Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FUCKIN' GENIUS!!!Rex_Sinner ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Se lo fa io divento ufficialmente romanista.Come Quando Fuori Piove ha scritto: Mexes scannerizza qualche copertina ti prego
Ci penso io... piano con le seghe peró!!!
Minchia,ormai l'edicolante il martedì m'aspettava al varco!Jack de Quadri ha scritto:mamma mia cge avete tirato fuori TELETUTTO che brivido BRRRRRRRRR.........le prime seghe che ricordi....lo andavo a comprare lontano da casa altrimenti quella dell'edicola mi riconosceva e mi vergognavo....
PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,ormai l'edicolante il martedì m'aspettava al varco!Jack de Quadri ha scritto:mamma mia cge avete tirato fuori TELETUTTO che brivido BRRRRRRRRR.........le prime seghe che ricordi....lo andavo a comprare lontano da casa altrimenti quella dell'edicola mi riconosceva e mi vergognavo....![]()
Ricordo che una volta avevo preso il giornaletto,lo stavo per pagare,alchè l'edicolante tese la mano nei miei confronti per ricevere l'euro:peccato che,mentre mi accingevo a pagare,vedo la sorella di un mio amico che mi saluta:c'ho messo circa 3 secondi a mollare il Teletutto,guardare l'edicolante e con aria fiera dirgli:
"il Corriere dello Sport".
La cosa fica è che erano le 19.30...