Anche le tecnologie genetiche hanno fatto progressi enormi nella cura delle malattie e la vita media è ora di 130 anni.
Industrie petrolifere e farmaceutiche sparite, le lobby del potere schiacciate dalla nuova democrazia... tutto ciò che una volta esisteva per l'interesse di pochi (fame, guerre, malattie e quant' altro) ora si trovano solo sui libri di storia.
Musei multimediali rievocano la rivoluzione tecnologica del decennio 2000 - 2010 e nell' immenso database si trovano siti ormai estinti.
Ma ecco che in un' area dedicata proprio di fronte all' atrio di ingresso campeggia una scritta luminescente che immancabilmente cattura lo sguardo dei visitatori: SuperZeta!
SuperZeta non è morto... è l' unico sito nato nei primissimi anni del XXI secolo che ancora vive e prospera!
Certo non è più come prima... alcune cose sono cambiate... ma il cuore resta sempre quello.
Grazie alle nuove tecnologie create da [b:14a93e6874]Inchiostro Simpatico[/b:14a93e6874] ora internet è in "T3D", una particolare tecnologia sensoriale a 3 dimensioni che consente di guardare e "toccare" i contenuti multimediali del forum. E' uno dei siti più clikkati al mondo, e grazie all' insperato miglioramento del traduttore di Google ciascuno può leggere in tempo reale tutti gli interventi nella sua lingua.
Certo ora la vita per molti forumisti storici è cambiata (alcuni hanno raggiunto i 5 milioni di post e la classificazione di Zeturione Maximo), ma sempre e comunque costituiscono la storia del porno, al punto che non esce produzione hard che non sia prima stata sottoposta al parere del Gran Consiglio Zetiano.
[b:14a93e6874]SuperZeta[/b:14a93e6874] ha coronato il suo sogno... fare il culo alle assicurazioni. Grazie ai proventi del suo primo libro "Gestire un Forum: la dittatura illuminata" e alle successive conferenze tenute in giro per il mondo, ha acquisito le Assicurazioni Generali ed ha imposto tariffe talmente basse che gli altri si sono dovuti adeguare. La Zeta Insurance ha una posizione quasi monopolista e la filosofia della dittatura illuminata è stata estesa anche a questo ramo.
[b:14a93e6874]Pimpipessa[/b:14a93e6874] continua la sua infinita battaglia "Culo vs. tette" senza esclusione di colpi. E' il thread più vecchio del forum ed ormai i voti sono milioni e milioni.
Ha aperto centri di chirurgia estetica per il seno utilizzando la tecnica della "fotoriproduzione cellulare endogena", che permette seni perfetti senza cicatrici né altri segni evidenti (peraltro brevettata da lei dopo un summit con diversi tettofili del forum).
I suoi centri (dal nome [b:14a93e6874]"Pimp my Boobs"[/b:14a93e6874]) sorgono in ogni angolo del globo e unica condizione per potersi sottoporre all' intervento è aver votato tette sul forum. Difatti ora le tette sono in leggerissimo vantaggio...

[b:14a93e6874]Trez[/b:14a93e6874] è diventato famoso grazie ad una sua invenzione, l' "ANAL- izer". Un piccolo cip inserito nel tessuto di ogni indumento, che fa comparire la risposta alla fatidica domanda "Fai anal"?
Si è dato anche alla regia di film hard ed è stato insignito più volte del mitico "Jules Jordan Award", diventato da anni più importante ed ambito del premio oscar.
Con i suoi studi, anche [b:14a93e6874]Nik978[/b:14a93e6874] ha trovato la sua strada: ha impiantato in Cina (ovviamente) una fabbrica di "Bambole Cinesi". Cyborg perfetti dalle sembianze straordinariamente realistiche, servili e molto abili a letto... un successo globale!
Anche [b:14a93e6874]Silente[/b:14a93e6874] brilla di luce propria ormai da decenni. Il suo primo libro "Io respirai SM" è ormai alla 150 ristampa e tutti quelli che lo hanno seguito sono sempre stati dei successi straordinari. Ha ricevuto il nobel per la letteratura e vive in una splendida casa nelle sue montagne piemontesi, in compagnia dei suoi amati animali e dell' uomo della sua vita.
[b:14a93e6874]Cytherea[/b:14a93e6874] (si confesso... anche dopo 50 anni sono ancora innamorato del tuo "pandorino") ha rivoluzionato la vita sessuale di milioni di donne insegnando lo squirting, ed i suoi corsi sono i più venduti al mondo. Che bel progresso da quando scrivevi "Mi sono rotta di squirtare" vero?
Il nostro rapper [b:14a93e6874]Colpo[/b:14a93e6874] è una icona della musica mondiale! Fu lui il primo a mettere in condivisione la sua musica, di fatto decretando la fine delle Major discografiche e l'inizio dell' era musicale così come la conosciamo oggi. Ha scoperto e prodotto centinaia di artisti divulgando la cultura del "rap positivo". Grande!
E io? Beh... scusate se mi sono permesso di "sognare" un po' su di voi (e mi perdoni chi pur meritandolo non è stato citato), ma sulla mia vita sogno in privato e i miei sogni si chiamano progetti che sto realizzando.
Spero di non avervi annoiati...non sono uno scrittore ma solo un utente di superzeta.it

