[O.T.] Assalto in autostrada!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da nico86roma »

Le truffe sono di vecchia data!!! E questi ultimi giorni sono riprese. Il segreto è fermarsi sempre dove ci sono parecchie persone in modo da attirare i curiosi e dire: "chiamiamo i vigili così constatano loro la dinamica dell'incidente visto che io non mi sono reso conto di nulla". Vedrai poi se insistono gli dai 20 euro e intanto prendi la targa.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Raoul »

Anche dalle mie parti non è una novità 

Lo scorso anno era uscita la notizia su un giornale locale e veniva spiegato come agiva questa banda e soprattutto si notava che avevano sempre dei ben precisi tratti in cui operavano

Alla fine alcuni sono stati poi presi dalla Stradale :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Raoul »

nico86roma ha scritto:gli dai 20 euro e intanto prendi la targa.
Piuttosto che dargli 20 euro gli spezzo le ginocchia a furia di calci, così almeno li pago per qualcosa
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

una barra di ferro in auto non ha mai fatto male a nessuno, almeno a quello che la portava nella sua auto :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:Una volta mio cuGGino ha conosciuto una tipa in discoteca, ci è andato a letto e la mattina ha trovato nello specchio del bagno,scritto col rossetto rosso, "benvenuto nell'Aids"
daiiii

queste sono storie purtroppo verissime....e documentate...:(

magari fossero cabaret..
(o fiction..)

http://www.youtube.com/watch?v=5UB7JUnjzE4
http://www.youtube.com/watch?v=MgHdXfNunDQ
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da RagionierUgo »

ronsard ha scritto:Sulla tipologia delle prime due è capitato a me due anni a fa a tor bella monaca con auto di zingari che mi ha lanciato una moneta contro e ha tentato in tutti i modi di farmi accostare con cenni prima e poi tagliandomi la strada. Mi sono salvato perchè ho accellerato e ho preso uno svincolo.
è successo anche a me pochi mesi fa, sempre in zona Roma in una superstrada poco trafficata. Urto allo specchietto mentre sorpasso, poi abbaglianti a tutto spiano. Io non accennavo a rallentare e per un po' mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima), poi sono uscito al primo svincolo e loro hanno tirato dritto.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da doctorgonzo »

Ortheus ha scritto:Una volta mio cuGGino ha conosciuto una tipa in discoteca, ci è andato a letto e la mattina ha trovato nello specchio del bagno,scritto col rossetto rosso, "benvenuto nell'Aids"
:blankstare:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

"mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima)"

temevi la feroce vite al naso e lo scardinamento della portiera della bianchina immagino... :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da RagionierUgo »

balkan wolf ha scritto:"mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima)"

temevi la feroce vite al naso e lo scardinamento della portiera della bianchina immagino... :-)
LOL :D

mah, veramente penso che mi avrebbero fatto un culo così - tout court, e poi andava a finire così :D

Immagine
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da il mauri »

nico86roma ha scritto:Le truffe sono di vecchia data!!! E questi ultimi giorni sono riprese. Il segreto è fermarsi sempre dove ci sono parecchie persone in modo da attirare i curiosi e dire: "chiamiamo i vigili così constatano loro la dinamica dell'incidente visto che io non mi sono reso conto di nulla". Vedrai poi se insistono gli dai 20 euro e intanto prendi la targa.
e si.......
la targaaaaaaaaa no ci avevo pensato......chi fa stè cose la fa sempre con la propria macchina.....

o con quella di mammina.......
it's not easy to be me.......

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da nico86roma »

Le macchine sono solo perchè questa è una truffa che spesso attira attenzione e non possono rischiare di avere anche una macchina rubata.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da pan »

Cazzarola,solo ora mi rendo conto di esserci cascato anch'io. In pieno centro di una cittadina vicina(Silvi Marina) una settimana fa. Ma la truffa dello specchietto era stata agita alla perfezione(chapeau!).
Cento euro e non ho preso la targa. In effetti il sospetto doveva venirmi quando mi hanno mostrato la ricevuta di una fattura(sicuramente falsa)dello specchietto controlaterale.Erano italiani con forte accento meridionale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
daiiii

queste sono storie purtroppo verissime....e documentate...:(

magari fossero cabaret..
(o fiction..)

http://www.youtube.com/watch?v=5UB7JUnjzE4
http://www.youtube.com/watch?v=MgHdXfNunDQ

Ma certo, Nik,peró con il mio sarcasmo intendevo dire che siamo portati a credere di tutto .

Le rapine (o furti con destrezza) fatti con questa tecnica esistono da anni e anni e i primi a farli sono stati gli italiani. Poi gli zingari si sono,per così dire, specializzati.

Mio fratello stesso, in via Forlanini, a Milano,ha subito lo strappo del rolex mentre guardava perplesso un complice prendeva a calcetti la sua ruota anteriore destra facendo strani segni (tipo....scusi nè....ma è bucata? ).

Sono piccoli (anche se molto fastidiosi) episodi di vita metropolitana.

Non è la fine del mondo,basta stare attenti e levarsi la sveglia dal collo :wink:

Provate a immaginare la criminalità  di strada di Rio o di Caracas.

Là  sì che só cazzi.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da PhilippeMexes5 »

RagionierUgo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima)"

LOL :D

mah, veramente penso che mi avrebbero fatto un culo così - tout court, e poi andava a finire così :D
http://youtube.com/watch?v=I83OpBAAiYc

:DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da colpo »

bella sgrofo, tii ho visto stasera ;)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”