Capezzolo maschile ♂♂♂
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bene, torniamo I.T.Steiner74 ha scritto:bravo Fede, non lo fare...altrimenti ti ritroverai, in breve tempo, con dei tronchi d'albero al posto dei peli...Il Fede ha scritto:Ok, ne ho pochi e mi piacciono. NON LI RASO. Mi avete messo paura.
se lo fai una volta, dovrai continuare a farlo per sempre, a meno che tu non voglia che i tuoi testicoli assomiglino a quelli di un trapper canadese...
Seriamente, Fede... Non lo fare. Steiner ha ragione: se lo fai una volta poi devi farlo per sempre... Perchè i peli ricrescono più folti.
Se v'interessa...
Io mi depilo con la schiuma depilatoria: ne ho provate di diverse marche, non ho riscontrato diversità e oggi compro la prima che trovo.
Funzionano così: ti spruzzi la schiuma sulla parte da depilare.
Attendi il tempo indicato. (Non fate MAI la cavolata di lasciarla più del tempo indicato! Io mi sono ustionata, e vi assicuro che non è stato piacevole.) Io ora metto il contaminuti, ma potete usare anche un cellulare. E poi, con il guanto fornito in dotazione (da una delle tante schiume, ma non ricordo quale fosse) "carezzo" la pelle con movimenti circolari. Il pelo viene via che è un piacere.
Non so se per un maschio possa essere lo stesso... A leggere qui sopra, direi proprio di no.
Io sono, per natura, decisamente poco pelosa. Ricordo ancora lo stupore che ebbi nei miei tredici/quattordici anni, ero nello spogliatoio della palestra della scuola, quando una ragazza davanti a me rimase in slip, e io vidi una selva di peli neri tutto intorno all'inguine... Dio, che impressione!
Vado a periodi - o meglio, dipendo dai gusti del Padrone del momento - nel senso che solitamente mi vogliono rasata, ma per il mio nuovo Padrone, non essendo abituato, ho optato per una soluzione intermedia: pube con pelo, e perineo e ano perfettamente glabri.
Il resto del corpo, ovviamente, perfettamente depilato.
Ho anche provato quei dischetti viola che vendono nei supermercati - mi spiace, ma non ricordo la marca - per funzionare funzionano, perlomeno sulle braccia e sulle gambe. Altrove non ho testato, e non li riterrei pratici.
Perchè funzionano con il principio dello sfregamento... Ecco, usandoli si ottiene un peeling fantastico: la pelle rimane incredibilmente liscia... E' bellissima da toccare, dopo.
Credo peró che funzionino solo se non si ha il pelo molto robusto. E sono ovviamente da evitare in caso abbiate la pelle con brufolini o nei in quantità .
Per Victor: ma guarda che Muflone è simpatico, devi imparare a leggerlo con il sorriso, è chiaro che le sue sono divertenti "sboronate"...
Giornata rosa a tutti!

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
Bene!Ser J ha scritto:A dire il vero il topic era sulla sensibilità del capezzolo maschile, non sullaSilente ha scritto:Bene, torniamo I.T.
depilazione![]()
La mia gaffe giornaliera l'ho fatta, ora posso rilassarmi.
Un grande sorriso.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Seguo i vostri consigli. Quindi non mi depilo. Più che altro per il discorso della schiavitù. Già per me è una rottura dovermi fare la barba tutte volte, figurarsi il resto...
Il piercing nel capezzolo l'ho sempre considerato strano: in alcune persone è eccitante, in altre è completamente antiestetico.
Il piercing nel capezzolo l'ho sempre considerato strano: in alcune persone è eccitante, in altre è completamente antiestetico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Cara Sil, che Muflone sia simpaticissimo, sono io il primo a dirlo. Da esperta della rete, peró, converrai che in genere alle sboronate dei soggetti-muflone, si risponde provocatoriamente. Laddove per provocazione si intende con una buona dose di sarcasmo. Mica lo si fa per offenderli? Si contribuisce ad alimentare il personaggio. Muflone, purtroppo, non ci arriva, al punto di perdere il sonno per argomentare una qualche risposta alle battutine che gli si rivolgono. Checchè ne dica, è chiaro che si sia sentito colpito in un punto deboleSilente ha scritto: Per Victor: ma guarda che Muflone è simpatico, devi imparare a leggerlo con il sorriso, è chiaro che le sue sono divertenti "sboronate"...
Giornata rosa a tutti!

Baci!
insomma se volessi diventare così
cosa dovrei fare ???
andare a lourdes
ho capito
p.s. sono abbastanza resistente al dolore
pensa te che ho entrambi i mignoli spezzati ...
alle scuole media giocavo in porta senza guanti ...
mi ispiravo a lui ...
mi sono spezzato ma ho continuato a giocare ...
mai ingessati ....
ero il migliore dell'istituto ...
poi dopo passai a giocare avanti ....
i bomber cuccano sempre di + ...
puoi dedicare il gol ... come lui

cosa dovrei fare ???
andare a lourdes
ho capito

p.s. sono abbastanza resistente al dolore
pensa te che ho entrambi i mignoli spezzati ...
alle scuole media giocavo in porta senza guanti ...
mi ispiravo a lui ...
mi sono spezzato ma ho continuato a giocare ...
mai ingessati ....
ero il migliore dell'istituto ...

poi dopo passai a giocare avanti ....
i bomber cuccano sempre di + ...
puoi dedicare il gol ... come lui

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Muflone ha scritto:
Napoli "Chapeau" che è? Un profumo? Mi immagino "Napoli Chapeau"... al profumo di munnezza!
guarda guarda che furbacchione d'un sereni
ritornato grande grazie alla moglie....
ma che dicono sti giornalisti ...
il sereni è un cuccadores ....
uno che non perdona....
shhhhhhhhhh non ditelo a silvia se no lo lascia e torna in panca ...

p.s. e ditegli pure se lo incontrate che docu è fidanzato con un ex modella ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
NO, FEDE, non temere nulla! RASATI pure!Il Fede ha scritto:Lo seguirei volentieri, ma mi hanno messo paura, temo le conseguenze nefaste. Non vorrei diventare così...colpo ha scritto:
come "i vostri" !? e il mio non lo segui?
Magari non esagerare fino all'effetto porcellana, come il signor Di Canio:

Ma non rinunciare agli zibidei lisci (vedi signor Di Vaio [e me])...

... la tua vita sessuale rifiorirà !!! Vedi predetto Di Vaio otra vez (lei è la Catalani):

Se ti servono consigli sulle rasature, ti dó volentieri una mano:

In ogni caso VAI FEDE, VAAAI!!!
In pratica mi stai dicendo che voi sportivi, dopo la rasatura vi toccate a vicenda per verificare l'effetto? Interessante teoria, un po' delirante ma funzionale. Non sapevo usasse toccarsi il culo e le palle. Pensa che pirla che sono.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).