domani il mio voto potrebbe essere determinante, quindi ancora aspetto, non ho grosse preferenze
....voteró ovviamente per quella che riterró la + porca
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
tizzy69 ha scritto:domani il mio voto potrebbe essere determinante, quindi ancora aspetto, non ho grosse preferenze
ti consiglio di visionare qualcosa di bobbi star
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
tizzy69 ha scritto:domani il mio voto potrebbe essere determinante, quindi ancora aspetto, non ho grosse preferenze
ti consiglio di visionare qualcosa di bobbi star
Assault that ass 12
No cum dodging allowed 8
sperm receptacles 3
squirt machines
addicted to anal
gabgbang my face 2
give me gape 3
ecc...
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ragazzi vogliamo spendere 2 parole per la Julia Bond che a 21 anni ha già all'attivo oltre 90 film in 3 anni (praticamente 2005-2006 e 2007),considerando che ha compiuto 18 anni il 26/02/2005, e che predilige il Facial e l'Anal.
Bobbi Starr ormai è prima, altrimenti identità di gusti il mio voto sarebbe andato a lei, ma poi ho pensato a un
altro spareggio e il mio voto va a Shyla Stylez!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"