Pagina 1 di 1

MARINA LA CALDA NINFOMANE

Inviato: 21/03/2008, 1:01
da il toscano
MARINA LA CALDA NINFOMANE
Image

Regia: Richard Bennet=Antonio D'Agostino
Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Denise Dior, Anna Petrowna, Rocco Siffredi, Cristophe Grosso (Christophe Clarke), Roberto Malone
Genere: etero, anal

Voto: 7

Film a episodi (più o meno) collegati tra loro. Attraverso uno scambio epistolare alcuni (pochi) protagonisti raccontano le loro esperienze sessuali.
NOTA: questo film è una riedizione del film DEPRAVAMENTE NINFOMANIA ANALE con aggiunte di altri spezzoni.


Scena 1: Karin Schubert, Roberto Malone
Image Image
Karin Schubert ha invitato a casa Roberto Malone, dopo averlo fatto accomodare in salotto si mostra in maniera abbastanza sconcia aprendo le gambe e invitando Roberto a mostrare il suo arnese e a segarsi per compiacerla, dopo un (lungo) preambolo Karin si alza e decide di provarlo mettendosi a smorzacandela, segue un oral abbastanza impegnato (con un Malone che finge abbastanza male godimento) fino alla venuta finale sulle tette della Schubert.


Scena 2: Marina Lotar, mora, C. Clark, R. Malone
Image Image Image
Marina Lotar è impegnata in un 69 con una mora abbastanza mascolina mentre R. Malone osserva dietro a una porta, duo lesbico molto impegnato mentre C. Grosso le osserva seduto e si sega, decide di unirsi alle due e parte un oral da parte di Marina, finchè decide di scopare la mora mentre Marina continua a partecipare alternandosi tra i due finchè Grosso non viene sulla bocca di Marina.


Scena 3: Marina Lotar, R. Malone
Image
Marina viene scopata alla pecorina appoggiata alla finestra da Malone, segue oral e venuta in faccia.
(questo è l'episodio più corto del film)


Scena 4: Marina Lotar, C. Grosso=C. Clark
Image Image
Cristophe Grosso si sta sistemando la cravatta e contemporaneamente prende alla pecorina Marina Lotar, segue oral con segata fino alla goduta e leccata finale.


Scena 5: Marina Lotar, Rocco Siffredi, R. Malone, C. Grosso
Image Image Image Image
Roberto Malone, Rocco Siffredi e un altro si ritrovano al tavolo da gioco fino all'arrivo di Marina che in quanto padrona di casa domanda se sono a posto, Rocco domanda del bagno e viene accompagnato da lei fino al bagno, lei ne approfitta per saggiare l'ospite e dopo essersi seduta sul wc si propone in un lungo oral.
Nel frattempo agli amici che aspettano si aggiunge Cristophe Grosso e domanda a che punto sia la partita...
Nel bagno intanto Marina viene presa da dietro, segue oral molto impegnato fino ad una venuta estremamente lenta di lui.


Scena 6: Marina Lotar, C. Grosso, Rocco Siffredi, R. Malone
Image Image
Marina si trova ai piedi del tavolo da gioco impegnata in un oral con C. Grosso, lui invita a sospendere la partita e gli amici ad unirsi, segue smorzacandela della Marina su C. Grosso con Rocco e R. Malone che impegnano Marina in un doppio oral, segue schiaffeggiamento con i cazzi e cambio di posizione a terra mentre il quarto partecipante osserva compiaciuto la scena. Malone e Grosso si alternano nella scopata di Marina mentre il Rocco le viene in bocca, seguito a breve anche dagli altri 2.


Scena 7: Marina Lotar, Rocco Siffredi
Image Image Image
Marina si presenta in un salotto in guepiere rossa mentre Rocco le dà ordini dietro a una cinepresa, lei vuole averlo ma lui pare indifferente alle lusinghe, dopo suppliche e soprattutto minacce lui cede e Marina si prodiga in un oral estremamente impegnato e lungo, lui estremamente distaccato e rigido, dopo un lungo contatto lei si mette alla pecorina e parte un anal lungo e sentito, Marina appare in estasi e Rocco si scioglie tirandola a se per baciarla e leccarla, dopo essersi impegnati a vicenda Rocco la prega di farla venire, cosa che avviene dopo qualche tempo e oral con sega fino al facial, dopo mentre sono rilassati Marina riceve una telefonata e assicura Rocco che puó stare sempre al suo fianco, lui ricambia in maniera zuccherosa con abbracci e baci.


Scena 8: Marina Lotar, mora, mora, Rocco Siffredi, C. Grosso, R. Malone
Image Image Image
Rocco e Marina arrivano in una stanza dove si sta consumando un orgia, si spogliano velocemente e si uniscono a Cristophe impegnato a leccare una moretta mentre Roberto è impegnato in un oral da un'altra mora (già vista nel secondo episodio), Rocco nel frattempo prende in terra alla pecorina Marina, impegnata nel frattempo a leccare sia la mora sia Cristophe, Roberto si dà il cambio con Rocco e le donne, seguono vari cambi di posizione con Marina sempre al centro fino alla venuta dei maschi presenti con una doccia addosso a Marina che aspetta sotto compiaciuta.

Film tutto sommato nella norma di metà /fine anni 80 con un vari fastidiosi temi musicali in sottofondo (immancabili del resto) ma che ha il pregio di mostrarci un giovane Rocco Siffredi impegnato con la signora Lotar. L'episodio più interessante infatti è sicuramente il 7, come il voto che gli assegno, che sarebbe stato un 6 e mezzo se non fosse per la performance che ho appena nominato.