[O.T.] Abitudini da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sono un single consapevole, un dongiovanni con un ego smisurato e narcisista: mi sto parecchio sul cazzo, e non cerco di confortarmi.
Tutte le donne che sono state con me mi hanno arricchito: non so se io abbia arricchito loro in qualche modo
Tutte le donne che sono state con me mi hanno arricchito: non so se io abbia arricchito loro in qualche modo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non è che Munch avesse un bel rapporto con le donne.E questo è quello che a proposito scrive Strindberg, amico di Munch.
Il bacio: la fusione di due esseri, il più piccolo dei quali, fatto a forma di carpa, sembra sul punto di divorare il più grande com'è costume dei vermi, dei microbi, dei vampiri e della donna.
Per Helmut...non so che dire.
Ognuno ha la sua storia, io ai miei spazi ora come ora rinuncierei difficilmente.
Ma sono sempre stato un tipo incoerente.
La coerenza è un pó noiosa.

Cazzo, c'avevo messo una settimana a trovare il colore giusto (un beige sporco) da abbinare contemporaneamente alle pareti (bianche) e al panorama che si vedeva dalla finestra (tendenzialmente rosso mattone).Mavco Pizellonio ha scritto:Morale della favola:Lemmy ha scritto:Quando ero a Roma feci un tentativo di "convivenza": la ragazza, tralaltro manco italiana ma uno strano miscuglio di italia germania e repubblica dominicana, cominció a ripulire tutto a riordinare e a sbuffare quando cagando ciccavo nel bidet di fronte al wc.
Le spiegai che tanto usandolo al mattino si "autoripuliva" ma niente, mi fece fuorti pure la collezione di bottiglie di amari che tenevo sopra la dispensa (erano 47 bottiglie.. non riusciró più a rifare una cosa del genere).
Poi i vestiti non si potevano lasciare in giro, l'uomo morto doveva ospitare solo pochi capi perchè altrimenti si sgualcivano, gli abiti usati ma puliti andavano stesi a prendere aria per non impuzzonirsi, le lenzuola cambiate praticamente ogni due giorni (e vabbè, le macchiavamo tutte le sere..) i posaceneri andavano svuotati praticamente dopo una sigaretta, il fumo andava tenuto in una scatola decisa da lei invece che nel cassetto del comodino.
La rimandai a casa sua più o meno quando cominció ad adocchiare le tende con sguardo critico.
Passi per il sacro rito della fumata sul cesso; passi per le 47 bottiglie di amaro scomparse; passi per i vestiti, le lenzuola, il fumo; passi per la completa perdita di una qualsivoglia forma di spazio vitale autonomo.
Ma non ti azzardare a toccare le mie tendine.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
confermo..tranne fors eil dongiovanni (ma solo perche' sono pigro)CanellaBruneri ha scritto:Sono un single consapevole, un dongiovanni con un ego smisurato e narcisista: mi sto parecchio sul cazzo, e non cerco di confortarmi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
[quote:8367dd485b="Mavco Pizellonio"][quote:8367dd485b="WARDOG"]La strategia tipica dell'essere vivente di genere femminile, e' paragonabile al virus della peste, o comunque a un qualsiasi altro virus dalle conseguenze letali, solo molto piu' pericoloso perchè la sintomatologia del virus è fastidiosa, mentre quella dell'esemplare di genere/modello/specie/femminile puo' essere piacevole nelle fasi iniziali.[/quote:8367dd485b]
C'è una cosa che volevo "dedicarti", da molto tempo. Questo tuo ultimo post mi spinge a non rimandare oltre.
Questa è una delle tante versioni de "Il bacio" di Edvard Munch.
[img:8367dd485b]http://pixcastle.com/pic/11037OOprm/206399.jpg[/img:8367dd485b]
E questo è quello che a proposito scrive Strindberg, amico di Munch.
[i:8367dd485b]Il bacio: la fusione di due esseri, il più piccolo dei quali, fatto a forma di carpa, sembra sul punto di divorare il più grande com'è costume dei vermi, dei microbi, dei vampiri e della donna.[/i:8367dd485b][/quote:8367dd485b]
e io al mitico War dedico questa http://www.youtube.com/watch?v=doTBT46wMvA
(Nella canzone è presente un doppio senso piuttosto esplicito tra "du hast" e "du hasst": il primo significa "tu hai", il secondo "tu odi" e si pronunciano praticamente nello stesso modo. Inoltre la versione inglese (che non è una traduzione) s'intitola "You hate" e non "You have".)
C'è una cosa che volevo "dedicarti", da molto tempo. Questo tuo ultimo post mi spinge a non rimandare oltre.
[img:8367dd485b]http://pixcastle.com/pic/11037OOprm/206399.jpg[/img:8367dd485b]
[i:8367dd485b]Il bacio: la fusione di due esseri, il più piccolo dei quali, fatto a forma di carpa, sembra sul punto di divorare il più grande com'è costume dei vermi, dei microbi, dei vampiri e della donna.[/i:8367dd485b][/quote:8367dd485b]
(Nella canzone è presente un doppio senso piuttosto esplicito tra "du hast" e "du hasst": il primo significa "tu hai", il secondo "tu odi" e si pronunciano praticamente nello stesso modo. Inoltre la versione inglese (che non è una traduzione) s'intitola "You hate" e non "You have".)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
E' estremamente improbabile che si trasferisca armi e bagagli in toto a casa mia: ha un figlio adolescente, ha una casa sua lasciatale dall'ex-marito, sua madre non vuole.
E' appunto qua il nocciolo della questione:non vorrei che lei si mettesse a controllare la mia vita a distanza.
Continuo a non capire questa terribile attitudine tutta femminile: pur avendo una loro vita, voler cambiare quella del loro uomo.
E' appunto qua il nocciolo della questione:non vorrei che lei si mettesse a controllare la mia vita a distanza.
Continuo a non capire questa terribile attitudine tutta femminile: pur avendo una loro vita, voler cambiare quella del loro uomo.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Helmut ha scritto:E' estremamente improbabile che si trasferisca armi e bagagli in toto a casa mia: ha un figlio adolescente, ha una casa sua lasciatale dall'ex-marito, sua madre non vuole.

MA DAAIIIIII!!!!!!!!!!! è nel loro DNA come è insito nel nostro la voglia di trombare, nel loro, a parte le dovute ecezzioni, è insito usare la "gnocca" come "arma" per arrivare ai loro scopi (leggi avere potere su altre persone) e non per godersi il sesso per quello che è un piacere che forse solo l'uomo ha saputo sviluppare ed assaporare, a sto punto non solo "l'uomo" inteso come umanità ma uomo inteso come maschio della razza umana, sempre esclusi i presenti naturalmente, baci.
chapeauThe Mongoxxx ha scritto:Il mio macellaio si chiama Alois ed è fidanzato da circa 2 anni.
Il mio macellaio, pur essendo fidanzato, ragiona come un single.
Il mio macellaio - dice lui - si dimentica regolarmente gli anniversarii
e quando parla lo fa sempre al singolare.
Il mio macellaio sostiene che quando si trova a casa della sua ragazza,
terminato l'amplesso sente l'irrefrenabile impulso di scappare nel proprio
appartamento. "E' una specie di richiamo, capisci" mi spiega, "E' come
una voce interiore...Probabilmente la stessa che ha fin qui permesso
al genere umano di conservarsi attraversando i secoli come fossero
una strada piena zeppa d'indicazioni..."
"E dormire insieme?" gli domando.
"Beh," dice lui, "Se sono molto stanco è ok. A volte la stanchezza ti prende
a tradimento. Peró è un dato di fatto che se vuoi dormire davvero bene
devi farlo da solo".
Il mio macellaio vende la miglior carne della città .
Solo 2 o 3 prostitute potrebbero affermare la stessa cosa.
Il mio macellaio cerca di far convivere la sua vita sentimentale
con le amicizie che ha coltivato negli anni.
Cerca di dedicare a ciascuno il giusto tempo.
Si sforza di non trascurare nessuno.
A volte - dice lui - la fidanzata sembra quasi rinfacciargli il fatto
di avere degli amici. E gli amici di essersi eclissato per colpa di una donna.
Il mio macellaio la chiama "Sindrome della Palla Avvelenata".
Il mio macellaio afferma spesso che per la maggior parte delle donne
è praticamente impossibile concepire che un uomo possa avere degli interessi
che non ruotino intorno ad esse. Soprattutto se quell'uomo è il loro.
"Non è nemmeno questione di gusti" dice, "Nè di hobby. E' proprio questione di
'votarsi alla causa'"
"Non starai esagerando?" provo a dire.
"Per niente" risponde, "E ricordati che ho un coltello, in mano"
Il mio macellaio parla un ottimo italiano
e c'è sempre la fila per il suo rognone.
"Una volta la mia donna s'è messa a parlarmi di convivenza" mi ha detto l'altro giorno.
"E tu come hai reagito?"
"Eravamo sul suo balcone. Non avevo coltelli, con me. Così l'ho ascoltata"
"E com'è andata?"
"Mi ha detto: 'Potremmo andare a vivere insieme, così tu affitti il tuo appartamento
e la nostra storia diventa finalmente una cosa seria"
"Tu cos'hai risposto?"
"Che già adesso nel nostro rapporto non è che le battute fiocchino"
Il mio macellaio è una brava persona
e se avete in mente di fare una grigliata puó rifornirvi di carne così buona
che vi sembrerà di compiere un sacrificio a un qualche Dio precolombiano.
"Mi sa che prima o poi ti chiederà di sposarla" gli ho detto.
Il mio macellaio Alois non ha risposto.
So come la pensa: amore e natura non sono cose destinate per forza ad incontrarsi.
Il mio macellaio dice "Da' un'occhiata ai necrologi: quando una donna muore, è quasi sempre
la vedova di qualcuno. Ti tolgo il grasso, dalla bistecca?"

Sono un forumista-immagine.
In genere quando vuole passare la notte da me mi dà un preavviso minimo.
L'altra sera mi telefona alle 19.00 che sarà a casa mia alle 19.30 (cena e pernottamento, ovviamente).
Casualmente da me era ospite un amico con il quale mi ero impegnato a fargli un favore: dormiva da me e il giorno dopo, con sveglia alle 4.00, l'avrei accompagnato all'aeroporto di Venezia. (Trieste era in overbooking)
Lei non ha gradito la coabitazione. Inoltre voleva trombare e io non me la sono sentita per rispetto al mio amico nella camera accanto, poi il giorno dopo mi aspettava pure una levataccia.
Risultato: imbarazzo e cattivo umore.
Il giorno dopo, rimanendo lei a dormire fino alle 7.30, ho dovuto lasciarle le mie chiavi di casa, che sono poi andato a farmi restituire in giornata dove lei lavora.
Ed è qui che è scattata imperitura la richiesta:
"Mi dovresti dare una copia della tue chiavi di casa, non posso sempre sentirmi una ospite"
La situazione si evolve come già immaginavo.
L'altra sera mi telefona alle 19.00 che sarà a casa mia alle 19.30 (cena e pernottamento, ovviamente).
Casualmente da me era ospite un amico con il quale mi ero impegnato a fargli un favore: dormiva da me e il giorno dopo, con sveglia alle 4.00, l'avrei accompagnato all'aeroporto di Venezia. (Trieste era in overbooking)

Lei non ha gradito la coabitazione. Inoltre voleva trombare e io non me la sono sentita per rispetto al mio amico nella camera accanto, poi il giorno dopo mi aspettava pure una levataccia.
Il giorno dopo, rimanendo lei a dormire fino alle 7.30, ho dovuto lasciarle le mie chiavi di casa, che sono poi andato a farmi restituire in giornata dove lei lavora.
"Mi dovresti dare una copia della tue chiavi di casa, non posso sempre sentirmi una ospite"

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
[quote:41f1efb377="Mensana"][quote:41f1efb377="Mavco Pizellonio"][quote:41f1efb377="WARDOG"]La strategia tipica dell'essere vivente di genere femminile, e' paragonabile al virus della peste, o comunque a un qualsiasi altro virus dalle conseguenze letali, solo molto piu' pericoloso perchè la sintomatologia del virus è fastidiosa, mentre quella dell'esemplare di genere/modello/specie/femminile puo' essere piacevole nelle fasi iniziali.[/quote:41f1efb377]
[img:41f1efb377]http://pixcastle.com/pic/11037OOprm/206399.jpg[/img:41f1efb377]
[i:41f1efb377]Il bacio: la fusione di due esseri, il più piccolo dei quali, fatto a forma di carpa, sembra sul punto di divorare il più grande com'è costume dei vermi, dei microbi, dei vampiri e della donna.[/i:41f1efb377][/quote:41f1efb377]
(Nella canzone è presente un doppio senso piuttosto esplicito tra "du hast" e "du hasst": il primo significa "tu hai", il secondo "tu odi" e si pronunciano praticamente nello stesso modo. Inoltre la versione inglese (che non è una traduzione) s'intitola "You hate" e non "You have".)[/quote:41f1efb377]
Io interpellerei l'oracolo di Delphi.
[img:41f1efb377]http://pixcastle.com/pic/11037OOprm/206399.jpg[/img:41f1efb377]
[i:41f1efb377]Il bacio: la fusione di due esseri, il più piccolo dei quali, fatto a forma di carpa, sembra sul punto di divorare il più grande com'è costume dei vermi, dei microbi, dei vampiri e della donna.[/i:41f1efb377][/quote:41f1efb377]
(Nella canzone è presente un doppio senso piuttosto esplicito tra "du hast" e "du hasst": il primo significa "tu hai", il secondo "tu odi" e si pronunciano praticamente nello stesso modo. Inoltre la versione inglese (che non è una traduzione) s'intitola "You hate" e non "You have".)[/quote:41f1efb377]
Io interpellerei l'oracolo di Delphi.
Sei fottuto Helmut!Helmut ha scritto:In genere quando vuole passare la notte da me mi dà un preavviso minimo.
Casualmente da me era ospite un amico con il quale mi ero impegnato a fargli un favore: dormiva da me e il giorno dopo, con sveglia alle 4.00, l'avrei accompagnato all'aeroporto di Venezia. (Trieste era in overbooking)![]()