I domestici di casa BorromeoNadir ha scritto:All'anima, gente, a adesso chi pulisce tutte queste bave per terra?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bene, cambia canale!anxxur ha scritto: Ma chi è, quell'ochetta che si atteggia a intellettual-giornalista nel programma "anno zero" di Santoro...? Sarà anche carina, ma la trovo insopportabile.
Victor ha scritto:I domestici di casa BorromeoNadir ha scritto:All'anima, gente, a adesso chi pulisce tutte queste bave per terra?
ero tentato di scrivere chapeau nel mio post sopra..poi non l'ho fatto..donegal ha scritto:Immensa.Victor ha scritto:I domestici di casa BorromeoNadir ha scritto:All'anima, gente, a adesso chi pulisce tutte queste bave per terra?
Post della settimana.
E' esattamente ció che faccio quando lei appare, infatti....Victor ha scritto:Bene, cambia canale!anxxur ha scritto: Ma chi è, quell'ochetta che si atteggia a intellettual-giornalista nel programma "anno zero" di Santoro...? Sarà anche carina, ma la trovo insopportabile.
Rimango sempre dell'idea che l'invidia non paghi mai.
Una che si è diplomata al Classico, studia alla Bocconi, ha viaggiato in qualcosa come 60 paesi, parla non so quante lingue... mi pare esagerato definirla ochetta.
Victor, accanna!Victor ha scritto:Bene, cambia canale!anxxur ha scritto: Ma chi è, quell'ochetta che si atteggia a intellettual-giornalista nel programma "anno zero" di Santoro...? Sarà anche carina, ma la trovo insopportabile.
Una che si è diplomata al Classico, studia alla Bocconi, ha viaggiato in qualcosa come 60 paesi, parla non so quante lingue... mi pare esagerato definirla ochetta.
Concordo, a me sembra tutt'altro che stupida o superficiale.Victor ha scritto:
Già , dimenticavo....Victor ha scritto:Ho ben altri sogni nella mia vita che non arrivare a Beatrice Borromeo. Magari a suo zio Matteo, ma questo è un altro discorso...anxxur ha scritto:Poi, se è il sogno della tua vita, non intendo certo spezzarlo: accomodati pure!![]()
qui si fa a gara per il post della settimana..bigtitslover ha scritto:trovo meravigliosa questa cosa che succede a volte su SZ di perdere di vista una discussione per un po' e poi ritrovarla completamente cambiata, partita per la tangente, dispersa in mille rivoli...
questa in particolare era partita in un modo ed ora sembra diventata "Tutti contro Beatrice", che (vi piacerebbe eh?) non è il titolo di un video dove la Borromeo tenta il record mondiale di gang bang, con Santoro che dirige il traffico e Travaglio che fa il solito cagacazzi questionando su come di deve infilare, mentre Vauro tenta di disegnare tutte le posizioni di Beatrice in tempo reale...