aurorina è stato un mio grande amore passato la dark mi sta sul culo
voto facile
il dottor snow
sfida esemplare aspetto contro capacità chiavatorie e dato che non siamo a miss. muretto imho non esiste partita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
beh, sinceramente son dubbioso e accetto consigli. Ma vorrei meditare in merito a quanto detto da sando...
Aurora snow è più porca... ma angel dark è una delle poche grandi star a concedere la sua patatina al grande pubblico dietro lauto compenso... come si spiega la cosa?:P
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"ma angel dark è una delle poche grandi star a concedere la sua patatina al grande pubblico dietro lauto compenso... come si spiega la cosa?"
che le piacciono i dindi forse???
cmq. la maggiornaza delle star fa marchette pare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke