FWP 2.0 - PRIMO TURNO - GIRONE 27
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
1 - PRIYA RAY
2 - AUDREY BITONI
2 - AUDREY BITONI
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho dato solo una indicazione di voto ( bitoni ) quindi posso dare un secondo nome ora??
bon se si ovv.
priya ray

bon se si ovv.
priya ray

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1 - Regina Ice
2 - Priya Ray
3 - Audrey Bitoni
2 - Priya Ray
3 - Audrey Bitoni
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso