2636 posts in neanche 8 mesi....46° posto della graduatoria generale....
faccio un discorso serio (che ho già fatto peraltro) perchè questa per me è stata una serata emozionalmente intensa e non chiedetemi il perchè (al massimo risponderei in MP).
SZ è stato fondamentale in questi mesi, non esagero se dico che ho superato certi momenti terribili anche grazie al forum.....e se oggi sto meglio in parte lo devo a tantissimi di voi.
Non inserisco nessuna faccina, perchè onestamente non saprei quale mettere ma un grosso abbraccio a tutti voi.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ortheus ha scritto:sembrava impossibile fino a qualche mese fa.
Nik che supera Squirto.
no, figlioccio, è da mesi che era evidente, e io tifavo per nikkone e mi chiedevo "quanto ci metterà , forza...dovrei anche smettere di postare culi e fossette, se non si sbriga"
grande nik!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
no, figlioccio, è da mesi che era evidente, e io tifavo per nikkone e mi chiedevo "quanto ci metterà , forza...dovrei anche smettere di postare culi e fossette, se non si sbriga"
Ortheus ha scritto:sembrava impossibile fino a qualche mese fa.
Nik che supera Squirto.
grande nik!
Noi abbiamo la foto ufficiale del passaggio di consegne tra Squirto e Nik.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Lord Zork ha scritto:mi vedo costante...
c'è una vita al di fuori del forum...
Appunto...
I forumisti piu' prolifici
Lord Zork -- 278 post (39 al giorno)
????
a me risulta questo:
Messaggi totali: 7422
[1.37% del totale / 3.21 messaggi al giorno]
La mia considerazione era a riguardo della costanza, le mie fonti sono prese dal robottino che conta i post settimanali...per cui non mi sembri molto costante ma l'esatto opposto.
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
costante nei tempi lunghi.
Ci sono periodi che non posto per un sacco di tempo,
ce ne sono altri che posso dedicarmi a cazzeggiare qui sopra (vedi post sulla seduzione...)