Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
E andiamo pimpi sii magnanima anche stavolta,ricorda perdonare è Divino.Pimpipessa ha scritto:nico86roma ha scritto:Se scrivi messaggi senza senso tipo questo è ovvio che te li cancellano....cosa ha di costruttivo quello che hai scritto? Di certo non serve a far crescere il forum.... mi sa che la Pimpi sta esaurendo la pazienza....:D:D:D:D
pazienza esaurita!

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
non incazzarti non spammare non andare ot non dire cazz....te non ...... ecc.ecc. pure a me ha cancellato dei messaggi Pimpipessa, ma come dico sempre a mio figlio "Qui non siamo in regime di democrazia, si fa quello che dice mamma e papà "dolcestronza ha scritto:e woilà ...tutti i miei messaggi sono stati di nuovo cancellati!!!
eccone un'altro!!!

Comunque silvia posta qualcos'altro che siamo in ansia, non si vede piu' nulla, manco il bel bananone del tuo "boxerato" che si faceva pestare l'uccello........

- ultimate77
- Primi impulsi
Mi associo!!!! Mi manca sia il piacere che mette Silvia nel suo esibizionismo che quei bei flame che si scatenano dopo ogni suo post!!!Pimpipessa ha scritto:Non mi toccate silvia, le sue foto mi mancano!
Silvia torna più esibizionista e più seme della discordia di prima!!!!!!!
Meglio una vita sul cesso che un cesso di vita!!
ultimate77 ha scritto:Silvia torna più esibizionista e più seme della discordia di prima!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:Non mi toccate silvia, le sue foto mi mancano!

[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
My genius....HB ha scritto:ultimate77 ha scritto:Silvia torna più esibizionista e più seme della discordia di prima!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:Non mi toccate silvia, le sue foto mi mancano!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Lavoravamo insieme,lei era una stegista,io sono un operaia fissa,e riguardante l'offerta di lavoro,non so se il mio titolare e' d'accordo...nik978 ha scritto:ma lavorate assieme?
se volete con l'anno nuovo, appena cambio sede di lavoro, vi mando una offerta per lamierini pacco statore (anche gia' avvolti se volete..)
ditemi dimensioni, ecc...
Baci Silvia79
Baci a te. Sandali magnifici! Me li presti per il prossimo Gay Pride?silvia79 ha scritto: http://gallery.giovani.it/gruppi/img/co ... 5_zoom.jpg
Baci e Buon anno a tutti
Silvia79

In cambio ti faró pubblicità in tutti i siti che frequento.
P.S. Cosa c'entri tu con Alice Ricci?