L'arte del culo.....pulito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Bola »

Bola ha scritto:Io me la metto come firma se l'autore è d'accordo!! :lol: :DDD
Se ce la facessi... :DDD :alien:

EDIT... ok fatta!! 8)

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da tarantolato »

"aspetta, mi sono tornate"
e il ghigno luciferino sorse sul volto del tarantolato...

ps certo che ad alcune basta il lubrificante del preservativo, on altre ci vuole calma olimpica...
ok sono fuori tema...
what the story? morning glory!

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Muflone »

Ortheus ha scritto:Per come la vedo io se una donna (o un gay) sa che
Orthà¦us, scusa tanto, ma "gay" è aggettivo. Dovresti dire "... una donna, o un uomo gay sa che...". Voglio dire, è aggettivo proprio nella realtà ! Io quando ho incontrato gente gay (quasi tutta non dichiarata) nel mio ambiente (di lavoro) mi sono sentito un pirla perchè erano ragazzi e uomini senza niente di "speciale". (Non so come spiegarmi meglio.)

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Ser J »

Muflone ha scritto: mi sono sentito un pirla perchè erano ragazzi e uomini senza niente di "speciale".
E cosa dovevano avere di speciale? Tre palle come il Colleoni?

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Muflone »

Ser J ha scritto:
Muflone ha scritto: mi sono sentito un pirla perchè erano ragazzi e uomini senza niente di "speciale".
E cosa dovevano avere di speciale? Tre palle come il Colleoni?
Non te lo so dire. Qualcosa nel modo di pensare o di agire o di vedere. Invece nulla.

Il fesso ero io a pensarlo.

E poi mi è pure servita, la lezione, per me stesso. Ma questa è un'altra storia e si dovrà  raccontare un'altra volta (come ne "la Storia Infinita").

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Ortheus »

Muflone ha scritto:
Ortheus ha scritto:Per come la vedo io se una donna (o un gay) sa che
Orthà¦us, scusa tanto, ma "gay" è aggettivo. Dovresti dire "... una donna, o un uomo gay sa che...". Voglio dire, è aggettivo proprio nella realtà ! Io quando ho incontrato gente gay (quasi tutta non dichiarata) nel mio ambiente (di lavoro) mi sono sentito un pirla perchè erano ragazzi e uomini senza niente di "speciale". (Non so come spiegarmi meglio.)

Si vabbè, d'accordo. Gay aggettivo (qualificativo?).

Ma in fondo era il concetto che volevo esprimere il messaggio.

NB: Ortheus, senza il dittongo à¦

dittongo: dal greco δίφθογγος, "dà­phthongos"

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Trez »

Silente ha scritto:Mufly ha ragione: dopo un clistere ci si sente incredibilmente puliti.
Ora non citeró i clisteri giocosi (a base di latte caldo, camomilla o altre sostanze) ma un clistere normale, fatto con la borsa da enteroclisma appesa in alto, io lo faccio così: mezzo litro d'acqua calda, non bollente, da ricevere e subito evacuare (serve solo per vuotare l'ampolla rettale, che è dove si raccolgono le feci). Poi, acqua a piacere: un litro, uno e mezzo... Due. Dipende da quanto siete resistenti.
Bisogna avere pazienza, durante il clistere. Assumere una posizione comoda - es. sul tappetino del bagno con il sedere per aria - e attendere.
Quando l'acqua ha finito di entrare, se ci riuscite, sarebbe bene attendere un po', farla lavorare all'interno della pancia, altrimenti correte sul water.
Dopo si ha una bellissima sensazione di leggerezza.
Io lo faccio prima della doccia, in genere una volta a settimana, e quando ho finito di lavarmi, farmi la maschera eccetera mi sento rinata, più leggera e più bella.
Sono anche convinta che la pulizia interna mi aiuti a tenere lontani brufoli e altre spiacevolezze.

:050 SIL :050
...beh tutto sto lavoro e niente anal???? :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Muflone »

Trez ha scritto:...beh tutto sto lavoro e niente anal???? :wink:
M'hai rubato le parole di bocca!!! :)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Berlino »

Il Fede ha scritto:Nei rapporti che ho avuto da attivo, molto raramente ho avuto questo problema. E di certo i finocchi per uscire di casa non si fanno il clistere.

Basta pulizia accurata, bidet, sapone sul dito e pulizia interna accurata.

Poi che vi devo dire, un cazzo come Nacho nel culo non l'ho mai preso, non avrei nemmeno il coraggio.

In ogni caso puó capitare, non mi sembra un gran problema. Se vado con un ragazzo che mi piace e mi smerda il condom non ne faccio un problema, sono altre le cose che mi danno fastidio.

La merda è una componente dell'essere umano, piaccia o meno di questo si tratta. ( il buon Pasolini ne sapeva molto ).

Quando una donna partorisce spesso e volentieri si caga addosso, lo sapevate?

Scordatevi un rapporto pulito e sincero con chi amate senza la merda. Idealizzare una donna come un essere che non caga e non scureggia è falso e raffazzonato. Le donne sono come gli uomini, all'interno sono piene di merda, e quando si siedono sulla tazza scureggiano da far paura, e cagano dei bei cordoni.

Mi spiace per la volgarità , ma leggere persone eccitate dai rapporti anali e indignate per la fuoriscita di quello che c'è dentro ( sapete a cosa serve il culo? ) è parecchio triste. E aggiungo che se fossi una donna mi offenderei per questo " problemuccio ", e nemmeno poco.
Scusa Fede. Ti leggo solo ora. Posso quotarti? Immagino di sì. Chapeau!
Ich bin ein Berliner. JFK

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Silente »

Trez ha scritto:
Silente ha scritto:Mufly ha ragione: dopo un clistere ci si sente incredibilmente puliti.
Ora non citeró i clisteri giocosi (a base di latte caldo, camomilla o altre sostanze) ma un clistere normale, fatto con la borsa da enteroclisma appesa in alto, io lo faccio così: mezzo litro d'acqua calda, non bollente, da ricevere e subito evacuare (serve solo per vuotare l'ampolla rettale, che è dove si raccolgono le feci). Poi, acqua a piacere: un litro, uno e mezzo... Due. Dipende da quanto siete resistenti.
Bisogna avere pazienza, durante il clistere. Assumere una posizione comoda - es. sul tappetino del bagno con il sedere per aria - e attendere.
Quando l'acqua ha finito di entrare, se ci riuscite, sarebbe bene attendere un po', farla lavorare all'interno della pancia, altrimenti correte sul water.
Dopo si ha una bellissima sensazione di leggerezza.
Io lo faccio prima della doccia, in genere una volta a settimana, e quando ho finito di lavarmi, farmi la maschera eccetera mi sento rinata, più leggera e più bella.
Sono anche convinta che la pulizia interna mi aiuti a tenere lontani brufoli e altre spiacevolezze.

...beh tutto sto lavoro e niente anal???? :wink:
Trez, lo so, sono una delusione.
Peró tu mi hai fatto venire un bel sorriso.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Muflone »

Silente ha scritto:Trez, lo so, sono una delusione.
Peró tu mi hai fatto venire un bel sorriso.

Silente, ti puó interessare un inculatore nato come Deejay Aron (Milano)? Eccolo qua:

Immagine

Ha un bananone non alla portata di tutt*, peró. Peraltro, del tutto circonciso, essendo lui israeliano.

A te senza filetto piace meno, il piselàºn? E alle altre? E qui si apre un altro topic!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

Il culo lo si prende così come è : è un dono, è il desiderio di essere dentro qualcuno fino in fondo.
Il resto è solo pudore borghese
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Silente »

Grazie, Mufly, non sono interessata all'articolo.

Per il resto condivido la frase di Canella, anzi la leggeró al mio Padrone.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:Grazie, Mufly, non sono interessata all'articolo.

Per il resto condivido la frase di Canella, anzi la leggeró al mio Padrone.

Sil, naturalmente la tua libertà  è inviolabile, ma, neppure so io il perchè, ho bisogno di scrivere che odio sia i padroni che i servi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Silente »

Il mio non lo odieresti se lo conoscessi: è un uomo dolcissimo...
Ma se vuoi puoi odiarlo tranquillamente, eh.
Quanto a me, sapevo già  di non piacerti.
Mai capito che ti ho fatto, ma, da questo momento, eviteró persino di quotarti.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”