo sbarellare tanto che per un certo periodo sembrava quasi che mi accusasse di avergli fatto io per primo quelle domande :DDD

Poi e' ininfluente che riesca o meno nell'intento o in quel che fa: alla fine e' il momento quello che conta, punzecchiarlo dove si sa che patisce non poco e dove cadono tutte le sue sbanfonate.
infondo basta vedere come reagisce puntualmente: e' sempre li' che appena puo' ti tira in mezzo per cercare una rissa verbale, convinto di poter fare la differenza e magari di essere pure brillante: ma non riesce a schiodarsi di un millimetro dagli stessi argomenti e da' un punto di vista trito, ritrito ed incapace di evolversi o di mettersi per un solo momento in discussione.

Le migliori risate in anni di forum me le son fatte si con gente brillante come donegal, nik, suser, lacivetta, balkan, meshmellow, pierpiero, zork, micene, berlino, mig21 ed altri utenti clamorosi tipo l'abbocato o raimmondo (pero', sento dei cavalli nitrire in lontanaza!), ma assecondare gianpippetto di tanto in tanto e' impagabile, proprio perche' lui pensa di comandare il gioco e di riuscire ad avere qualche effetto, mentre in realta' genera solo ilarita' e scherno.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#130 Messaggio da PhilippeMexes5 »

HB ha scritto:Immagine

HB
Io non volevo,mi ha stuprato promettendomi un posto di lavoro nel suo locale. :)

Comunque,al solito,un grande HB. ;)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#131 Messaggio da Ortheus »

Chapeau !


(tra l'altro la somiglianza del fumetto col vero Philippe è incredibile.....a parte l'erezione nell'ultima vignetta, chiaramente....)


:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#132 Messaggio da danny »

oddio muoio :DDD :DDD

accabbì geniale come sempre...
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

#133 Messaggio da Painkiller »

HB ha scritto:Immagine

HB
Immagine

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#134 Messaggio da danny_the_dog »

HB ha scritto:Immagine

HB
Geniale!
Cero che SZ te ne da di spunti...
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#135 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Chapeau! fantastico!!! :DDD :DDD :DDD
Chapeau
Chapeau
Chapeau
Chapeau
Chapeau
Chapeau
Chapeau
ChapeauChapeauChapeauChapeauChapeauChapeau

8) 8) 8) 8) 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”