[O.T.] Assalto in autostrada!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
Le truffe sono di vecchia data!!! E questi ultimi giorni sono riprese. Il segreto è fermarsi sempre dove ci sono parecchie persone in modo da attirare i curiosi e dire: "chiamiamo i vigili così constatano loro la dinamica dell'incidente visto che io non mi sono reso conto di nulla". Vedrai poi se insistono gli dai 20 euro e intanto prendi la targa.
Anche dalle mie parti non è una novità
Lo scorso anno era uscita la notizia su un giornale locale e veniva spiegato come agiva questa banda e soprattutto si notava che avevano sempre dei ben precisi tratti in cui operavano
Alla fine alcuni sono stati poi presi dalla Stradale
Lo scorso anno era uscita la notizia su un giornale locale e veniva spiegato come agiva questa banda e soprattutto si notava che avevano sempre dei ben precisi tratti in cui operavano
Alla fine alcuni sono stati poi presi dalla Stradale

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Piuttosto che dargli 20 euro gli spezzo le ginocchia a furia di calci, così almeno li pago per qualcosanico86roma ha scritto:gli dai 20 euro e intanto prendi la targa.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
daiiiiOrtheus ha scritto:Una volta mio cuGGino ha conosciuto una tipa in discoteca, ci è andato a letto e la mattina ha trovato nello specchio del bagno,scritto col rossetto rosso, "benvenuto nell'Aids"
queste sono storie purtroppo verissime....e documentate...

magari fossero cabaret..
(o fiction..)
http://www.youtube.com/watch?v=5UB7JUnjzE4
http://www.youtube.com/watch?v=MgHdXfNunDQ
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
è successo anche a me pochi mesi fa, sempre in zona Roma in una superstrada poco trafficata. Urto allo specchietto mentre sorpasso, poi abbaglianti a tutto spiano. Io non accennavo a rallentare e per un po' mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima), poi sono uscito al primo svincolo e loro hanno tirato dritto.ronsard ha scritto:Sulla tipologia delle prime due è capitato a me due anni a fa a tor bella monaca con auto di zingari che mi ha lanciato una moneta contro e ha tentato in tutti i modi di farmi accostare con cenni prima e poi tagliandomi la strada. Mi sono salvato perchè ho accellerato e ho preso uno svincolo.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima)"
temevi la feroce vite al naso e lo scardinamento della portiera della bianchina immagino...
temevi la feroce vite al naso e lo scardinamento della portiera della bianchina immagino...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
LOLbalkan wolf ha scritto:"mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima)"

mah, veramente penso che mi avrebbero fatto un culo così - tout court, e poi andava a finire così

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
e si.......nico86roma ha scritto:Le truffe sono di vecchia data!!! E questi ultimi giorni sono riprese. Il segreto è fermarsi sempre dove ci sono parecchie persone in modo da attirare i curiosi e dire: "chiamiamo i vigili così constatano loro la dinamica dell'incidente visto che io non mi sono reso conto di nulla". Vedrai poi se insistono gli dai 20 euro e intanto prendi la targa.
la targaaaaaaaaa no ci avevo pensato......chi fa stè cose la fa sempre con la propria macchina.....
o con quella di mammina.......
it's not easy to be me.......
- nico86roma
- Impulsi superiori
- pan
- Storico dell'impulso
Cazzarola,solo ora mi rendo conto di esserci cascato anch'io. In pieno centro di una cittadina vicina(Silvi Marina) una settimana fa. Ma la truffa dello specchietto era stata agita alla perfezione(chapeau!).
Cento euro e non ho preso la targa. In effetti il sospetto doveva venirmi quando mi hanno mostrato la ricevuta di una fattura(sicuramente falsa)dello specchietto controlaterale.Erano italiani con forte accento meridionale.
Cento euro e non ho preso la targa. In effetti il sospetto doveva venirmi quando mi hanno mostrato la ricevuta di una fattura(sicuramente falsa)dello specchietto controlaterale.Erano italiani con forte accento meridionale.
nik978 ha scritto:daiiiiOrtheus ha scritto:Una volta mio cuGGino ha conosciuto una tipa in discoteca, ci è andato a letto e la mattina ha trovato nello specchio del bagno,scritto col rossetto rosso, "benvenuto nell'Aids"
queste sono storie purtroppo verissime....e documentate...
magari fossero cabaret..
(o fiction..)
http://www.youtube.com/watch?v=5UB7JUnjzE4
http://www.youtube.com/watch?v=MgHdXfNunDQ
Ma certo, Nik,peró con il mio sarcasmo intendevo dire che siamo portati a credere di tutto .
Le rapine (o furti con destrezza) fatti con questa tecnica esistono da anni e anni e i primi a farli sono stati gli italiani. Poi gli zingari si sono,per così dire, specializzati.
Mio fratello stesso, in via Forlanini, a Milano,ha subito lo strappo del rolex mentre guardava perplesso un complice prendeva a calcetti la sua ruota anteriore destra facendo strani segni (tipo....scusi nè....ma è bucata? ).
Sono piccoli (anche se molto fastidiosi) episodi di vita metropolitana.
Non è la fine del mondo,basta stare attenti e levarsi la sveglia dal collo

Provate a immaginare la criminalità di strada di Rio o di Caracas.
Là sì che só cazzi.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
http://youtube.com/watch?v=I83OpBAAiYcRagionierUgo ha scritto:LOLbalkan wolf ha scritto:"mi hanno letteralmente inseguito (avevo paurissima)"
mah, veramente penso che mi avrebbero fatto un culo così - tout court, e poi andava a finire così