Sfighe, carattere, imprevisti e verginita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#256 Messaggio da Victor »

Nadir ha scritto:All'anima, gente, a adesso chi pulisce tutte queste bave per terra?
I domestici di casa Borromeo :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da anxxur »

Immagine

Ma chi è, quell'ochetta che si atteggia a intellettual-giornalista nel programma "anno zero" di Santoro...? Sarà  anche carina, ma la trovo insopportabile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#258 Messaggio da Victor »

anxxur ha scritto: Ma chi è, quell'ochetta che si atteggia a intellettual-giornalista nel programma "anno zero" di Santoro...? Sarà  anche carina, ma la trovo insopportabile.
Bene, cambia canale! :wink:

Rimango sempre dell'idea che l'invidia non paghi mai.
Una che si è diplomata al Classico, studia alla Bocconi, ha viaggiato in qualcosa come 60 paesi, parla non so quante lingue... mi pare esagerato definirla ochetta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da nik978 »

Victor ha scritto:
Nadir ha scritto:All'anima, gente, a adesso chi pulisce tutte queste bave per terra?
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

io sono abbastazna raro a questi exploit..

concedetemelo.. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da donegal »

Victor ha scritto:
Immensa.
Post della settimana.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Victor ha scritto:
Immensa.
Post della settimana.
ero tentato di scrivere chapeau nel mio post sopra..poi non l'ho fatto.. :( :( :(

ma se lo merita
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da anxxur »

Victor ha scritto:
anxxur ha scritto: Ma chi è, quell'ochetta che si atteggia a intellettual-giornalista nel programma "anno zero" di Santoro...? Sarà  anche carina, ma la trovo insopportabile.

Una che si è diplomata al Classico, studia alla Bocconi, ha viaggiato in qualcosa come 60 paesi, parla non so quante lingue... mi pare esagerato definirla ochetta.
E' esattamente ció che faccio quando lei appare, infatti.... :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#263 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Victor ha scritto:

Victor, accanna!
:o
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da donegal »

Victor ha scritto:
Concordo, a me sembra tutt'altro che stupida o superficiale.

Semplicemente, come ha detto qualcuno, viene fuori un effetto involontariamente comico e poco credibile quando la mettono a fare domande con la faccia contrita ad un giovane precario da 700 euro al mese.
Hai voglia (come ha fatto lei) a dire che i suoi le davano una paghetta ristretta e così le hanno insegnato ad essere oculata nelle spese. Mecojoni Borromè, che adolescenza triste :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da anxxur »

Comunque: diplomarsi al classico e studiare alla Bocconi non mi sembra chissà  quale primato. Viaggiare in 60 paesi penso sia questione di soldi, non tanto di capacità  (e credo che la sua famiglia di soldi ne abbia parecchi). Parlare "non so quante" (appunto: non so quante) lingue è senz'altro buona cosa, ma bisognerebbe forse sapere più il "come" del "quante"... Infine, tranne la sua apparizione ad "anno zero" mi risulta che faccia la modella, non certo un'attività  molto intellettuale, quindi.

Poi, se è il sogno della tua vita, non intendo certo spezzarlo: accomodati pure! :DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#266 Messaggio da Victor »

anxxur ha scritto:Poi, se è il sogno della tua vita, non intendo certo spezzarlo: accomodati pure! :DDD
Ho ben altri sogni nella mia vita che non arrivare a Beatrice Borromeo. Magari a suo zio Matteo, ma questo è un altro discorso... :wink: :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da anxxur »

Victor ha scritto:
anxxur ha scritto:Poi, se è il sogno della tua vita, non intendo certo spezzarlo: accomodati pure! :DDD
Ho ben altri sogni nella mia vita che non arrivare a Beatrice Borromeo. Magari a suo zio Matteo, ma questo è un altro discorso... :wink: :lol:
Già , dimenticavo.... :DDD

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#268 Messaggio da bigtitslover »

trovo meravigliosa questa cosa che succede a volte su SZ di perdere di vista una discussione per un po' e poi ritrovarla completamente cambiata, partita per la tangente, dispersa in mille rivoli...

questa in particolare era partita in un modo ed ora sembra diventata "Tutti contro Beatrice", che (vi piacerebbe eh?) non è il titolo di un video dove la Borromeo tenta il record mondiale di gang bang, con Santoro che dirige il traffico e Travaglio che fa il solito cagacazzi questionando su come di deve infilare, mentre Vauro tenta di disegnare tutte le posizioni di Beatrice in tempo reale...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:trovo meravigliosa questa cosa che succede a volte su SZ di perdere di vista una discussione per un po' e poi ritrovarla completamente cambiata, partita per la tangente, dispersa in mille rivoli...

questa in particolare era partita in un modo ed ora sembra diventata "Tutti contro Beatrice", che (vi piacerebbe eh?) non è il titolo di un video dove la Borromeo tenta il record mondiale di gang bang, con Santoro che dirige il traffico e Travaglio che fa il solito cagacazzi questionando su come di deve infilare, mentre Vauro tenta di disegnare tutte le posizioni di Beatrice in tempo reale...
qui si fa a gara per il post della settimana.. :P :P :P

mi sto rotolando a immaginarmi vauro che gira in torno con la cartellina e disegna.. :DDD :DDD :DDD

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#270 Messaggio da bigtitslover »

nik, hai anche tu una parte: in vacanza a roma capiti per caso negli studi rai ed in cerca di autografi ti aggiri per camerini, quando capiti davanti a quello di Beatrice. Timoroso entri e la trovi che sta studiando la parte per il film, con un vibratore in mano. Lei si gira verso di te e ti chiede, con aria innocente: "Per caso non vorresti aiutarmi? Non capisco le battute del copione... mi fai vedere come si fa un anal reverse cowgirl?"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”