Doutzen Kroes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
Ahhhhhhhhh...... Scusa la malizia, allora. Comunque nemmeno io sono un fan delle tette grandi (attendo rassegnato il fulmine della Pimpi).cytherea ha scritto:anxxur ha scritto:(quando vengono postate foto di ragazze spelndide, non si sa perchè, le forumiste vanno subito a caccia dei difetti...)
Ma no! per me è un pregio!!!
Dicevo appunto che è bellissima anche senza avere le tette grandi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Mica vero: viewtopic.php?t=10679&postdays=0&postorder=asc&&start=0mrblack ha scritto:e' chiaro che nessuno guarda bene le ginocchia delle donne

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Midian
- Impulsi superiori
O.T.: ma post come questo non andrebbero nella sezione foto e video? non ho ancora capito il criterio (se c'è) per cui si postano foto qui o dall'altra parte, trovo che ifix tcen tcen sia abnorme, gigantesca rispetto alle altre sezioni, boh se ai boss va bene così...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Aprite un pó la finestra della stanza credo ci sia poca ariaplib ha scritto:beh allora offendetevi il doppio, perchè la vedo come er22Jack de Quadri ha scritto:e si un pó si!!!!!er22 ha scritto:VI offendete se vi dico che non mi ispira?![]()
![]()
![]()

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....