SECONDA FASE - GIRONE G
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandissima la stylez ovv. nuova versione
una delle migliori nel suo genere ( biondona rifattona yankee ) in assoluto
non fate i pirla come la solito me racumand
p.s.
domanda maliziosa la tylor quante scene ha fatto nel 2007??
p.p.s.
ovv. io sono in scopero del voto fino ai 16esimi per ava ( fatti non pugnette cazzo ) rompo la protesta solo se il mio voto risultasse determinante per evitare uno scandalo
una delle migliori nel suo genere ( biondona rifattona yankee ) in assoluto
non fate i pirla come la solito me racumand
p.s.
domanda maliziosa la tylor quante scene ha fatto nel 2007??
p.p.s.
ovv. io sono in scopero del voto fino ai 16esimi per ava ( fatti non pugnette cazzo ) rompo la protesta solo se il mio voto risultasse determinante per evitare uno scandalo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bobrobertson ha scritto:Due anni fa avrei votato Julia Taylor senza indugio, ma adesso francamente...
Credo che voteró la Stylez, ma seguo gli eventi...

Dai dai, vota la Stylez... se lo merita...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
L'alternativa sarebbe stata Vicki Vette, ma non credo che abbia molte chances... e tra le due comunque preferisco la Stylez.radek66 ha scritto:bobrobertson ha scritto:Due anni fa avrei votato Julia Taylor senza indugio, ma adesso francamente...
Credo che voteró la Stylez, ma seguo gli eventi...![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai, vota la Stylez... se lo merita...
![]()
![]()
![]()
Ok, andata!

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Io voto per Julia Taylor
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."