balkan wolf ha scritto:ecco il mio mattino canella
cristo mi sono addormentato in un angolo del locale sono gia le 3...
in effetti sei perfettamente nei tuoi standard orari..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
A me piace fuamre "corretto",e penso che per la maggior parte delle persone che hanno il mio stezzo "vizzietto" non possa mancare un film come BLOW nella propria collezzione.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Minimal_Mashroom ha scritto:A me piace fuamre "corretto",e penso che per la maggior parte delle persone che hanno il mio stezzo "vizzietto" non possa mancare un film come BLOW nella propria collezzione.
vero che il forum si chiama superzeta...ma non è obbligatorio abusarne...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Minimal_Mashroom ha scritto:A me piace fuamre "corretto",e penso che per la maggior parte delle persone che hanno il mio stezzo "vizzietto" non possa mancare un film come BLOW nella propria collezzione.
chapeau monsieur faber!
grazie danny...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Ore 00.43 a.m., il silenzio è spesso come acciaio temprato, ispido come il dorso di un mulo...
Il buio rincorre la luce di una lampada, ma senza violenza, giusto perchè è quello di cui è capace, come ti direbbe qualunque scorpione dopo aver fatto il suo unico dovere...
Mi accendo una sigaretta.
Mi appoggio allo schienale del divano.
Stendo le gambe mentre nella mia testa Chet Baker distilla suoni purissimi.
Buona serata
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
ieri, nel traffico di roma, ho messo insieme un'accoppiata d'altri tempi: gauloise+tubular bells di mike oldfield...erano almeno 20 anni.
stesse sensazioni.
ma restiamo nel QUI E ORA: sensazioni negative, solo in parte attenuate dal fatto che la prossima settimana lavorativa sarà corta.
canella, mi fa male il braccio sinistro...vabbè non è la prima volta, ma ogni volta mi sembra quella decisiva.
docu ha scritto:sono entrato nel salotto di fretta stasera....
ho fatto quattro passi pensando a vecchi film da me visti ... film che mi hanno fatto un pó incazzare forse x come sono finiti ...
Vedo alcuni visi noti....nella penombra...
le candele illuminano l'aria e mongoxx lo vedo dinanzi al suo cristalli liquidi mentre riassesta l'ambiente...
il salotto è un non luogo sospeso in un non tempo ... ed intanto nei riflessi dello specchio vedo le mie due anime ...
la normalità .... la parte bianca ... il fidanzato ... il tipo giusto.. impegno ... famiglia ...
dall'altra la parte scura ... la voglia sempre di cambiar figa... lo sconvolto ... chi se ne frega dei progetti male che va andrà sempre bene ...
insomma tra un pó dovró decidermi
chi essere
se Mr D. o Dott. Docu ....
o chissà forse resteró condannato al dualismo eterno ...
voi avete due o una anima sola?
Non esiste l'anima, senza corpo non puó esserci neppure pensiero
"E se l'anima fosse semplicemente ció che non riusciamo ad essere?"
(Dubbio instillatomi mesi addietro - via sms per giunta- da un'amica molto avanti negli studi filosofici)
"E se l'anima fosse semplicemente ció che non riusciamo ad essere?"
(Dubbio instillatomi mesi addietro - via sms per giunta- da un'amica molto avanti negli studi filosofici)
Mi piacerebbe discuterne con l'amica.
L'anima, nel mio modo di vedere, è solo uno strumento di discussione molto duttile e comodo per quel che è il nostro linguaggio.
Postularne l'esistenza, mi pare una forzatura eccessiva e pericolosa per il dialogo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
vengo da un convegno di alternativi che sono identici agli omologati...
è sempre più fottutamente difficile incrociare un essere umano di questi tempi
mi fa fatica persino appizzare la musica ( solo classica dopo mezzanotte )
finisco la paglia e mi levo dai coglioni tranquilli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
vengo da un convegno di alternativi che sono identici agli omologati...
è sempre più fottutamente difficile incrociare un essere umano di questi tempi
mi fa fatica persino appizzare la musica ( solo classica dopo mezzanotte )
finisco la paglia e mi levo dai coglioni tranquilli
E' molto bello sapersi levare dai coglioni con eleganza, un'arte...
Pufff, e sparisci...magari lasciando una nuvoletta di fumo ed un vuoto incomprensibile
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
l'esistenza tutta, senza il barlume di speranza che da un'anima sarebbe inconsistente.
l'intelligenza si rifiuta di concepirsi e di pensare il mondo come fini a se stessi: l'uomo sarebbe troppo piccolo per rapportarsi al tutto.
l'anima è un'esigenza necessaria.
jhonnybuccia ha scritto:l'esistenza tutta, senza il barlume di speranza che da un'anima sarebbe inconsistente.
l'intelligenza si rifiuta di concepirsi e di pensare il mondo come fini a se stessi: l'uomo sarebbe troppo piccolo per rapportarsi al tutto.
l'anima è un'esigenza necessaria.
No, è solo un'esigenza metodologica, precaria e zoppa