Non conosco Rucca e Madison Scott: le altre sono tutte molto interessanti... Devo riflettere: Layla mi è sempre piaciuta, la Gucci è bonazza ma non mi fa impazzire, Brianna Love è una vera bomba e Ashlynn è troppo carina..
dopo aver visto alcuni video di Ashlynn brook non posso non votare per lei, mi attizza troppo anche se non fa cose "estreme" cmq nei blow mi piace assai e la trovo molto bella
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sofia Gucci..
Me lo fa tirare a sangue e non è manco male come performer! (Almeno secondo i miei gusti -look-)
Cmq anche Ashlynn Brook non è male per niente..
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
sicuramente Brianna Love , the buttwoman , possiede un culo totipotente in grado di esercitare qualsiasi azione ed è pure porca al punto giusto.
Bel girone comunque .