mmmmm scelta difficile...le tette di laura lion sono stupende, la faccia impiastricciata di faye dice tutto, gli squirt di cytherea sono da antologia, ma nel complesso voto Vanessa Lane
Grande lavoro, complimenti
Ho ponderato molto il mio voto,e parto da un presupposto:il mio voto andra' a ragazze non siliconate,pur molto belle che siano(è piu' forte di me)non mi piacciono quelle palle gonfiate,che ci posso fare!!
Voto Cytherea,tutta naturale e molto carina!! adesso vado ha vedere,quanti voti ha preso.
ragazzi...ragazzi...ragazzi..RAGAZZI!!! non mi mandate a casa charlotte al primo turno per favore ovviamente il mio voto va a charlottina, bella burrosa come piace a me, come on charlie!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
LAURA LYON è molto bella,ma purtroppo non mi fanno sangue quelle con le tette-plasticate,non c'è niente da fare. comunque,fortunatamente non è solo un mio problema,perchè ho tanti amici che la pensano come me.
Volevo innanzitutto fare i complimenti (non è retorica) all'ottimo lavoro di Sandokan.
Ritornando in tema stó girone è imho un spanna sotto al primo.
X Vanessa Lane la migliore, è un toccasana per i registi x quanto è snodata! Toh che roba!
La perplessità è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).
legionario2007 ha scritto:Ho ponderato molto il mio voto,e parto da un presupposto:il mio voto andra' a ragazze non siliconate,pur molto belle che siano(è piu' forte di me)non mi piacciono quelle palle gonfiate,che ci posso fare!!
Voto Cytherea,tutta naturale e molto carina!! adesso vado ha vedere,quanti voti ha preso.
Una domanda:ne passa solo una?
Ne resterà soltanto una...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
volevo votare la lion..ma il covermyface mi ha fregato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
siamo messi maluccio charlie...manon scoaggiarti, adesso compro un paio di voti, telefono a saccà e ti faccio vincere :
phil lì'ho sempre detto che non capisci nulla di donne
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.