io scelgo VACCA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da danny_the_dog »

Helmut ha scritto:
sax ha scritto: Che dite se le chiedo i capitoni come vanno cucinati?Non scherzo volevo provare un approccio di questo genere
Sbagli. Capirebbe subito che è una patetica scusa e che in realtà  non sai cucinare. :wink:

Piuttosto vestiti con pantaloni bianchi (d'inverno), scarpe a punta da 45 cm., camicia aperta con colletto grandissimo, medaglione in similoro, basettoni rifiniti, giubbotto in finta pelle.

La avvicini, al mercato del pesce e le fai:

"Sai con cosa si lavano i denti le anguille.?"

"No"

"Con la Pasta del Capitone...!!!"

IDOLO!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Con battute così, praticamente è già  sdraiata. :wink:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da SacreScuole »

Immagine
grande Vacca.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da er22 »

Sempre meglio la vaccona, te lo dico per esperienza: che scopate che mi sono fatto con qualche bella zozzona, mentre che palle con certe fighe di legno.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Midian »

Da relativamente poco tempo apprezzo le taglie forti ed anche le tettonissime, peró una cosa mi smonta del tutto, di solito queste se non sono delle giovanissime hanno dei braccioni enormi, un deltoide più grosso del mio come le due nere della foto precedente e la cosa mi smonta completamente purtroppo.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jpp »

fredelux ha scritto:Sax ti piace una cosa del genere??

Immagine
Dalle parti di vr si dice...

VACCA DE'!!!!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:Non so perche' ma il termine "malinconica sega" mi rimanda l'immagine di qualcuno con la barba di tre giorni..a casa con l'influenza..che in bagno, in pigiama a rigoni, e canotta si avvicina allo specchio..si guarda il viso spettinato e stanco e si slaccia i pantaloni..appoggiandosi al lavandino..si scosta le mutande il tanto necessario per far fuoriuscire il pillone e se lo mena avendo cura di eiaculare dentro il lavandino per non sprecare uno scottex..dopodiche' viene colto da crisi ipoglicemica e si poggia in avanti..la fronte sullo specchio assopendosi in piedi mentre un rivolo di bava cola dalla bocca dischiusa..

Il sonno dura pochi istanti, il tanto di riprendere coscienza..e permettere di urinare dentro il lavandino..rimettere il pillone a posto senza averlo sgrullato,e coricarsi sentendo un po' d'umido negli slip..ma tant'e'.chissenefotte..

Tanto si asciughera' e l'umido dentro le mutande rimarra' un ricordo..

Per fortuna le mutande sono nere..e nasconderanno l'urina come un finto sorriso cancella tutta la tristezza del mondo...
wow!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da danny »

WARDOG ha scritto:Non so perche' ma il termine "malinconica sega" mi rimanda l'immagine di qualcuno con la barba di tre giorni..a casa con l'influenza..che in bagno, in pigiama a rigoni, e canotta si avvicina allo specchio..si guarda il viso spettinato e stanco e si slaccia i pantaloni..appoggiandosi al lavandino..si scosta le mutande il tanto necessario per far fuoriuscire il pillone e se lo mena avendo cura di eiaculare dentro il lavandino per non sprecare uno scottex..dopodiche' viene colto da crisi ipoglicemica e si poggia in avanti..la fronte sullo specchio assopendosi in piedi mentre un rivolo di bava cola dalla bocca dischiusa..

Il sonno dura pochi istanti, il tanto di riprendere coscienza..e permettere di urinare dentro il lavandino..rimettere il pillone a posto senza averlo sgrullato,e coricarsi sentendo un po' d'umido negli slip..ma tant'e'.chissenefotte..

Tanto si asciughera' e l'umido dentro le mutande rimarra' un ricordo..

Per fortuna le mutande sono nere..e nasconderanno l'urina come un finto sorriso cancella tutta la tristezza del mondo...
grandissimo wardog!

davvero...chapeau! :wink:
Sono un forumista-immagine.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Victor »

Col potenziale creativo-letterario che si ritrova, se WARDOG pubblicasse un libro diventerebbe milionario nel giro di una settimana.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fredelux »

La vacca va scopata in situazioni di stallo sessuale, se non si ha niente di meglio della sega, poi deve essere vacca nell'anima, comuinque per come sono fatto io in tempi di magra, mano al portafogli SAUNA POMPEI e mi scopo una figa che magari è un po' tanto di legno ma almeno è figa, le laide non mi son mai piaciute

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”