Esiste la "fallomania". E colpisce perfino i maschi (etero), per cui figuriamoci le donne (etero). Nel mi caso, io ho un pisellone veramente molto abbondante, che amo; e se vengo a sapere, o constato, che un uomo che conosco ce l'ha proprio scarso... bè, non riesco più a trattarlo "normalmente", perchè ai miei occhi quell'uomo è diventato - perdonatemi la parola - un minorato. àˆ orribile, lo so, ma non è una reazione volontaria e controllabile! Comincio a trattare quell'uomo con un po' di imbarazzo e con tanta cortesia... e state certi che non lo vorrei mai come amico, perchè in realtà mi respinge.
Questa è fallomania maschile. E posso benissimo immaginare che l'equivalente femminile dev'essere molto più devastante. E ne ebbi conferma tanto tempo fa da una ragazza che mi disse che per lei un uomo col cazzo piccino equivaleva a un trans vestito da maschio. Che era un modo per dire la sua repulsione.
(Tra parentesi, io ovviamente le replicai: «Cara, sei fuori strada, perchè molte trans di marciapiede hanno ingenti mattarelli!»)
Ora, la tizia in questione nel topic secondo me è di sicuro fallomane. Poi ci saranno altri elementi in gioco, mi sa.