PRIMA FASE - GIRONE 11
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
vai con la paulina!!! ha un culetto da paura!
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e anche Paulina è andata...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
votato per sativa perchè è la più moderna ( latinass non figa molto porka e forte nell'anal )
arianna ha rotto il cazzo e nauthica è bellissima ma non ha mai decollato veramente come performer ( credo non faccia ancora anal è ho detto tutto )
arianna ha rotto il cazzo e nauthica è bellissima ma non ha mai decollato veramente come performer ( credo non faccia ancora anal è ho detto tutto )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
Quale mi consiglieresti?
per lemmadijordan:
"swallow my squirt 4" (fantastico!!), "Belladonna Fetish Fanatic 4", il video che ha fatto per la serie "Freaks Of Cock" poi molti altri ancora...

Ultima modifica di Heth il 24/01/2008, 15:48, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Freud avrebbe da dire qualcosa a riguardo...sandocan19 ha scritto:NATICA!?!?phoenix ha scritto:PAULINA SATIVA E NATICA DEVONO PASSARE, indi per cui, votate per PAULINA, che è + indietro e con quel viso è un peccato nn farla passare![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avrebbe tante cose da dire considerando che l'asian più figa del mondo non è proprio generosissima di sfintere 
ormai fondamentalismo trezzico
non fai anal?? stai a casa ciccia

ormai fondamentalismo trezzico
non fai anal?? stai a casa ciccia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”